Scegliamo il nome dell'Academy.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Mag 2014, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 17:31
quindi se il tuo nome venisse fatto in un impegno ufficiale dicendo che sarai il responsabile di qualcosa e questo non fosse vero dopo, quanto è passato 10 giorni, non smentiresti la cosa? staresti in silenzio?

Se mi dicessero...appena la costruiamo il posto è tuo...mi sembrerebbe normale!  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 17:38
Se mi dicessero...appena la costruiamo il posto è tuo...mi sembrerebbe normale!  ;)

si e questo starebbe in stand by per x anni ad aspettare la nostra academy? ... vabbe lasciamo perdere anzi sai cosa ti dico è stata tutta una presa per il culo e l'academy non vedra' mai la luce, anzi verra' proprio smantellato il settore giovanile.
Arrivederci.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Il nome dell'Academy è stato scelto, le polemiche successive estremamente OFF TOPIC.

Si chiude qui.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva