insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2014, 09:14
ieri leggevo un paio di forum sampdoriani, e all'incirca scrivono su Garrone le stesse cose che si scrivono qui, ma in % più bassa.

lui ha l'aggravante che è "il secondo uomo più ricco di Italia ma tirchio, che mangia in testa agli arabi ma non ha mai voluto spendere una lira" si legge.

la frase più comune è quella che si legge anche qui, "la samp merita di tornare al posto che le compete"

ecco, ogni tifoso moderno immagina che la propria squadra meriti di stare al posto della juve, una mutazione ontogenetica del tifoso italiano amplificato a dismisura nell'ambiente romano da varie situazioni (il roma, le aradio, lo tito, la politicizzazione estrema della curva, varie ed eventuali)

ieri la maggior parte era disperata.

O.T. ho alcuni amici "ciclisti" mi perdoneranno se li chiamo così  :) :D, erano disperati, ieri il commento piu' gettonato tra i tifosi della samp era ".. ma chi cazz è questo ? ..." seguito da " ... o facciamo il botto o tra due anni falliamo ...."
fine O.T.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Giu 2014, 08:00
voi sape na cosa? è la prima volta che lo penso in questi dieci anni... io sono sicuro che la lazio stia lentamente morendo con lotito... ne sono strasicuro... quindi se per salvare la lazio e non farla sparire del tutto tra una decina di anni bisogna andare in serie B un anno ce sto... meglio la b un anno che sparire per sempre lentamente e con agonia  tra 10 con lotito. AD oggi, per la prima volta in vita mia dico SI meglio la B che lotito. e lo dico per la lazio e perche ritengo di amare la lazio molto di piu di quelli che dicono che choi ama la lazio se sta zitto e fa pippa.

Con tutto il rispetto, in B annatece voi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.990
Citazione di: tashunka-witko il 13 Giu 2014, 08:12
Già che ti piace l'immaginazione immaginati pure Candreva post mondiali e corteggiato dal psg quanto sia ENTUSIASTA di giocare in uno stadio vuoto o che vomita solo insulti e già che ci sei immaginati pure i suoi compagni che a turno vengono insultati e fischiati ancora prima che inizi la partita a seconda di come i verilazziali se sò svejati la mattina......immaginate tutto non solo quello che te fà comodo!

Che è, una roba tipo "specchio riflesso" o "pappappero"?
I tifosi "cattivi" lo stadio lo stanno disertando, e nelle partite finali dello scorso campionato anche i "felici pochi" presenti spesso inveivano contro la società.
Massì, il problema è la cornice marcia, anche se delle volte non riesco a capire: si danno le colpe al pubblico di M.... però poi lo si vorrebbe in massa allo stadio per "il colpo d'occhio".
Pappappero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
se andiamo in B falliamo, con tutte le scarpe.
avete presente la situazione "politico-mediatica" a Roma?
non-aspettano-altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.990
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 09:20
O.T. ho alcuni amici "ciclisti" mi perdoneranno se li chiamo così  :) :D, erano disperati, ieri il commento piu' gettonato tra i tifosi della samp era ".. ma chi cazz è questo ? ..." seguito da " ... o facciamo il botto o tra due anni falliamo ...."
fine O.T.

O.T.

Ergo, beati noi che a quanto pare non cambieremo mai società?

Fine O.T.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 09:22
Con tutto il rispetto, in B annatece voi...

Speriamo di non doverla rischiare quest'anno. Non so se Zio Eddy sarebbe disposto a tornare a pararci il didietro un altra volta .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Pioli è meglio di Reja e con una squadra costruita con criterio lo dimostrerà.
Tifare per Pioli e quindi la Lazio no?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2014, 09:23
O.T.

Ergo, beati noi che a quanto pare non cambieremo mai società?

Fine O.T.

chissa' perchè non ti limiti a leggere quello che ho scritto, ho forse parlato di Lazio nel mio intervento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
se andiamo in B falliamo, con tutte le scarpe.
avete presente la situazione "politico-mediatica" a Roma?
non-aspettano-altro.

Io oggi sono in vena di selezione naturale...e di boiate ne sto leggendo a iosa.

Chi si augura la B semplicemente non sa dove si trova, non sa la catastrofe in cui si troverebbe una squadra che da oltre 100mln lordi di ingaggio senza diritti Tv.

Ma poi si parte da un assunto che è verificato solo nelle loro teste, ovvero che Lotito lasci in tal caso.

Andare in B per una squadra come la Lazio significa sparire, evidentemente la Lazio per loro è un peso tale di cui ci si deve disfare...ho letto un topic, prontamente lucchettato, di un netter che andrà a vedere una squadra di Serie D attentamente scelta...sicuramente un po di compagnia non gli dispiace.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi sono fatto questa idea. Lotito, secondo me, ha capito che ricucire con i tifosi è ormai tecnicamente impossibile. L'ultima chance ( ammesso che in molti volessero concedergliela), passava per due step fondamentali. La scelta del tecnico, una volta capito che Reja avrebbe mollato; e una campagna acquisti degna di questo nome e non picaresca come le precedenti. In buona sostanza, il Sommo sapeva benissimo che, mai come quest'anno, gli avremmo guardato coi sensori ad infrarosso anche l'ultimo pelo perianale. Non poteva, non avrebbe dovuto sbagliare una sola mossa per rimontare sul credito della gente. Toppata la scelta dell'allenatore sono sicuro che ora veranno giù tutti gli argini. Lotito, borioso e saccente ma tutt'altro che ingenuo, sa che allo stadio andranno sì e no 5000 persone, che gli abbonamenti saranno quelli del Lanciano, che gli insulti saranno torrenziali. Ma ha già dimostrato di esserec assolutamente impermeabile a situazioni di questo tipo. Lui non provoca. Semplicemente, fa quello che gli passa per la testa. E, ora a maggior ragione, si sentirà libero di disporre della Lazio, con ancora maggiore convinzione, bypassando le nostre legittime lagnanze. Aspettiamoci cessioni dolorose ( comunque alle viste anche prima), selvaggia spending review e altre amenità.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.990
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 09:25
chissa' perchè non ti limiti a leggere quello che ho scritto, ho forse parlato di Lazio nel mio intervento?

OT

No, infatti l'ho scritto io.
Dato che leggo riportati solo i commenti "negativi" dei doriani mentre in molti invece sono eccitati e fiduciosi, mi chiedevo se non ci fosse stato un velato riferimento alla nostra situazione.

Fine OT

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: AquiladiMare il 12 Giu 2014, 22:00

Preferisco che rinforzi la squadra .... se devo scegliere tra le due cose preferisco spendere per i giocatori

Ah perchè pensi che rinforzi la squadra? Pioli è stato preso perchè era l'unico aziendalista libero, che dovrà accettare e abbassare la testa ad ogni scelta del magico duo.
Magari non venderà Candreva in questa sessione di mercato (ma venderà quasi sicuramente lulic, radu, onazi, marchetti), ma alla prossima lo farà e verrà rimpiazzato da kmgoasdakitic il nuovo "messi" del afghanistan.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2014, 09:29
OT

Dato che leggo riportati solo i commenti "negativi" dei doriani mentre in molti invece sono eccitati e fiduciosi, mi chiedevo se non ci fosse stata un velato riferimento alla nostra situazione.

Fine OT

nessun riferimento alla nostra situazione, ho alcuni amici che tifano samp e ieri non erano molto entusiasti, così come la maggior parte dei sampdoriani.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L odio x Lotito ha rin[...]to troppa gente.anche questo è un punto o suo sfavore.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sweeper77 il 13 Giu 2014, 07:45
pablo per carità vade retro serie b, o stagioni de merda.
Questo perchè non semo [...]i non voglio che questa annata vada male per dire ehh ma con pioli che ci aspettavamo, al contrario spero che il mister faccia benissimo, così come mi auguro che gli si dia una squadra pronta...
leggevo però che molto spesso tanti di voi ripetono che lotito non è la lazio, ora io di base sarei anche d'accordo....
ma mi sembra che con il passare del tempo questo concetto stia prendendo una piega leggeremente sbagliata.
Io credo che più passa il tempo , più la lazio stia diventando lotitocentrica IN TUTTO.
Non si fanno più conferenze stampa di giocatori acquistati, gli annunci ormai vengono solo dalla radio, trattative ridotte alle dieci di sera (forse per evitare problemi), mercato svolto completamente secondo le sue regole, i suoi dettami, senza stare a pensare anche un solo attimo...ma la tifoseria che ne penserebbe se? Gestione societaria spesso rivolta ai suoi dogmi e mai a considerare perchè il 99% delle squadra di serie a si muovono in altro modo.
Insomma più passa il tempo più questa non la vedo più la lazio dei tifosi, ma la lazio di lotito.

Ma non ci si rende conto che stiamo facendo esattamente questo?
Stiamo trasformando Noi la Lazio in una Lotitocentrica SLR, non riuscendo piu' a scindere storia, colori, passioni, da Lotito... Lotito e' da per tutto, non c'e' topic dove i discorsi inevitabilmente finiscono per avere un unico metro di paragone, una sola unita' di misura: Claudio Lotito

Si arriva a leggere netter navigati come gaizkamendieta augurarsi un anno di B per il bene della Lazio (che poi.. un anno... me lo ricordo quando finimmo quell'anno in b pensando che avremmo sbrigato subito la pratica senza drammi e invece del dramma era solo l'inizio), ma ci rendiamo conto di quello a cui stiamo andando incontro, cosa rischiamo di trovare in fondo a questa strada???

C'e' chi vedendo la Lazio naufragare a San Siro contro l'inter, sotto una caterva di gol, in quello che era l'ultimo treno possibile per l'EL pensava "quella non e' la mia Lazio", saranno gli stessi che di una Lazio al fallimento pensaranno di essere tifosi di qualcosa che non c'e' piu'???

Quella era la mia Lazio e io non riuscivo a non stare male vedendola cosi, stavo male quel giorno e i giorni successivi per quanto era la mia Lazio perche il rapporto che lega me a quei colori e a quelle maglie e' a prescindere da Lotito, da Cragnotti o da qualsiasi presidente che possa venire qui

in un contesto come quello di oggi, con la stampa sempre contro e uno stato di cose che ci vede elementi scomodi di fronte all'assoluta mafia della parte sbagliata di Roma, l'anno di B potrebbe essere devastante e distruttivo per una societa' come la nostra, per la nostra storia, e per quel 1900 di cui tutti vanno tanto orgogliosi

Io 'sto rischio non lo voglio correre, 'sta responsabilita' mi dispiace non me la prendo!!! E non c'entra Lotito, parlo di me e della mia Lazio.
Questo Lotito non piace manco a me, se ci fosse un'alternativa sarei felice quanto te ma non c'e', lo so io, lo sai tu e lo sanno in tanti che pure contestano con forza, Pioli non mi fa fare salti di gioia, speravo in qualcos'altro, che pero' non e' disponibile, sono stati contattati altri allenatori, nel tentativo di portare a roma il meglio possibile, anche alzando il tetto economico, hanno declinato TUTTI, TUTTI... ognuno di noi poi ci mette la motivazione che piu' gli fa comodo, ma ostinarsi a sostenere che la contestazione e il clima che noi tifosi stiamo creando intorno alla Lazio non siano anche solo in parte responsabili di questi rifiuti per me e' da dementi, ma non perche lo dico io, lo e' perche lo dicono i giocatori e l'allenatore che ci ha appena salutati, l'unico che ha accettato di venire ad allenare la Lazio e' Stefano Pioli

bene: VIVA STEFANO PIOLI per me
e pure io parlo per il bene della Lazio 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 09:32
L odio x Lotito ha rin[...]to troppa gente.anche questo è un punto o suo sfavore.

Semmai è un punto a sfavore di chi è rin[...]to...e che sia colpa di Lotito è tutto da verificare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2014, 09:29
OT

Dato che leggo riportati solo i commenti "negativi" dei doriani mentre in molti invece sono eccitati e fiduciosi, mi chiedevo se non ci fosse stato un velato riferimento alla nostra situazione.

Fine OT

boh, io sui forum che mi sono girato ho trovato due fiduciosi, uno per forum, la cui fiducia tra l'altro è: Garrone persona di rispetto ci ha messo la faccia, altrimenti non mi fiderei.

sto Ferrero poche ore prima aveva appena patteggiato 22 mesi per bancarotta fraudolenta, bel biglietto da visita.

poi discorsi sulla non genovesità del tipo, non si fidano dei romani, "questo ci farà genoanizzare perché non ha stile", roba già letta.

ma in effetti quello che si legge su quel forum sui garrone è preoccupante, perché a genova non disertano lo stadio o alzano cartoncini ma a leggere lì odiano garrone quanto noi lotito.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 09:20
:lol:    :touch:  Ma ci credi veramente a cio' che scrivi ? O te lo suggeriscono subliminalmente?

Non mi servono suggerimenti caro mi bastano occhi e orecchie allo stadio forse tu hai un problema con questi organi eppure dovresti averne due di ogni specie anche te!...o forse sei tu quello che si fà suggerire le cose e non in mondo subliminale...cose tipo oggi si và domani no anzi si và solo in trasferta anzi si vede solo la primavera anzi non si compra nienete della lazio anzi non ti devi abbonare......pensaci un pò.......non dovrebbe servirti molto tempo.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 09:33
Semmai è un punto a sfavore di chi è rin[...]to...e che sia colpa di Lotito è tutto da verificare.

Era una provocazione...tutti hanno colpe,ma chi si augura la b pur di mandarlo via è un pazzo a prescindere.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: PabloHoney il 13 Giu 2014, 09:33
Ma non ci si rende conto che stiamo facendo esattamente questo?
Stiamo trasformando Noi la Lazio in una Lotitocentrica SLR, non riuscendo piu' a scindere storia, colori, passioni, da Lotito... Lotito e' da per tutto, non c'e' topic dove i discorsi inevitabilmente finiscono per avere un unico metro di paragone, una sola unita' di misura: Claudio Lotito

Si arriva a leggere netter navigati come gaizkamendieta augurarsi un anno di B per il bene della Lazio (che poi.. un anno... me lo ricordo quando finimmo quell'anno in b pensando che avremmo sbrigato subito la pratica senza drammi e invece del dramma era solo l'inizio), ma ci rendiamo conto di quello a cui stiamo andando incontro, cosa rischiamo di trovare in fondo a questa strada???

C'e' chi vedendo la Lazio naufragare a San Siro contro l'inter, sotto una caterva di gol, in quello che era l'ultimo treno possibile per l'EL pensava "quella non e' la mia Lazio", saranno gli stessi che di una Lazio al fallimento pensaranno di essere tifosi di qualcosa che non c'e' piu'???

Quella era la mia Lazio e io non riuscivo a non stare male vedendola cosi, stavo male quel giorno e i giorni successivi per quanto era la mia Lazio perche il rapporto che lega me a quei colori e a quelle maglie e' a prescindere da Lotito, da Cragnotti o da qualsiasi presidente che possa venire qui

in un contesto come quello di oggi, con la stampa sempre contro e uno stato di cose che ci vede elementi scomodi di fronte all'assoluta mafia della parte sbagliata di Roma, l'anno di B potrebbe essere devastante e distruttivo per una societa' come la nostra, per la nostra storia, e per quel 1900 di cui tutti vanno tanto orgogliosi

Io 'sto rischio non lo voglio correre, 'sta responsabilita' mi dispiace non me la prendo!!! E non c'entra Lotito, parlo di me e della mia Lazio.
Questo Lotito non piace manco a me, se ci fosse un'alternativa sarei felice quanto te ma non c'e', lo so io, lo sai tu e lo sanno in tanti che pure contestano con forza, Pioli non mi fa fare salti di gioia, speravo in qualcos'altro, che pero' non e' disponibile, sono stati contattati altri allenatori, nel tentativo di portare a roma il meglio possibile, anche alzando il tetto economico, hanno declinato TUTTI, TUTTI... ognuno di noi poi ci mette la motivazione che piu' gli fa comodo, ma ostinarsi a sostenere che la contestazione e il clima che noi tifosi stiamo creando intorno alla Lazio non siano anche solo in parte responsabili di questi rifiuti per me e' da dementi, ma non perche lo dico io, lo e' perche lo dicono i giocatori e l'allenatore che ci ha appena salutati, l'unico che ha accettato di venire ad allenare la Lazio e' Stefano Pioli

bene: VIVA STEFANO PIOLI per me
e pure io parlo per il bene della Lazio

Pablo ha parlato per me!!

Discussione precedente - Discussione successiva