Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
famme annà a magnà che me faccio banna oggi, me lo sento.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Cialtron_Heston

Visitatore
Tanto per rimanere al forum,l'età media è intorno ai 35/40 anni?
Ce la faremo a vedere un'altra Lazio.
Tenetevi in salute però,mangiate sano e vivete bene.
Buona vita a tutti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.893
Ho sentito le parole di lotito...colloqui "di facciata" con allenatori che "non sono da Lazio e non dovrebbero stare neanche in serie A", le roboanti dichiarazioni su soldi, integrità morale e comportamentale (da che pulpito...), con la meravigliosa chiosa sul sistema che "cambieremo" (ma chi?) e che farà rimanere molta gente "a spasso".

Ora, ok l'aspettare i risultati per poi giudicare, ma a me sta prosopopea e st'arroganza, queste velate minacce a chiunque non stia sulla sua lunghezza d'onda, mi hanno davvero stufato.
Tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2014, 13:53
L'importanza dei giocatori importanti importa che si arriverà a almeno a una cessione importante.

sarà una stagione "importante".
mettici che qualcuno lo importano de sicuro.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
1) Lotito ha perso l'ennesima occasione per cambiare rotta.
2) Pioli ha detto quello che avrebbe detto chiunque fosse stato al suo posto, anzi un paio di passaggi me fanno solo che incazza peggio.
3) M'aspetto n'altra stagione demmè.
4) Se pò di che me so rotto?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Giu 2014, 14:01
Resistere,resistere,resistere.
Tanto per rimanere al forum,l'età media è intorno ai 35/40 anni?
Ce la faremo a vedere un'altra Lazio.
Tenetevi in salute però,mangiate sano e vivete bene.
Buona vita a tutti.
seeeee, allora faccio prima a compramme un bel giubbotto al tritolo... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
In effetti manca l'opzione "iscrizione ai terroristi".

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Tralasciando tutti i deliri di onnipotenza, tutte le morali, gli insegnamenti e gli insulti che è riuscito a dire in pochi minuti...Lotito ha detto che Reja è andato via per non rimanere in paradiso a dispetto dei santi...perché allora lui rimane?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Pioli il 13 Giu 2014, 13:50
"Perderemo dei giocatori importanti, ma stiamo cercando altri di qualità, giocatori che possano permettere di avere una squadra in grado di arrivare in Europa"
Basta questo per capire le strategie (!?!) dei due scenziati.

Dopo le tante cazzate dette da Lotito, smentite dal tempo, crolla miseramente  un altro baluardo della retorica lotitiana, la Lazio non deve vendere per comprare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 14:06
Tralasciando tutti i deliri di onnipotenza, tutte le morali, gli insegnamenti e gli insulti che è riuscito a dire in pochi minuti...Lotito ha detto che Reja è andato via per non rimanere in paradiso a dispetto dei santi...perché allora lui rimane?
perché lui il paradiso l'ha creato. (manco le basi  :p )

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2014, 14:02
Ho sentito le parole di lotito...colloqui "di facciata" con allenatori che "non sono da Lazio e non dovrebbero stare neanche in serie A", le roboanti dichiarazioni su soldi, integrità morale e comportamentale (da che pulpito...), con la meravigliosa chiosa sul sistema che "cambieremo" (ma chi?) e che farà rimanere molta gente "a spasso".

roba che dovrebbe bacia' tutti i sanpietrini di Roma.
e anda' in pellegrinaggio tutti i giorni a Piazza della Liberta'.

Non e' arrogante, non e' prepotente, non e' violento, non e' bugiardo.

E' spudorato.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.578
oggi ho capito chi sono, io sono l'incompetente, nè tifoso pagante, nè persona pensante, semplicemente incompetente

me lo ha certificato uno che sa
sa quello che c'è da fare,
sa come si fa,
sa chi merita certi palcoscenici e chi no,
sa chi merita certi ingaggi e chi no,
sa di essere l'uomo giusto (unico) per rinnovare un sistema che lui sa che è assolutamente da rinnovare
sa come comunicare perchè sa come coinvolgere, sa come rendere coesi, sa come moralizzare (i regolamenti, i presidenti, gli allenatori, i giocatori, i tifosi, e financo l'Italia intera)

non ho parole, sono incompetente, quindi solo parolacce

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Riedle80 il 13 Giu 2014, 14:15
Ma vergognati

Ti rimando alla mia firma, se non te la senti perché ti senti "sfinito" a Roma c'è un'altra squadra da tifare. Oppure puoi provare con la Lupa...

Facciamo così, fuori entrambi per un bel po di tempo.

Lazio.net

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.663
Le conferenze stampa non portano risultati. Servono acquisti e vittorie, il resto e' fuffa...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: MagoMerlino il 13 Giu 2014, 14:07
Basta questo per capire le strategie (!?!) dei due scenziati.

Dopo le tante cazzate dette da Lotito, smentite dal tempo, crolla miseramente  un altro baluardo della retorica lotitiana, la Lazio non deve vendere per comprare.

e' solo questione di tempo.
se prima o dopo il ritiro, ma soprattutto, se prima o dopo la chiusura del bilancio (30 giugno).
se i soldi servono per ripianare le perdite dell'esercizio in corso o per affrontare le spese di quello futuro, aiuole di Formello comprese.
Spero che le cessioni "eccellenti" e i relativi incassi siano gia' concordati coi possibili acquirenti per non doverci trovare a (s)vendere in fretta e furia e sottocosto come per Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: amor_marde il 13 Giu 2014, 14:15
oggi ho capito chi sono, io sono l'incompetente, nè tifoso pagante, nè persona pensante, semplicemente incompetente

me lo ha certificato uno che sa
sa quello che c'è da fare,
sa come si fa,
sa chi merita certi palcoscenici e chi no,
sa chi merita certi ingaggi e chi no,
sa di essere l'uomo giusto (unico) per rinnovare un sistema che lui sa che è assolutamente da rinnovare
sa come comunicare perchè sa come coinvolgere, sa come rendere coesi, sa come moralizzare (i regolamenti, i presidenti, gli allenatori, i giocatori, i tifosi, e financo l'Italia intera)

non ho parole, sono incompetente, quindi solo parolacce
Me l'avesse detto un Agnelli, un Moratti, un Berlusconi. Gente che ha portato a casa trionfi pesanti, scudetti, champions league e compagnia bella pure pure..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Se il caldo a volte fà brutti scherzi, oggi a Lotito gli ha fatto un carnevale in testa.

Se mi posso permettere...quell' uomo così arrogante non rappresenterà MAI lo spirito laziale. Ed è il presidente della mia squadra. :(

Buon lavoro a Stefano Pioli. Minchia come sono incaxxxato!!

p.s. Lotì...  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva