La Lazio di Pioli

Aperto da Raptus, 13 Giu 2014, 01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 11:56
Questa è un ottima squadra,ma quanti verranno realmente acquistati?

Se riuscissimo a vendere bene Onazi, alzando sui 12-13M, Ciani (2M), Cavanda (4M) e aggiungendoci i soldi di Hernanes di gennaio, con cui abbiamo preso Candreva e Basta, ci sarebbero i soldi per prendere quei giocatori lì.

Vediamo cosa accadrà, ma non è che parliamo di dover prendere Messi e Robben. Coi soldi ci stiamo.

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 11:59
le altre mica hanno il mercato bloccato, si rinforzeranno anche loro. Considerando che Lulic non credo rimanga,
è una  squadra  da sesto ottavo posto.

Per me Fiorentina e Inter faranno una squadra di quel livello o poco migliore, ed in più hanno il doppio impegno che ti toglie quei 5-6 punti almeno a fine anno. Il Milan lo vedo indietro.

Il gap con le prime 3 rimane enorme, ma con la rosa da me postata credo che partiremmo grosso modo alla pari con tutte le altre.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 12:00
Se riuscissimo a vendere bene Onazi, alzando sui 12-13M, Ciani (2M), Cavanda (4M) e aggiungendoci i soldi di Hernanes di gennaio, con cui abbiamo preso Candreva e Basta, ci sarebbero i soldi per prendere quei giocatori lì.

Vediamo cosa accadrà, ma non è che parliamo di dover prendere Messi e Robben. Coi soldi ci stiamo.

Troppi se,troppe variabili x il modo di operare di Lotito.può saltare tutto x 50mila euro.x il momento abbiamo il mister,vediamo chi arriverà in seguito

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 12:00
Per me sarebbe una rosa ECCELLENTE, con la Lazio impegnata una volta a settimana, meno infortuni, vecchietti freschi, metti dentro Mauri e Klose al sessantesimo spacchi il culo ai passeri.
Ma le ambizioni sono da media classifica, cosi' se arriviamo sesti siamo contenti. Ao d'altronde abbiamo l'allenatore meno pagato della serie A, che voi pretende?

ah, quindi mi dici che tutte 'ste caratteristiche della squadra (giochi una volta sola, meno infortuni - come farai, poi, bah - vecchietti freschi) saranno cassate irrimediabilmente dal fatto che quasti mentre stanno pe' segna', se girano verso la panca, vedono pioli ed il suo CUD e la buttano fòri?

beh, si
po' esse
:sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 12:07
ah, quindi mi dici che tutte 'ste caratteristiche della squadra (giochi una volta sola, meno infortuni - come farai, poi, bah - vecchietti freschi) saranno cassate irrimediabilmente dal fatto che quasti mentre stanno pe' segna', se girano verso la panca, vedono pioli ed il suo CUD e la buttano fòri?

beh, si
po' esse
:sisisi:

I nomi sono figurine.
Poi devi
a) farli giocare
b) farli rispettare dagli arbitri
c) proteggerli dall'ambiente e dai media
d) dire alla Serie A (ma soprattutto alla tua squadra) che ti rode il culo e quest'anno non ce n'e' per nessuno.

Tutto questo fa parte del ruolo di allenatore. Evidentemente aspetti che Lotito considera neanche secondari, quasi irrilevanti, visto che spende quanto una squadra dal budget dieci volte piu' basso.
Per me questa rosa e' eccellente (aspettiamo che li compri) e se ci aggiungi b, c e d (a forse Pioli puo' farlo in modo decente) guadagna cinque posti in classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 12:12
I nomi sono figurine.
Poi devi
a) farli giocare
d) dire alla Serie A che ti rode il culo e quest'anno non ce n'e' per nessuno.

Tutto questo fa parte del ruolo di allenatore. Evidentemente aspetti che Lotito considera neanche secondari, quasi irrilevanti, visto che spende quanto una squadra dal budget dieci volte piu' basso.
Per me questa rosa e' eccellente (aspettiamo che li compri) e se ci aggiungi b, c e d (a forse Pioli puo' farlo in modo decente) guadagna cinque posti in classifica.
ecco io vorrei analizzare sta cosa. Ma secondo voi quindi l'allenatore conta o no?
Perché leggo che basta dare giocatori, per me non è così.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 12:12
a) farli giocare
d) dire alla Serie A che ti rode il culo e quest'anno non ce n'e' per nessuno

a) imho, poi ci vedremo a fine anno, saprà farlo molto bene
b) questo è compito della società e cmq tu non hai mai visto pioli in panca, io si: t'assicuro che è uno che sui piedi nu je pisci
c) idem: società (sennò allenerebbero solo vecchi dercazzo)
d) magari lo dice con parole sue  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 12:14
ecco io vorrei analizzare sta cosa. Ma secondo voi quindi l'allenatore conta o no?
Perché leggo che basta dare giocatori, per me non è così.

Neanche per me. E neanche pe rLotito, che ha esonerato Petkovic e cercato almeno Donadoni se non pure Allegri.
Poi pero' s'e' detto naaaa....

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Sinceramente credo che Pioli valga Donadoni o lo stesso Allegri.

L'ultimo ha vinto uno scudetto, vero, ma quando gli hanno tolto i giocatori che in quel milan facevano la differenza sappiamo tutti come è andata a finire.

Donadoni non mi ha mai entusiasmato, in questa stagione il parma è andato bene, forse oltre le aspettative ma nelle passate stagioni non è che sia rimasto folgorato da come giocavano le sie squadre, in breve per me tra i tre non c'è assoluta differenza se non nel costo dei rispettivi ingaggi.

Ciani rimane sempre Ciani, sia che si allenato da Reja o che venga allenato da Guardiola, forse potrà rendere leggermente meglio ma sempre li staremmo.

Il problema è che questa società non ha il coraggio di osare, almeno secondo me, io continua a non capire come con 100 ml circa, col sesto bacino di utenza, noi si debba ragionare come torino, parma e compagnia cantando..

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

berisha
basta ciani cana radu
       onazi biglia
candreva FA keita
              klose

speriamo di prendere 2 centrali di difesa tosti, parolo e una seconda punta cazzuta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 12:15
Neanche per me. E neanche pe rLotito, che ha esonerato Petkovic e cercato almeno Donadoni se non pure Allegri.
Poi pero' s'e' detto naaaa....
Lotito voleva convincere Reja, è andato vicino all'accordo con Donadoni, ha provato il colpo Allegri, ha riprovato con Reja e poi ha preso Pioli, messo in naftalina da un paio di settimane.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 12:18
Lotito voleva convincere Reja, è andato vicino all'accordo con Donadoni, ha provato il colpo Allegri, ha riprovato con Reja e poi ha preso Pioli, messo in naftalina da un paio di settimane.

quindi, il problema chi è?

reja?
donadoni?
allegri?
reja bis?
pioli?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 12:19
quindi, il problema chi è?

reja?
donadoni?
allegri?
reja bis?
pioli?
Mi sembra ovvio quale sia il problema.
E' che mi ero illuso che prima o poi cambiassimo registro e invece nada, niente.

Aspetterò il giorno della liberazione, sono ancora giovane.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la Lazio di Pioli al netto della conferenza:

Berisha
Konko
Novaretti
De vrij
Radu (forse)

Onazi
Biglia
Lulic (se va via, Cataldi)

Basta
Djordjo
Keita

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Maddai kim, sta roba non è assolutamente vera.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 13:16
Maddai kim, sta roba non è assolutamente vera.
Non è vera perché de vrij non è della Lazio ad oggi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Berserkr il 13 Giu 2014, 13:17
Non è vera perché de vrij non è della Lazio ad oggi

A me  pare che si stia un attimo esagerando. Se de vrij non è acquistato allora evitiamo di togliere giocatori che non sono stati ceduti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 13:15
la Lazio di Pioli al netto della conferenza:

Berisha
Konko
Novaretti
De vrij
Radu (forse)

Onazi
Biglia
Lulic (se va via, Cataldi)

Basta
Djordjo
Keita

Punto forte sul dodicesimo posto. Mi gioco la macchina.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 13:19
A me  pare che si stia un attimo esagerando. Se de vrij non è acquistato allora evitiamo di togliere giocatori che non sono stati ceduti.
Sorry non avevo letto che non aveva messo Candreva

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314

Berisha

Konko    Cana   Astori    Antunes

Basta   Ledesma   Biglia 

Mauri

Klose   Djodjo

:)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
cielo,quella linea difensiva alby.... me guardo le partite sul tetto di un grattacielo così me lancio con la tv appresso  :)

Discussione precedente - Discussione successiva