Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Io penso che in questo momento le altre stanno pensando "cavolo, la Lazio ha già preso Djorgevic, riscattato Candreva e praticamente chiuso per Baste e Parolo"

La Lazio arriverà comunque ottava, gli altri stanno acquistando fenomeni, noi stiamo
per vendere i nostri fenomeni x du' spicci...i nostri fenomeni so quelli che c'hanno
fatto arrivare noni

Io sono convinto che candreva rimane a meno di offerte folli, marchetti facile che va
al napoli (pare sia stato offerto andujar e 6,5mln) e se va via anche onazi insieme a
lulic si prende un altro ccampista. Voglio dare x scontato i 2 centrali...
Onazi si aspetta la vetrina del mondiale

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 16:35
Quindi 4-6 posto?

"Ho firmato un contratto con rinnovo automatico in caso di qualificazione all'Europa. Quello sarà il nostro obiettivo e quella credo sia la posizione che compete alla Lazio."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Io penso che in questo momento le altre stanno pensando "cavolo, la Lazio ha già preso Djorgevic, riscattato Candreva e praticamente chiuso per Baste e Parolo"
i miei amici qui a napoli non sanno manco l'esistenza di djordjevic e mi continuano a dire "tanto vendete Candreva, datecelo a noi".
(magari schiattano eh)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

poi con Pioli in panchina chi li ferma più...tipo Antonello da Messina che lo guida Bocconi! "Quelli non perdono manco se li legano!" :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Giako77 il 13 Giu 2014, 16:35
La Lazio arriverà comunque ottava, gli altri stanno acquistando fenomeni, noi stiamo
per vendere i nostri fenomeni x du' spicci...i nostri fenomeni so quelli che c'hanno
fatto arrivare noni

non credo.
magari arriva un centrale messicano dall'argentina.
così, per fa qualche cambiamento

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 16:37
i miei amici qui a napoli non sanno manco l'esistenza di djordjevic e mi continuano a dire "tanto vendete Candreva, datecelo a noi".
(magari schiattano eh)

magno io vissi una cosa del genere nel 2005, quando sui giornali in estate si leggeva la formazione della Lazio i miei amici, tifosi delle strisciate mi dicevano " .... tanto Peruzzi se ne va, Cesar lo prende l'inter etc etc ...." la classica spocchia dai tifosi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.644
allo stato attuale, ma aggiungerei in 100 anni su 114 la LAZIO è una squadra da centro-alta classifica.

diciamo che il nostro scudetto sarebbe il 3 posto, il nostro obiettivo l'EL.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Candidamente affermo che Tare ha mentito sugli acquisti:non potranno essere 4-5 perchè più giocatori del previsto (evidentemente)  hanno chiesto la cessione.Già velatamente detto fra l'altro.
Oggi la risposta da doccia gelata di Pioli che rafforza il concetto che giocatori importanti andranno via e altri verranno.Ecco,cedendo per esempio Lulic,Onazi,Radu e prendendo i nomi che girano(Parolo,Basta,X,X,X) anche se migliori si tratta di uno scatto piccin picciò.
Salutare quei giocatori,titolari,con altri di valore simile (attenzione non superiore,i vari Parolo sono discreti e basta mentre i vari Mudi e Pavoletti non penso siano realistici) come si fa ad accettarlo?
Minchia vendi Lulic+Cana e te compri 1 giocatore alla Mertens.

Che partenti ci sarebbero stati era palese,però la dirigenza non deve vendere tanti di quelli "importanti" altrimenti stamo a capo.Mi auguro che abbiano buon senso e Tare si metta gli occhiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: WhiteSnake il 13 Giu 2014, 17:02
Candidamente affermo che Tare ha mentito sugli acquisti:non potranno essere 4-5 perchè più giocatori del previsto (evidentemente)  hanno chiesto la cessione.Già velatamente detto fra l'altro.
Oggi la risposta da doccia gelata di Pioli che rafforza il concetto che giocatori importanti andranno via e altri verranno.Ecco,cedendo per esempio Lulic,Onazi,Radu e prendendo i nomi che girano(Parolo,Basta,X,X,X) anche se migliori si tratta di uno scatto piccin picciò.
Salutare quei giocatori,titolari,con altri di valore simile (attenzione non superiore,i vari Parolo sono discreti e basta mentre i vari Mudi e Pavoletti non penso siano realistici) come si fa ad accettarlo?
Minchia vendi Lulic+Cana e te compri 1 giocatore alla Mertens.

Che partenti ci sarebbero stati era palese,però la dirigenza non deve vendere tanti di quelli "importanti" altrimenti stamo a capo.Mi auguro che abbiano buon senso e Tare si metta gli occhiali.
Non sono d'accordo. Per una serie di motivi.
1. Abbiamo 1 partita a settimana
2. Siamo troppo influenzati dal girone d'andata
3. Konko Biava Cana/Dias Radu (considerando l'età e l'ultima stagione non il valore assoluto quando avevano 30 anni)> Basta De Vrij Astori X (tiè ci metto Antunes così non sogno), per me ti sei rinforzato e non poco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Ardaizinho il 13 Giu 2014, 17:06
Secondo Pedullà pioli ha chiesto kone
Pazza idea Diamanti se parte Candreva e La Lazio pensa a Ramirez non sono neppure quotati.
L'articolo su Taider e Morleo lo quotano ma basso basso.

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Ardaizinho il 13 Giu 2014, 17:06
Secondo Pedullà pioli ha chiesto kone

Me Sa che pioli oggi manco un bicchiere d'acqua ha chiesto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 17:07
Non sono d'accordo. Per una serie di motivi.
1. Abbiamo 1 partita a settimana
2. Siamo troppo influenzati dal girone d'andata
3. Konko Biava Cana/Dias Radu (considerando l'età e l'ultima stagione non il valore assoluto quando avevano 30 anni)> Basta De Vrij Astori X (tiè ci metto Antunes così non sogno), per me ti sei rinforzato e non poco.

1-teoria,con l'inter non ha funzionato.Ci vuole condizione atletica(qui te lo concedo,probabilmente staremo meglio) e tecnicamente(e qua non ci siamo,imo)
2-O forse dal girone di ritorno?
3-Si,difesa migliorata.Ma questo è valido se la di base ritieni che la difesa ci è costata l'europa.Per me è stata anche la difesa.
Contemporaneamente Parolo in e Lulic/Onazi out ipoteticamente=peggioramento.
Attacco male.Simile all'anno scorso.
Nel complesso migliori,ma poco.Biava non era scarso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 17:10
Magari ce casca.
Preferisco in ordine
Parolo
Dzemaili (buono anche nel 2-3-1)
Kone

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 17:13
Preferisco in ordine
Parolo
Dzemaili (buono anche nel 2-3-1)
Kone

Io tra Parolo e Kone non ho preferenza.

Anche Dzemaili mi piace ma credo che abbia caratteristiche diverse...secondo me è buono soprattutto per giocare a 2, meno per fare la mezz'ala.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: WhiteSnake il 13 Giu 2014, 17:12
1-teoria,con l'inter non ha funzionato.Ci vuole condizione atletica(qui te lo concedo,probabilmente staremo meglio) e tecnicamente(e qua non ci siamo,imo)
2-O forse dal girone di ritorno?
3-Si,difesa migliorata.Ma questo è valido se la di base ritieni che la difesa ci è costata l'europa.Per me è stata anche la difesa.
Contemporaneamente Parolo in e Lulic/Onazi out ipoteticamente=peggioramento.
Attacco male.Simile all'anno scorso.
Nel complesso migliori,ma poco.Biava non era scarso.
Di nuovo non sono d'accordo :beer:
-Il girone d'andata è troppo netto (in trasferta in campionato avremmo perso pure contro una rappresentativa di LN) per non avere più peso rispetto al buon girone di ritorno (più verosimile)
-out 1 tra Lulic e Onazi in Parolo per me ti sei rinforzato (ci manca uno con un buon piede in mezzo al campo, anche in casa avanzavamo come trattori senza un minimo di visione)
- l'attacco (non mi fa impazzire) ma esce Postiga (?) entra Djordjevic, per ora ti sei rinforzato. E hai Candreva Keita (tutto il campionato) Anderson (speriamo ben inserito) a supporto.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pedulla' non azzecca una mossa di mercato piu' o meno dall'ultima volta che si e' lavato i capelli..........

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 17:19
Pedulla' non azzecca una mossa di mercato piu' o meno dall'ultima volta che si e' lavato i capelli..........

allora sono decenni  :)

Discussione precedente - Discussione successiva