Non capisco tutto questo pessimismo. Abbiamo Pioli, abbiamo Candreva, Basta, Djordjevic! Magari arrivano pure De vrije (come si scrive?), Paletta, Astori e qualche sorpresa certamente c'è la offriranno.
Fomento!!!
Pablo, seriamente, qui non è questione di andare contro la Lazio, giammai! È che sappiamo benissimo che la "piazza" non reagirà bene e che l'asticella verrà alzata ulteriormente. Speravamo in qualche mossa che portasse la situazione verso un po' di serenità (o un po' meno di tensione) ma, Pantarei c'entra perfettamente il punto, Lui se n'è sbattuto e, mia cattiveria gratuita, per me lo ha fatto pure vantandosene con gli amici. Non ci sono stanti, è una persona odiosa ed ogni mossa che fa mi porta a pensare che le assurdità che vengono sollevate sul suo conto (non ci ha messo una lira ma solo dei crediti inesigibili, ci guadagna, è romanista, mangia bambini, suo nonno materno era Hitler e quello paterno era Bokassa, ...) possano avere un fondo di verità.
Ti giuro: non ho MAI partecipato ad un coro contro un tesserato Lazio (giocatore, tecnico o dirigente). Credo che la prossima volta che nero lo stadio mi unirò al coro lpdm ... e, ti assicuro, non ne andrei fiero.