insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Centurio il 13 Giu 2014, 11:02
bhé, quarta scelta: campione di Francia con il Lille, mica proprio caccafresca.
3 anni fa il campionato francese era considerato alla stregua di una serie B italiana.

porgascogne

Visitatore
3 anni fa il campionato francese era considerato alla stregua di una serie B italiana.

per molti anche ora, visto che djordjevic, eccetera eccetera

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
guarda, se ti riferisci a me, chiamandomi " urlatore folle che pensa di portare la verità assoluta", ti dico, in amicizia che la serie B sarebbe la morte SICURA, come fate a non CAPIRLO?

Mi spieghi ,sinteticamente, come una eventuale nostra retrocessione, aprirebbe orizzonti futuri positivi?

Anticipatamente ringrazio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.064
Citazione di: Panzabianca il 13 Giu 2014, 11:08
Gentlemen, ma me so perso qualcosa?  :p
Hai fatto er salto della ranocchia?
Pioli ha rotto gli argini?
Fammi capire  ;) :beer:
Si chiama intelletto e libero pensiero ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Lotito se sta preparando il brodo in cui cuocere.
Entriamo per un attimo nella sua testa: Lotito Brain mode on:

"sti stereonzi, ma che vojono che pijo Muorigno? cor c.azzo!! Non lo controllerei, Mihjajlovic, me sta sulla palle, se crede Gesù Cristo. Allegri? sto snobbetto resta a casa. Donandoni? n's'è accordato per 1500 lire, sto poveraccio. Le vittorie so le mie, il tecnico lo scelgo io. Jé vojo fa na squadra che jé faccia rimpone ogni cosa detta su de me e sui biondini amighi mei. Ma quarda te, jé se deve rimpone... "
Lotito Brain mode off:

Proviamo a crederci va... (ma, conoscendo il soggetto, la cosa non mi sembra priva di logica)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 10:37
In grandissima amicizia, e scusandomi per la volgarita', ma t'attacchi ricchissimamente ar cazzo.

Still friends? :DD

Quoto. Chi vuole la Lazio in B per liberarsi di Lotito spero si attacchi ar cazzo e tiri talmente forte che se lo stacca. In alternativa gli auguro di tifare la Lupa Roma.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

ah, va'bbè (che so, i famosi concetti valvola?)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arturo il 13 Giu 2014, 11:12
guarda, se ti riferisci a me, chiamandomi " urlatore folle che pensa di portare la verità assoluta", ti dico, in amicizia che la serie B sarebbe la morte SICURA, come fate a non CAPIRLO?

Mi spieghi ,sinteticamente, come una eventuale nostra retrocessione, aprirebbe orizzonti futuri positivi?

Anticipatamente ringrazio
lotito se ne va affanchiul (perche a quel punto non gli entrano più soldi dalle tv) e fai quello che han fatto fiorentina o napoli (che ora ci surclassa ed è partito con meno di noi).. solo che loro partivano da molto dietro ... un anno di B io lo vedo sopportabilissimo... se è vero che chi ci surclassa ora è partito da molto piu' dietro..... poi ti ripeto, magari sbaglio, ma son convinto che oggi il male della lazio non è un anno di B ... c'è molto di peggi, c'è un presidente, che, sempre secondo me, sta svutando la lazio e quando l'avra' svuotata completamente, quando non ci sara più nulla da ptrendere la lascera li'.. a marcire sul ciglio di una strada... quando accadra' non ci saranno più neanche i tifosi che permettano, almeno con il loro numero a qualcuno di interessarsi per riaccattarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Bella pè tutti e Forza Lazio  ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 13 Giu 2014, 11:08
Gentlemen, ma me so perso qualcosa?  :p
Hai fatto er salto della ranocchia?
Pioli ha rotto gli argini?
Fammi capire  ;) :beer:

Gentlemen mi ricorda quello zio di Radio DAys che durante il digiuno ebraico a un certo punto, spazientito dai rumori provenienti da alcuni vicini italiani e anarchici, si alza dalla sedia e va a protestare.
Nel frattempo passa un po' di tempo e quando rientra a casa e comincia a dire ai suoi parenti che il problema non un Dio onnipotente, ma che il 90% della ricchezza è in mano a una singola persona, anche perchè la religione è l'oppio dei popoli ...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arturo il 13 Giu 2014, 11:12

Questa fa il paio con quanti 25 anni fa erano convinti - praticamente il 99 % dei laziali - che se andavamo in C saremmo spariti.

Se al mondo ci sono gli uomini, due soldi e l'idea, la Lazio non morirà MAI.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2014, 11:23
Questa fa il paio con quanti 25 anni fa erano convinti - praticamente il 99 % dei laziali - che se andavamo in C saremmo spariti.

Se al mondo ci sono gli uomini, due soldi e l'idea, la Lazio non morirà MAI.

Io mi gratto. Ma che davvero c'è qualcuno che la vuole in B per liberarsi di Lotito? Qui siamo al delirio più totale...

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2014, 10:13
siamo stati in serie B, i quarantenni di oggi sono cresciuti praticamente in serie B, possiamo andarci tranquillamente se serve il sacrificio.

Dove starebbe il problema?

Siete cotti, irrimediabilmente cotti

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Questo topic dimostra, ancora una volta, che l'intento è sempre quello di proseguire con questo clima di tensione.
Purtroppo, ieri, abbiamo appurato che la dirigenza vuole proseguire per la propria strada, senza andare incontro ai tifosi così come era stato sbandierato. Nessun passo indietro. Anzi, ben due distesi in avanti. Ci ritroviamo un allenatore (innocente, per carità ma, a lungo andare, potrebbe rientrare nel calderone della contestazione ) che è stato parcheggiato in attesa che altri prendessero una decisione, lasciando presagire che non fosse la primissima scelta.
Passato l'ostacolo allenatore, ora ci attende quello più importante: gli acquisti dei calciatori.
Noi siamo qui, attendiamo. Vediamo. Analizziamo. Prendiamo atto. Poi decidiamo. Al 31 agosto mancano ancora molti giorni e tutto può ancora succedere. Certo una cosa è chiara: stanno tentando di scipparci quello che per noi era un vanto: la Lazio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: PabloHoney il 13 Giu 2014, 11:26

altro che cotti....delirio con lobotomizzazione...ma da ndo cazzo arriva sto virus?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 11:28
altro che cotti....delirio con lobotomizzazione...ma da ndo cazzo arriva sto virus?

sara' il caldo di questi giorni, che poi non capisco una cosa, definite disastrosa la stagione appena passata che è stata certamente non positiva ma che alla fine ci ha visto mancare l'ultimo posto utile per l'Europa di due punti e poi vi augurate la B  :o

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514

;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 11:33

sara' il caldo di questi giorni, che poi non capisco una cosa, definite disastrosa la stagione appena passata che è stata certamente non positiva ma che alla fine ci ha visto mancare l'ultimo posto utile per l'Europa di due punti e poi vi augurate la B  :o
tecnicamente un solo punto.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gentlemen il 13 Giu 2014, 11:35
;)
supercazzola. Niente spiegazioni? Supercazzola. Non sei credibile.
Qui stiamo giocando e non ci dici niente? Guarda che a supercazzola io e almeno altri 10 n'semo secondi a nessuno eh...
Però almeno diccelo...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 11:25
Io mi gratto. Ma che davvero c'è qualcuno che la vuole in B per liberarsi di Lotito? Qui siamo al delirio più totale...

Io non voglio la B e soprattutto non credo minimamente che la B ci faccia liberare di Lotito.

Citazione di: PabloHoney il 13 Giu 2014, 11:26

Siamo tranquilli, Pablo, tranquillissimi. Viviamo e lottiamo insieme a voi.

Discussione precedente - Discussione successiva