Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blancoceleste il 13 Giu 2014, 09:23
suona meglio con una!

Si, in culonia dove a(b)biti tu.
Da noi so almeno due.   :s

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
porga e tarallo, che prolasso rettale vi colga.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Domani, the Summer Storm, pioggia tutta la giornata ai Castelli.

Io me sposo domani. Ai Castelli. PD

PS Per Porga, no, non è una sposa per corrispondenza :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
odio il treno co tutti gli yuppies che parlano al telefono alle 9 de mattina
ma de che cazzo dovete parlà, mortacci vostri

Io c'ho proprio un fatto personale contro chi lavora in viaggio, ma so strano io (infatti io certe volte non lavoro manco in ufficio, salvo poi fermarmi la sera, ma in viaggio no, in viaggio mai, il viaggio è per musica e lettura).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 09:30
Romena incontrata su Meetic?

No, e m'ha cercato pure lei.

Era Carnevale e stavamo tutti mascherati.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 09:25
Si, in culonia dove a(b)biti tu.
Da noi so almeno due.   :s

in francia?  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 09:34
Io c'ho proprio un fatto personale contro chi lavora in viaggio, ma so strano io (infatti io certe volte non lavoro manco in ufficio, salvo poi fermarmi la sera, ma in viaggio no, in viaggio mai, il viaggio è per musica e lettura).

Mortacci tua, lavori la notte, lavori la domenica e la gente non puo' lavorare in viaggio? Il viaggio e' perfetto per lavorare, anche perche' se lavori poco prima di arrivare a lavoro illavoro e' fresco nella mente. E almeno il weekend non si tocca. Parli tu, parli??? io comunque spesso leggo in viaggio, perche' faccio voli brevi e solo per farmi partire il pc ce vo' mezz'ora. Poi sto scomodo. In treno lavorerei di piu'. Poi perche' io so' pigro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
bevite n'altra birra...

:beer:
Ero circondata da cattivi esempi!!!
:p

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blancoceleste il 13 Giu 2014, 09:35
in francia?  :o

Mamma mia quanto sei pallosa. Dove posso mandare un messaggio di solidarieta' a tuo marito?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 09:41
Mamma mia quanto sei pallosa. Dove posso mandare un messaggio di solidarieta' a tuo marito?

http://www.amnesty.it

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 09:36
Mortacci tua, lavori la notte, lavori la domenica e la gente non puo' lavorare in viaggio? Il viaggio e' perfetto per lavorare, anche perche' se lavori poco prima di arrivare a lavoro illavoro e' fresco nella mente. E almeno il weekend non si tocca. Parli tu, parli??? io comunque spesso leggo in viaggio, perche' faccio voli brevi e solo per farmi partire il pc ce vo' mezz'ora. Poi sto scomodo. In treno lavorerei di piu'. Poi perche' io so' pigro.

quindi non ce lavori in viaggio e vieni a dama :=))

lo so, io faccio voli intercontinentali, e avrei tutte le facilities per lavorare in viaggio, ma non ce la faccio proprio, manco se devo stare 4 ore in lounge, è più forte di me. Mi è capitato solo 3/4 volte in vita mia di dover lavorare in viaggio, 2 volte sono stato costretto (preparare una riunione per il giorno dopo e richiesta la sera prima con il capo che, appena entrato in ufficio, mi fa "devi pavtive pev l'Ecuadov. Questo pomeviggio") e tutte le volte l'ho vissuta come un supplizio di Tantalo, al pari quasi di essere costretto a vedere una partita delle merde quando vanno bene in campionato per gufarli.

Il massimo che riesco a fare, provando un vago senso di disgusto, è rispondere a tutte le mail cumulate nel week end alle quali non ho risposto o mail arrivate di notte per questioni di fuso. Ma rispondere alle mail io non lo considero lavoro in senso stretto.

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 09:41

:lol:
oggi è particolarmente azzeccato
5 anni di martirio :DD

frontwards

Visitatore
io per l'ultimo mese sono stato un po nervoso, e sicuramente si e' percepito sul forum.
il resto lo scrivero' in inglese per far capire meglio.

for the past few months i've known that my sister's boyfriend would be coming to ask for her hand.
the week leading up to it was incredibly intense for me...and i'm sorry if it spewed into my posts.
everything went well, and deep down i think she's going to have a good man by her side.
talking to him was incredibly intense, and at certain points very emotional.
i wish them the best that this life can bring them.

if you took the time to read this, thanks and thank you for the understanding.
un abbraccio
;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 09:27
porga e tarallo, che prolasso rettale vi colga.

lui già ce l'ha avuto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 10:12
lui già ce l'ha avuto

Parlaci della tua prostata, o di cio' che resta.

porgascogne

Visitatore
me l'hanno appena asportata e l'hanno reimpiantata al posto del cervello di sbracchio

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 10:33
me l'hanno appena asportata e l'hanno reimpiantata al posto del cervello di sbracchio

E' quello che t'hanno detto.
In realtà se l'é mangiata.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: frontwards il 13 Giu 2014, 10:11
for the past few months i've known that my sister's boyfriend would be coming to ask for her hand.
the week leading up to it was incredibly intense for me...and i'm sorry if it spewed into my posts.
everything went well, and deep down i think she's going to have a good man by her side.
talking to him was incredibly intense, and at certain points very emotional.
i wish them the best that this life can bring them.

quando la mia compagna ha detto al fratello minore che mi sposava (io non sono andato a chiedere la mano né al padre, né al fratello né allo zio, è stata una cosa molto naturale visto che stiamo insieme da 8 anni) il fratello m'ha scritto su Skype: "ma tu sei proprio sicuro? Poraccio"

è stato un po' meno "intense" :)

Un abbraccio.

Discussione precedente - Discussione successiva