Risposta di Reja a Ranieri

Aperto da kawazr7, 09 Nov 2010, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

kawazr7

*
Lazionetter
* 472
Se mi è mai capitato di vedere un tecnico lamentarsi dopo una gara vinta con due rigori a favore? Sono valutazioni che dovete fare voi. Generalmente, quando vinco le partite dimostro più signorilità, poi ognuno manifesta le sue considerazioni. Quando vinco poi sono abituato ad elencare anche i meriti degli altri, ma questa è una questione di indole. La realtà è che sentivo spesso e volentieri parlare di Lazio fortunata, ho notato che alcuni non ci vedono di buon occhio. È chiaro che sorprende vedere la Lazio in testa nonostante una sconfitta. Siamo ancora primi, fa notizia, però lasciamo queste considerazioni agli altri. Sono valutazioni esterne, mi dispiace solo che venga tenuta poco in considerazione la nostra squadra, penso che i ragazzi questo non lo meritino».

Grande mister

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: kawazr7 il 09 Nov 2010, 17:26
Se mi è mai capitato di vedere un tecnico lamentarsi dopo una gara vinta con due rigori a favore? Sono valutazioni che dovete fare voi. Generalmente, quando vinco le partite dimostro più signorilità, poi ognuno manifesta le sue considerazioni. Quando vinco poi sono abituato ad elencare anche i meriti degli altri, ma questa è una questione di indole. La realtà è che sentivo spesso e volentieri parlare di Lazio fortunata, ho notato che alcuni non ci vedono di buon occhio. È chiaro che sorprende vedere la Lazio in testa nonostante una sconfitta. Siamo ancora primi, fa notizia, però lasciamo queste considerazioni agli altri. Sono valutazioni esterne, mi dispiace solo che venga tenuta poco in considerazione la nostra squadra, penso che i ragazzi questo non lo meritino».

Grande mister

Stile. Una parola che non e' nel vocabolario (ma ne hanno uno?) della sponda sbagliata del Tevere.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spero vivamente che mister Reja riesca a trasmettere questa cattiveria ai ragazzi.
Questa volta , giornalisti e canidi , l'anno veramente fatta fuori dal vaso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Fiero di essere Laziale .
Fiero di avere sangue Friulano che mi scorre nelle vene .

Caro Ranieri , Signori si nasce , Lord ti ci fanno (a testaccio , per altre info chiedere a Zola G.) .
VFC a te e a tutta la palazzina tua  , soprattutto per l'immagine dei romani che portate in giro per il mondo .

:ssl

kawazr7

*
Lazionetter
* 472

fino all'anno scorso faceva il finto !!

Grazie mister...

sei un bella persona  :asrm

MagoMerlino

Visitatore
Beh, non ci voleva molto, bravo comunque Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Mastro Ranieri ormai svacca ogni minuto di più.

Finchè è stato fuori dall'Italia non sembrava neanche italiano per quanto era compassato.

Poi è arrivato al Parma per poi finire alla Juve e la sua signorilità non ha subito colpi, tolta qualche scaramuccia con Mourinho.

Da quando ha poggiato le chiappe sulla panca trigoriese è stato un lento ed inesorabile declino, soprattutto quest'anno.

Tempo un paio di mesi e mi aspetto di vederlo in sala stampa con la canotta sporca di sugo e lo stecchino in bocca.

Miracoli dell'idiotina...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Ma il fondo ranieri l'ha raggiunto in conferenza stampa:

"Secondo me il gol di greco era regolare, perchè borriello aveva in fuorigioco solo il piede..."

una logica inappuntabile...

Grande Reja... con signorilità risponde a questo uomo piccolo...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.580
Quelli che soggiornano a trigoriland subiscono regolarmente modifiche genetiche.
Anche lord brummell dopo qualche giorno li' tra rutti e peti direbbe "rigore contraaaaaaaaaaaaaroma? maddeche'!"

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Signori si nasce,grande mister Reja. :since

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: kawazr7 il 09 Nov 2010, 17:26

Grande mister
Già mi immagino la scena alla prossima conferenza stampa del lord di Trigoria.
1) Platea composta da giornalisti che non vedono l'ora di cibarsi delle frasi da attore di Ranieri.
2) "Mister cosa ne pensa di Reja che dice di essere più signorile di lei"
3) Sorrisetto sarcastico di Ranieri che minimizza dicendo frasi fatte come "evidentemente se lo dice sarà così" facendo finta che a lui non interessa quanto detto, perchè tanto lo sanno tutti (o fanno finta di sapere) che il vero signore è lui.
4) Risate compiaciute della folla

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Bravo Reja. Forse stai cominciando a capire chi sono codesti individui.
Ce semo capiti Edy, forza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
le loro facce
il loro modo di fare
la loro arrogante protervia dentro e soprattutto fuori da un campo di gioco
Per anni hanno cercato di farmi sentire diverso
Adesso so che è così
Grazie a Dio.

SK

aldo54

*
Lazionetter
* 499
DA IGNORARE LUI E TUTTA LA COMBRICCOLA .siamo la lazio non dimenticatelo, e non dobbiamo perdere la minima occasione per dimostarlo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: gingiula il 09 Nov 2010, 18:17
Ma il fondo ranieri l'ha raggiunto in conferenza stampa:

"Secondo me il gol di greco era regolare, perchè borriello aveva in fuorigioco solo il piede..."

una logica inappuntabile...

Grande Reja... con signorilità risponde a questo uomo piccolo...

La differenza fondamentale è che arbitro e guardalinee al riguardo hanno preso una decisone.

Il guardalinee è stato molto fortunato ad azzeccare un fuorigioco millimetrico di Borriello (perchè in quei casi si parla di culo puro, altro che bravura) e nel momento in cui Borriello ha raggiunto il pallone ha alzato la bandierina, tanto che il fischio d' Er Piotta Morganti è arrivato molto prima che il pallone giungesse a Greco.
Altro che gol annullato!
Gli unici che hanno continuato a giocare quel pallone sono stati Greco e Muslera.
In ogni caso è andato tutto secondo regolamento, senza interpretazioni o bilanciamenti mafiosi.
Il guardalinee segnala (troppo tardi secondo me), l'arbitro fischia, il gioco si ferma.

Nel nostro caso invece è tutto contro il regolamento.
Sul cross Dias e più avanti ma l'arbitro non lo sa.
Il guardalinee non lo vede e quindi la bandierina rimane giù.
Nella frazione di secondo in cui il pallone supera Dias, visto che non c'è nessun intervento, la palla è in gioco e nessuno al mondo in quel momento, in campo sugli spalti e a casa, ha il più recondito sospetto che possa esserci anche solo una formica in fuorigioco.
Quindi LA PALLA REGOLARMENTE I GIOCO arriva davanti ai piedi di Mauri che viene abbracciato e steso da Riise (ultimo uomo) in diretta TV.
A differenza dell'episodio di un secondo prima, di cui si parlerà (per comodità) solo a fine partita, l'abbraccio dui Riise lo vedono tutti... tranne uno.
Quell'uno è l'unico che doveva prendere una decisione in merito e vista la dinamica dell'azione non avrebbe neanche bisogno di vederlo il fallo perchè se Mauri si butta per terra invece di segnare va internato d'urgenza.
Tra l'altro, come nel caso del primo tempo, l'arbitro non è obbligato a decidere da solo e sarebbe bastato rivolgersi al guardalinee di cui sopra che NON PUO' NON AVER VISTO dalla sua posizione.
Facendo questo però sarebbe costretto ad avere un complice.
Allora decide il minore dei mali, magari perchè non era convintissimo del fuorigioco di Borriello nel primo tempo, ed evita di farci pareggiare a venti minuti dalla fine e di lasciare la Banca del Bruco in 10 per l'INEVITABILE (anche questa) espulsione di Riise.
Co' finezze del genere se decidono i campionati... vero Cesari, Treossi, De Santis...
Poi Mastro Titta Ranieri poteva pure piagne pe' mezzora ma nonostante la Lazio gli abbia regalto tutto il primo tempo e parte della ripresa i fatti si riducono a questo, non a pippe mentali pseudo mafiose degne del tifoso al bar non di un tesserato.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Ma me lo ricordo solo io il lord testaccino, colui che "non parla mai dell'operato dell'arbitro", nell'intervista a fine partita dopo la semifinale di andata Lazio - juventus del 2009?

Anger1

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.100
Citazione di: anger1 il 09 Nov 2010, 19:44
Ma me lo ricordo solo io il lord testaccino, colui che "non parla mai dell'operato dell'arbitro", nell'intervista a fine partita dopo la semifinale di andata Lazio - juventus del 2009?

Anger1
http://www.youtube.com/watch?v=7PfPirmzBmE

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma si, lasciatelo scoatteggiare...dice "siamo tornati" lui...ma quali sono i risultatoni che glielo fanno pensare?

1) Vittoria in casa col Lecce, che in trasferta non ha ancora fatto un punto. Peggior difesa della serie A, prende ceffoni a 3 a 3...

2) Trasferta Basilea, una squadra che in Italia potrebbe tranquillamente giocare in B (e che gli ha fatto 5 pere in 2 gare). Hanno vinto 3 a 2 con gol di un giocatore che non segnerà mai più...messi alle corde come cani nel finale.

3) Il Derby, con Morganti.

Ma il Mister Ranieri che è un uomo sveglio dice che ci sono anche loro...io aspetterei fossi in lui.
non escludo sveglie imminenti da Rube e Florentia Viola, anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva