L'istinto ed il cuore spingerebbe a seguirvi, a dimenticare la maledetta domenica ed a tuffarmi nell'ormai imminente ripresa del campionato con la consapevolezza del primato e il desiderio di riscatto.
A tutto c'è un limite però.
Il signor Carmine Russo di Nola, per aver sbagliato una partita, è stato prima insultato pesantemente da alcuni tesserati, poi è stato massacrato regolarmente dai media, ha visto successivamente il proprio capo chiedere scusa ai tesserati che lo avevano insultato ed ora arbitra in stadi da 5.000 posti in serie B.
Noi siamo diversi e per la nostra essenza non utilizzeremo mai questi mezzi ? Mi sta bene. Farmi prendere per il culo però non mi sta più bene. Se Morganti continuerà ad arbitrare tranquillamente ,il prossimo arbitro che dovrà prendere una decisione al derby ( o qualsiasi altra partita) opterà per la fine che ha fatto Russo di Nola o per la fine che probabilmente farà Morganti?
Il Presidente dice che utilizzerà le sedi opportune? Benissimo,sono un tifoso e non entro nel merito dei modi e dei tempi con cui farà valere le nostre ragioni, ma una risposta è necessaria.
Ero già abbastanza incavolato per il modo in cui ,essenzialmente tra il nostro silenzio, quattro mafiosetti radiomuniti hanno impedito un volo di 1 minuto di un'aquila, adesso però basta!!!!
Discutiamo sui mezzi e sul modo ma se non c'è una risposta forte e decisa rischiamo di confondere la distinzione con la subalternità ed io non sono secondo a nessuno in questa città, anzi.
Detto ciò andiamoci a riprendere il maltolto a Cesena.