Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 14:31
ha smentito pure di aver avuto altri contatti.
Pioli invece ha detto il contrario.

Veramente no...ha confermato tutti gli altri contatti salvo poi incartarsi come al suo solito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 14:33
Veramente no...ha confermato tutti gli altri contatti salvo poi incartarsi come al suo solito.
no risentilo, ha detto che i giornali hanno scritto cavolate e che pioli è stato l'unico.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
infatti è un ridicolo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

noooo ma che.
le audizioni fatte erano di facciata (cit.)

Salvo poi augurarsi, indelicatamente, che quelli sentiti si ritrovino a spasso perché non hanno accettato le tue condizioni.
Che personaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 14:34
no risentilo, ha detto che i giornali hanno scritto cavolate e che pioli è stato l'unico.

Ma scusa...e tutta l'ironia sui colloqui di facciata? I colloqui l'ha confermati...ha semplicemente detto che Pioli è stato il primo contattato (è plausibile visto che Pioli pare che abbia visitato Formello prima del 26 Maggio...) e gli altri che ha contattato o con cui si è incotrato, non hanno soddisfatto per diversi motivi...sta a vedè se puzzavano, se vestivano male o chiedevano troppi soldi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

facciamogli gli auguri, i migliori, a sto ragazzo, che porello alla fine senza colpe se ritroverà in una situazionaccia.

davvero se li merita.

Daje Stefano, siamo con te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Ma quale sarebbe il passaggio nel quale parla di partenze?
La sto risentendo ora.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
preso quello a miglior mercato.. ci risiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"Mettiamolo alla prova, poi..." A Loti', ci siamo rotti le palle di mettere alla prova calciatori e allenatori. Sarebbero servite garanzie, non siamo un laboratorio, siamo una delle squadre più importanti d'Europa.
Sei sempre il solito, con le tue solite idee del caz.zo. Il calcio è un'altra cosa. Vattene!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si si benvenuto...fino a ieri si sognava la panchina di una neopromossa, oggi si ritrova ad allenare la Lazio. Complimenti per la fortuna che ha avuto e che questa lo aiuti a fare grandi risultati.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Viene ad allenare in una piazza difficilissima dove, la maggior parte dei tifosi, lo ha già bocciato. Tra i nomi fatti, mi sembra il migliore anche se, francamente, auspicavo un altro livello.

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Citazione di: bombo il 13 Giu 2014, 15:16
In bocca al lupo al nuovo mister.
Viene ad allenare in una piazza difficilissima dove, la maggior parte dei tifosi, lo ha già bocciato. Tra i nomi fatti, mi sembra il migliore anche se, francamente, auspicavo un altro livello.

:since

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Benvenuto, buon lavoro e buona fortuna, che ne avrai bisogno.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2014, 14:11
anche perché di fronte alle cazzate sentite dalla sua bocca rispetto al contesto economico, il calcio, bla bla bla, certe voci di bilancio correlate assumono un peso enorme.

Già.

Non solo ci accorgiamo che una fetta del volume d'affari delle consorelle è drenato dalla Lazio, poi ce sta' pure la predica.

E' sempre la stessa, identica, immancabile storia per ogni fatto che riguarda la gestione della società.

Prima la predica (che sa di beffa), poi il danno
prima il danno, poi la predica (che sa di beffa)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se andrà male, sarà per colpa di Reja! :=))

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Thunder il 13 Giu 2014, 15:01
"Mettiamolo alla prova, poi..." A Loti', ci siamo rotti le palle di mettere alla prova calciatori e allenatori. Sarebbero servite garanzie, non siamo un laboratorio, Vattene!
questo si, lo quoto.
siamo una delle squadre più importanti d'Europa.
ah si? e da quando? che me so perso?

Io credo che davvero la nuova generazione di tifosi sia nata sotto una stella che gli ha leggerissimamente distorto la realtà.
Internet, poi, ha fatto il resto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 14:06
c'era anche pioli, anzi era il primo contattato

io sapevo cheera una audizione de facciata

EDIT: a parte tutto, dopo la campagna acquisti capiremo il "Progetto".

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
"Mettiamolo alla prova, poi..." A Loti', ci siamo rotti le palle di mettere alla prova calciatori e allenatori. Sarebbero servite garanzie, non siamo un laboratorio, siamo una delle squadre più importanti d'Europa.
Sei sempre il solito, con le tue solite idee del caz.zo. Il calcio è un'altra cosa. Vattene!

Possiamo sognarlo e crederlo, ci piacerebbe, purtroppo non è così...
Tre anni di Cragnotti (su 114 di storia) non sono sufficienti ad avallare quello che dici.
Mi dispiace, scendiamo dal piedistallo, prima lo facciamo e meglio è.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 15:46
io sapevo cheera una audizione de facciata

EDIT: a parte tutto, dopo la campagna acquisti capiremo il "Progetto".

Ah, ns'è capito?

Sent from Lulic al 71esimoi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

ma quale squadra tra le piu' importanti d'Europa, lo siamo stati per un paio d'anni appena in Italia.
Per noi tifosi la Lazio è la squadra piu' importante del mondo ma la storia dice altro e ve lo posso garantire io che vivo abbondantemente al di fuori del GRA.

Discussione precedente - Discussione successiva