Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.575
Non è tanto il passaggio sui giocatori importanti che andranno via a preoccuparmi; io vorrei avere sempre giocatori con la furia dentro e la bava alla bocca, piuttosto che il campione rimasto a forza (vero Hernanes?). Lulic e Radu vogliono andare via? Si presentassero con delle offerte adeguate e tanti saluti.
Mi preoccupa molto di più il passaggio: "Il mercato è lungo, possono esserci tante sorprese e la fretta non è una buona consigliera". Perché di mercati improntati alla calma ne abbiamo visti pure troppi e tutti con lo stesso esito. Io vorrei in squadra, PRIMA DELLA PARTENZA PER IL RITIRO, i due centrali titolari, mentre se staremo ancora con Ciani, Cana e Novaretti (più qualche giovane primavera) vorrà dire che ci aspetta l'ennesimo mercato di m...a fatto di dilettantismo ed improvvisazione.
Per me la dead-line è quella, niente più alibi.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Bretoniano il 13 Giu 2014, 14:17
Ti rimando alla mia firma, se non te la senti perché ti senti "sfinito" a Roma c'è un'altra squadra da tifare. Oppure puoi provare con la Lupa...

Sei un misero

30 giorni anche a te, come a Bretoniano.

Lazio.net

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Continuo a restare scontento. Auguro un buon lavoro a Pioli perché non sarà affatto facile. Cmq, imho, a novembre torna reja per salvare la baracca. Spero che Pioli mi faccia ricredere in positivo. 

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io sono uno di bocca molto buona quando si parla di Lazio. pero' devo dire che le "audizioni di facciata" mi stanno mettendo a dura prova. se supero questa, sono pronto per la nuova stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.630
zorba

Visitatore
Confermo: prima opzione, in trepidante attesa di essere felicemente smentito, non appena vedrò la Lazio di Pioli muoversi e giocare sul campo...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Prende la parola il presidente Lotito: "E' stata una scelta voluta, ponderata, basata sulla professionalità e sulla moralità della persona, su qualità tecniche e oggi posso svelare che questa scelta è stata fatta da subito, non è una scelta legata a valori economici, ma legata alla qualità della persona e a ciò che cercava la Lazio. La finalità della nostra scelta era quella di trovare una persona qualità tecniche, morali e per innescare un cambiamento all'interno del sistema. Le audizioni fatte era di facciata. Il rapporto tra me e Reja è un rapporto eccezionale e di grande rispetto. Quando il tecnico ha deciso di non proseguire, perché riteneva che l'ambiente non consentisse ciò, è venuto da me dicendomi: "Non ho più la voglia di proseguire" e lo capiamo perché è una persona per bene, con dei valori e mi ha suggerito di puntare su una persona emergente che era appunto Stefano Pioli. Questo è l'iter, Pioli sa come affrontare questa piazza, ieri dopo l'ennesimo incontro con Edy, un atto di correttezza verso chi ha dato tanto a questa società, abbiamo concluso. Io vorrei che si ricominciasse da capo, resettiamo tutto quello che è successe, non trascurando ciò che di buono è stato fatto ed eliminando ciò che non si ritiene idoneo e sulla base di questo ripartire. Il calcio italiano è fuori controllo, molti imprenditori stanno vendendo, da qui a poco tempo vedrete quanta gente starà a spasso perché non ci sono più le condizioni economiche per sostenere il sistema. Prima di criticare le persone bisogna metterle alla prova, voi non siete nessuno per valutare dal punto di vista tecnico: sono i fatti che dimostreranno se ciò che dite è vero o meno. Noi abbiamo scelto Pioli, è una scelta convinta, voluta e starà a lui dimostrare ciò che vale sul campo. Dobbiamo creare un filo comune di collaborazione, criticare quando è giusto farlo, ma senza creare processi di strumentalizzazione mediatica".

:lol:

manco Capezzone era arrivato mai a tanto. siamo in zona Guinnes dei primati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ancora più convinto delle ragioni della contestazione. Mai più allo stadio.

Sent from Lulic al 71esimoi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 14:31

Ancora convinto che la contestazione e' stato un successo, come si diceva solo giorni fa davanti ai nomi rutilanti del mercato laziale?

Va a lo stadio, forza.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Bianchina il 13 Giu 2014, 13:46
tocca resistere.
prima o poi finira'.

il bicchiere è colmo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non poteva semplicemente tacere e lasciare il microfono a Pioli ? dico,era difficile ? era impensabile ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 14:35
Non poteva semplicemente tacere e lasciare il microfono a Pioli ? dico,era difficile ? era impensabile ?

Anche perche' il suo intervento puzzava di excusatio non petita a chilometri di distanza.
Ha fatto una figuraccia.
Pioli invece m'e' piaciuto.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 14:37

Ha fatto una figuraccia.

vabbè dai una volta può capitare.... daje presidè

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pioli è sicuramente una brava persona. Troverà un'ambiente caldissimo ma non l'appoggio dei tifosi, sarà lasciato solo e Lotito darà la colpa all'ambiente. Prepariamoci a riaccogliere Reja dopo Natale........

:s :s :s :s

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 14:33
Ancora convinto che la contestazione e' stato un successo, come si diceva solo giorni fa davanti ai nomi rutilanti del mercato laziale?

Va a lo stadio, forza.

dai Tarà, almeno le lezioni su successi e insuccessi no.
fosse stato per voi, stavamo ancora a "cha salvato".
per favore.

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 14:31
100% :asrm :asrm :asrm

Sent from Lulic al 71esimoi

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 14:30
Prende la parola il presidente Lotito: "E' stata una scelta voluta, ponderata, basata sulla professionalità e sulla moralità della persona, su qualità tecniche e oggi posso svelare che questa scelta è stata fatta da subito, non è una scelta legata a valori economici, ma legata alla qualità della persona e a ciò che cercava la Lazio. La finalità della nostra scelta era quella di trovare una persona qualità tecniche, morali e per innescare un cambiamento all'interno del sistema. Le audizioni fatte era di facciata. Il rapporto tra me e Reja è un rapporto eccezionale e di grande rispetto. Quando il tecnico ha deciso di non proseguire, perché riteneva che l'ambiente non consentisse ciò, è venuto da me dicendomi: "Non ho più la voglia di proseguire" e lo capiamo perché è una persona per bene, con dei valori e mi ha suggerito di puntare su una persona emergente che era appunto Stefano Pioli. Questo è l'iter, Pioli sa come affrontare questa piazza, ieri dopo l'ennesimo incontro con Edy, un atto di correttezza verso chi ha dato tanto a questa società, abbiamo concluso. Io vorrei che si ricominciasse da capo, resettiamo tutto quello che è successe, non trascurando ciò che di buono è stato fatto ed eliminando ciò che non si ritiene idoneo e sulla base di questo ripartire. Il calcio italiano è fuori controllo, molti imprenditori stanno vendendo, da qui a poco tempo vedrete quanta gente starà a spasso perché non ci sono più le condizioni economiche per sostenere il sistema. Prima di criticare le persone bisogna metterle alla prova, voi non siete nessuno per valutare dal punto di vista tecnico: sono i fatti che dimostreranno se ciò che dite è vero o meno. Noi abbiamo scelto Pioli, è una scelta convinta, voluta e starà a lui dimostrare ciò che vale sul campo. Dobbiamo creare un filo comune di collaborazione, criticare quando è giusto farlo, ma senza creare processi di strumentalizzazione mediatica".

manco Capezzone era arrivato mai a tanto. siamo in zona Guinnes dei primati.

e Pioli gli risponde così:

"Sono contento delle parole del presidente e onorato di questo nuovo incarico. Io è il mio staff metteremo  tutto ciò che possiamo per rendere la prossima stagione positiva. La Lazio mi ha proposto un contratto biennale ma ho rifiutato, ho chiesto un solo anno di contratto con rinnovo automatico in caso di raggiungimento dell'Europa. Ci saranno dei cambiamenti, alcuni giocatori importanti potrebbero andare via ma ne arriveranno altri che miglioreranno questa squadra. I ruoli li conoscete tutti, il mercato è lungo e c'è il mondiale di mezzo. La fretta è cattiva consigliera"

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gregor il 13 Giu 2014, 14:42
e Pioli gli risponde così:

"Sono contento delle parole del presidente e onorato di questo nuovo incarico. Io è il mio staff metteremo  tutto ciò che possiamo per rendere la prossima stagione positiva. La Lazio mi ha proposto un contratto biennale ma ho rifiutato, ho chiesto un solo anno di contratto con rinnovo automatico in caso di raggiungimento dell'Europa. Ci saranno dei cambiamenti, alcuni giocatori importanti potrebbero andare via ma ne arriveranno altri che miglioreranno questa squadra. I ruoli li conoscete tutti, il mercato è lungo e c'è il mondiale di mezzo. La fretta è cattiva consigliera"

si si, la chiosa is all a programmmm.

daje presidè, non mollare!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Le cose so' due, o lotito compra sto mondo e quell'altro o il clima invece di stemperarsi si incarognirà.
Comunque a sto giro non abbiamo dovuto aspettare tare che ci dicesse che arriveremo terzi.
Oggi si è parlato di Europa.
Quindi mi aspetto acquisti seri e già programmati, nomi importanti che vadano a sostituire Candreva, Marchetti, Biava, Dias e Lulic.

In pratica Basta non basta...
E a me non Basta neanche la Parolo.
Vojo vedè i fatti.

Quindi la sostanza è: resto dell'idea che Pioli è quello che al massimo possiamo permetterci, ma da quanto detto in conferenza stampa un salto di qualità nei giocatori dovrà esserci.
Che se vanno via giocatori importanti arriveranno giocatori importanti.

Ok...magno tranquillo.
Però non ce la faccio a non abbonarmi...non ce la faccio proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva