Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
la trimestrale ha chiuso con 10M di attivo quindi non ha ripiantato proprio nulla.

È partito il gioco vendemo tutti e prendemo solo pippe co' lotito che se imberta i soldi.
Non ce la facciamo a guardare la campagna acquisti e giudicarla quando le cose saranno ufficiali eh? No, noi abbiamo già deciso e disegnato tutto prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Mr.Class il 13 Giu 2014, 13:33
Quindi la cessione i soldi pe parolo e i centrali arriveranno da cessioni importanti. Ma le 20 zucche de hernanes? Già so passate in cavalleria?
Ma aspettiamo di vedere se e chi parte?
Se parte Candreva 1 al posto suo lo porteranno? Spero di sì.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 08:52
però, Jo', c'è qualcosa che non mi torna
cioè, fa fuori pioli e poi va in cina?
Eppure sembrerebbe sia andata così, in città si raccontava che tra i due non correva buon sangue e che nello spogliatoio il capitano già da tempo guidava il gruppo di quelli che non lo volevano  più, fino ad arrivare all'esonero .
Poi se nel frattempo so arrivati i cinesi con la "fresca" e lui, giustamente,  si è lasciato coinvolgere dal "progetto" quella Robè poi esse stata pure un'altra storia.
Poi oh sempre stando a quello che si sentiva raccontare in giro, aradio comprese.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
secondo me arriveranno 4-5 giocatori come annunciato da Tare:
2 sono in pratica certi: Djordjevic e Basta
1 sarà un centrale di difesa
1 un centrocampista alla Parolo, speriamo in parolo stesso

se poi avanza qualcosa o si cede qualcuno, penso che arriverà un secondo difensore centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 13:36
Allora non parliamo di possibili cessioni però. Aspettiamo per tutto.
E no ma stava parlando della difesa e basta

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
C'è Vaz? Gli devo dare una notiziaccia...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lazio, Gaby Mudingayi: 'Tornare sarebbe un sogno'

13 giugno alle 13:30
'Sarebbe la cosa più bella del Mondo'. Così Gaby Mudingayi risponde alla domanda sul suo eventuale futuro ritorno alla Lazio. Raggiunto in esclusiva da Calciomercato.com su questa eventualità, il centrocampista risponde con entusiasmo: 'Sarebbe un sogno tornare a giocare all'Olimpico, la Lazio ce l'ho nel cuore. In ogni caso, io ancora non so niente, nessuno mi ha contattato direttamente'.

Per Mudingayi sarebbe un ritorno da ex dopo tre stagioni ed 83 presenze in biancoceleste, ma al momento la trattativa appare difficile. Lui ha voglia di rilanciarsi e farlo a Roma sarebbe il top. Sia per il cuore lasciato nella Capitale, e soprattutto perché il rapporto con i tifosi è sempre stato eccellente. Pioli, infine, ha già allenato Mudingayi ai tempi del Bologna e dal centrocampista ex Inter sa bene cosa può aspettarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: BomberMax il 13 Giu 2014, 13:54
Lazio, Gaby Mudingayi: 'Tornare sarebbe un sogno'

13 giugno alle 13:30
'Sarebbe la cosa più bella del Mondo'. Così Gaby Mudingayi risponde alla domanda sul suo eventuale futuro ritorno alla Lazio. Raggiunto in esclusiva da Calciomercato.com su questa eventualità, il centrocampista risponde con entusiasmo: 'Sarebbe un sogno tornare a giocare all'Olimpico, la Lazio ce l'ho nel cuore. In ogni caso, io ancora non so niente, nessuno mi ha contattato direttamente'.

ma anche no, grazie.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lazio, i dettagli del colpo Parolo. Obiettivo Pasalic: chiesto il prestito al Chelsea
13.06.2014 13.20

Colpi in vista per la Lazio. Li racconta oggi Il Messaggero, che racconta i dettagli dell'operazione Marco Parolo con il Parma. Ieri il ds Tare ha sentito l'agente del calciatore, si parla di un ingaggio sino al 2018 da 1,2 milioni a salire. Tutto pronto per la firma, al Parma andranno 5,5 milioni più 1,4 di bonus. Per Stefan De Vrij del Feyenoord la Lazio può spendere sino a 8,5 milioni, l'alternativa è Davide Astori per il quale il budget è di 6. Infine Mario Pasalic: la Lazio cerca il prestito biennale dal Chelsea del 1995 sinora in prestito all'Hajduk Spalato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Ste interviste non dovrebbero proprio farle uscire, con tutto il bene per Gaby.
Rozenhal e Cribari perchè no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: alby1608 il 13 Giu 2014, 13:40

se poi avanza qualcosa o si cede qualcuno, penso che arriverà un secondo difensore centrale
Pioli ha parlato di defensori centrali.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 13:57
Ste interviste non dovrebbero proprio farle uscire, con tutto il bene per Gaby.
Rozenhal e Cribari perchè no?

te ci scherzi ma con i "difensori" che abbiamo oggi rozenhal e cribari sarebbero un lusso unico.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Giu 2014, 14:00
te ci scherzi ma con i "difensori" che abbiamo oggi rozenhal e cribari sarebbero un lusso unico.

Rozenhal, per me, è stato cassato con troppa fretta

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: el jardinero il 13 Giu 2014, 14:05
Rozenhal, per me, è stato cassato con troppa fretta

Vero, ma ha chiesto lui di partire, si è presentato con una squadra che lo pagava il giusto e è ito, da quel punto di vista è stato molto corretto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: alby1608 il 13 Giu 2014, 13:40

1 centrale non basta.
guarda... minimo minimo minimo se vuoi prendere 1 solo centrale forte devi tenere DIAS e prendere una scommessa. Ovvio che due forti sarebbe meglio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 13:37
Ma aspettiamo di vedere se e chi parte?
Se parte Candreva 1 al posto suo lo porteranno? Spero di sì.

un po' come il sostituto de hernanes. c'hai ragione.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2014, 14:30
1 centrale non basta.
guarda... minimo minimo minimo se vuoi prendere 1 solo centrale forte devi tenere DIAS e prendere una scommessa. Ovvio che due forti sarebbe meglio.

guarda, io di centrali ne prenderei anche 3, perche se ne prendi due, e uno salta per infortunio o squalifica, ti ristroveresti sempre con Novaretti e Cana o al limite Ciani che forse è il meno peggio

il mio è un bilancio solo tra le parole di tare: "arriveranno 4-5 giocatori" e il punto di mercato tra i giocatori che si stanno trattando e quelli che sono in arrivo, poi l'ho scritto, anche secondo me si punterà a prendere 2 difensori a costo di cedere un "big" per avere la possibilità economica di farlo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva