Talenti al mondiale

Aperto da WhiteSnake, 12 Giu 2014, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Vorrei proporvi in questo topic di elencare giocatori che vi impressionano durante il mondiale.

Chiaramente esclusi i giocatori già affermati o nei top club se il valore è già alto,perchè lo scopo sarebbe sognare qualche acquisto entusiasmante.

Propongo anche di dare una valutazione globale sul giocatore (anche se chiaramente non si può avere la presunzione di obiettività visto che le partite sono poche) con un voto da 1 a 10.Aggiungendo ruolo,età,squadra,motivi per cui vi ha impressionato e quanto lo trovereste utile alla Lazio.

Si,è un topic di cazzeggio e vaneggio.
Solo che sarebbe figo che questo topic,nonostante di fantasia in parte,sia ordinato.
Alla fine in base alle scelte espresse vedremo quali talenti saranno quelli che più hanno impressionato.

P.S. si può anche votare giocatori già discretamente noti ma senza valori eccessivi (Higuain,Dzeko,Willian,Hummels ecc) oppure giocatori non necessariamente giovani o giovanissimi.

esempio:

Diego Reyes,21 anni,difensore,Porto
Motivi:Ottima prestazione contro il/la..,personalità,grande abilità nel gioco aereo,buona spinta sulla fasce,fisicità elevata ecc
Voto 7,5
Ce serve perchè facciamo ridere in difesa,questo è giovane e già forte nei fondamentali ecc.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Giu 2014, 20:14
Ma il Tufello ?  :=))

è un vino?
Fa male con 'sto caldo,meglio la birra.
Ubriaca ugualmente,sono fuori forma.Forse sono già ubriaco,inconsciamente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Croato, Classe 92, gran tigna, è un centrocampista difensivo però i piedi non mi sembrano niente male... è arrivato al tiro un paio di volte stasera! Gioca alla Dinamo Zagabria, potrebbe non essere troppo costoso.
Voto 7+

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Marcelo Brozovic
Croato, Classe 92, gran tigna, è un centrocampista difensivo però i piedi non mi sembrano niente male... è arrivato al tiro un paio di volte stasera! Gioca alla Dinamo Zagabria, potrebbe non essere troppo costoso.
Voto 7+

Sì, è piaciuto anche a me. Ha dato linfa al centrocampo, al posto di un inconcludente Kovacic.
Stasera mi è piaciuto anche Lovren, centrale difensivo, gioca nel Southampton, buon tempismo, gran fisico e Fred non ha visto palla (infatto non gli rimaneva che simulare vergognosamente per poi ringraziare il Padreterno)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Purtroppo sembra che Brozevic sia nel mirino dei giallozozzi :( spero non lo prendano!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Marcelo Brozovic
Voto 7+

l'ho citato nell'altro topic sperando di non aver preso un abbaglio, ma vedo con piacere che non sono l'unico ad averlo notato :=))

il problema è che transfermarkt me lo cita come centrocampista offensivo, chi mente?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma mi sa che sono fuori parametro. Gioca nello Shaktar e prenderà sui 2-3 pippi l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: edge24 il 13 Giu 2014, 00:20
l'ho citato nell'altro topic sperando di non aver preso un abbaglio, ma vedo con piacere che non sono l'unico ad averlo notato :=))

il problema è che transfermarkt me lo cita come centrocampista offensivo, chi mente?
nel prepartita alla Rai hanno detto che l'allenatore della Croazia Kovac aveva preferito un palleggiatore come Kovacic e non si era coperto mettendo Brozovic come previsto alla vigilia, ma potrebbero aver detto una cappellata conoscendoli :P

Bernard è stato pagato un anno fa 25 fischioni da Lucescu :/

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
LOVREN E PERISIC entrambi dell'89 . giocano con il Wolfsburg perisic e il Southampton  lovren , due ottimi elementi che alla LAZIO servirebbero come il pane

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
io ieri sera ho visto due ottimi brasiliani, ma credo siano già fuori portata: aiutinho e rigorinho...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
I croati boni giocano già tutti in squadre che vogliono parecchia pecunia per cederli (forse vrsaljko con max 5 lo prendi)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Berserkr il 13 Giu 2014, 11:29
I croati boni giocano già tutti in squadre che vogliono parecchia pecunia per cederli (forse vrsaljko con max 5 lo prendi)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non era la partita + adatta perchè quasi tutti e 22 i titolari erano celebri e ben pagati.
Comunque Perisic buona partita imho ,anche Lovren nel complesso ma devo rivedere se la responsabilità sul primo goal è sua (centrale che non contrasta Neymar,ma temporeggia troppo).In ogni caso ha gran posizionamento,fisico,colpi di testa e sembra sappia marcare.Vrsaljko impressione positiva,ma non ruba l'occhio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Rapportato alle nostre possibilità/finanze, Vrsaljko del Genoa

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Oscar un gran giocatore ma ormai è affermato.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Dos Santos è bono,chi concorda?Non è goleador ma gioca pure spesso lontano dall'area,da fantasista.Ottima tecnica,agilità,dribbling e buona precisione nei passaggi,attacca gli spazi e la porta.Rapido e a volte imprevedibile.(Però da noi da esterno non giocherebbe adesso,nel reparto fantasisti/mezzepunte siamo numericamente al completo.)

Mi è piaciuto parecchio pure Francisco Rodriguez,centrale ex PSV e Stoccarda,ma va per i 33 quindi non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

Discussione precedente - Discussione successiva