*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 16:38
Non divagà. Hanno detto che sei tu

Sent from Lulic al 71esimoi

Visto e letto on line de sto shrek sta sicuro che Porga se riferiva alle mie manine delicate, si nun sei tu è il tuo clone, stacce

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: JoePetrosino il 12 Giu 2014, 15:39
purtroppo sarovvi da altra parte per nozze d'argento...

un abbraccione
a tutta lazio.net

Parte bassa dello stivale eh :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
porgascogne

Visitatore
Citazione di: sharp il 12 Giu 2014, 17:21sta sicuro che Porga se riferiva alle mie manine delicate

ovvio

shrek ci ha le tue mani, la capoccia di RM, le recchie di bali dopo che gliele hai tirate ed il colorito di gesoolio quando caca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 08:53
ovvio

shrek ci ha le tue mani, la capoccia di RM, le recchie di bali dopo che gliele hai tirate ed il colorito di gesoolio quando caca
Cci tua me cappotto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 08:53
ovvio

:rotfl2:

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Interessato all'amica bona di Fiammetta, farò in modo di distinguermi nella pletora dei lumaconi che per tutta la serata ovviamente la assedieranno (a lei a a Fiammetta medesima, savasandìrrr ma la nostra ferillona in qualche modo c'è abituata...).
Farò finta di niente, mi siederò in disparte a rimirare il tramonto e alla fine mi noterà lei (su istigazione di Fiammetta medesima, ovvio, che 'nze sta mai zitta...) per il mio fascino ruvido, lunare e inarrivabile.
:cool2:
(alla faccia de Tarallo, tiè)

In altre parole: ci sono.
:fiesta:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Nanni il 13 Giu 2014, 11:21
Interessato all'amica bona di Fiammetta, farò in modo di distinguermi nella pletora dei lumaconi che per tutta la serata ovviamente la assedieranno (a lei a a Fiammetta medesima, savasandìrrr ma la nostra ferillona in qualche modo c'è abituata...).
Farò finta di niente, mi siederò in disparte a rimirare il tramonto e alla fine mi noterà lei (su istigazione di Fiammetta medesima, ovvio, che 'nze sta mai zitta...) per il mio fascino ruvido, lunare e inarrivabile.

:hail: :hail: :hail:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Magna tranquillo... :beer:

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sharp il 12 Giu 2014, 21:42
Parte bassa dello stivale eh :D

no no
robba de casa mia.....

porgascogne

Visitatore
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 14:10
bravo
'na bella fregna burina, pare'

Seeeee er regazzo è internascioooonal , altro che donne e buoi dei paesi tuoi

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
So che non ci conosciamo e so che sei oberato di lavoro da questo punto di vista...
Ma la sera della cena, in via del tutto eccezionale, potresti spezzare le manine anche a me?
È da ieri che c'ho un'apatia co ste notizie societarie e con le conseguenti nostre reazioni da tifosi....
Me vorrei ammazzà, solo che nun c'ho er coraggio.
Te ne sarei grato....  :beer:

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Citazione di: Brujita! il 13 Giu 2014, 05:17
Niente. Sto giro mi tocca saltarlo :s :s
:(

:bann:

Citazione di: Zeppelin il 13 Giu 2014, 12:35
Mettete in lista pure me?
:beer:

- Sbracchiosauro
- Fiammetta +amica bona +MTL
- Sharp
- FatDanny
- Pentiux
- WBB
- Porga + Fede + :niubbo:
- Dissi
- Jeffry
- AquilaLidense
- Balivox
- Gesulio +1
- PabloHoney
- orchetto
- Sliver + ???
- gaspare
- dj naoko
- anderz +1
- purple zack
- Zanzalf
- delioforever + blanca
- cosmo
- arkham
- Dusk
- GuyMontag
- RalphMalph
- andyco
- volerevolare
- m.m.
- Svennis
- carib
- Sam Cromwell
- arturo
- Kim Gordon
- Panzabianca
- Innocuo
- Kripto +1
- Felix
- Eagles77 +1
- kelly slater
- Nanni
- Zeppelin

Per TheVoice, Giako77, Freccia01 e gli altri che ci hanno contattato in privato, ovviamente speriamo nella vostra presenza.
Come avevamo scritto manderemo un primo conto delle prenotazioni mercoledì prossimo e proveremo a prenderci un paio di giorni per gli ultimi aggiustamenti.
Diciamo certamente ultima deadline weekend della prossima settimana (fatte salve ovviamente sostituzioni, cioè se qualcuno rinuncia può ovviamente essere rimpiazzato da qualcun'altro all'ultimo momento).

:beer:

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Ho fatto il prezioso per 11 pagine, ora posso sciogliere la riserva.

(Verro')

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Giu 2014, 15:18
Sharp, una richiesta.
So che non ci conosciamo e so che sei oberato di lavoro da questo punto di vista...
Ma la sera della cena, in via del tutto eccezionale, potresti spezzare le manine anche a me?
È da ieri che c'ho un'apatia co ste notizie societarie e con le conseguenti nostre reazioni da tifosi....
Me vorrei ammazzà, solo che nun c'ho er coraggio.
Te ne sarei grato....  :beer:

Così non vale, non c'è gusto :)
Siamo tutti un po' giù, come tifosi tutto vorremmo leggere notizie del genere di quelle che da qualche anno leggono i tifosi del Man City.
Oddio per 4/5 anni c'è successo pure a noi, e comunque anche allora le nostre reazioni non erano sempre positive.

Le braccine non te le spezzo però un consiglio anti depressione calcistica te lo do : abbonati
Io certi stagioni mi sono abbonato con squadre che al confronto questa era il real Madrid, e t'assicuro checome terapia funziona (almeno sul momento ... poi comincia il campinato :( )

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sharp il 13 Giu 2014, 16:05
Così non vale, non c'è gusto :)
Siamo tutti un po' giù, come tifosi tutto vorremmo leggere notizie del genere di quelle che da qualche anno leggono i tifosi del Man City.
Oddio per 4/5 anni c'è successo pure a noi, e comunque anche allora le nostre reazioni non erano sempre positive.

Le braccine non te le spezzo però un consiglio anti depressione calcistica te lo do : abbonati
Io certi stagioni mi sono abbonato con squadre che al confronto questa era il real Madrid, e t'assicuro checome terapia funziona (almeno sul momento ... poi comincia il campinato :( )

OT
Dici di ri-abbonarmi per (circa) il 20esimo anno?
Sono sincero, quest'anno è dura amico mio.
Ma mica per la Lazio, quella è sempre stata più o meno così anzi spesso pure molto peggio, ma per tutto il "contesto Lazio".
Vediamo che succede, oggi come oggi scusami ma non te lo posso promettere.
Tutte le domeniche in 5/10 mila con i soliti cori e le solite polemiche.
Sto contesto Lazio farebbe cadere le 00 pure al Dalai Lama.
Vediamo, se compramo minimo un par de giocatori bboni e si ricrea un pò di entusiasmo mi ri-abbono!
Mi scuserai ma non è che sò d'acciaio eh..!
EOT
(Mod scusatemi il piccolo OT).

PS: dai sharp, almeno una di braccina però alla cena spezzamela pure a me dai...ci terrei particolarmente!
Pensa che onore, conosco personalmente sharp e subito CRACK, braccino spezzato!  :beer:
PS2: non vedo l'ora di conoscervi a tutti, spero di incontrare e memorizzare più netter possibili!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva