*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Giu 2014, 19:05

PS2: non vedo l'ora di conoscervi a tutti, spero di incontrare e memorizzare più netter possibili!  :ssl

io me sto a ingrassa a forza de cene per memorizzare piu' netter possibili :)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Se c'è posto vengo pure io (mi direte: estica').

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Se c'è posto vengo pure io (mi direte: estica').
No, e perché?
Mica sei porga, gesy o rarfmarfamato...
:=))
Vieni tranquillo
E magna analogamente... :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Giu 2014, 19:05
OT
Dici di ri-abbonarmi per (circa) il 20esimo anno?
Sono sincero, quest'anno è dura amico mio.
Ma mica per la Lazio, quella è sempre stata più o meno così anzi spesso pure molto peggio, ma per tutto il "contesto Lazio".
Vediamo che succede, oggi come oggi scusami ma non te lo posso promettere.
Tutte le domeniche in 5/10 mila con i soliti cori e le solite polemiche.
Sto contesto Lazio farebbe cadere le 00 pure al Dalai Lama.
Vediamo, se compramo minimo un par de giocatori bboni e si ricrea un pò di entusiasmo mi ri-abbono!
Mi scuserai ma non è che sò d'acciaio eh..!
EOT
(Mod scusatemi il piccolo OT).

PS: dai sharp, almeno una di braccina però alla cena spezzamela pure a me dai...ci terrei particolarmente!
Pensa che onore, conosco personalmente sharp e subito CRACK, braccino spezzato!  :beer:
PS2: non vedo l'ora di conoscervi a tutti, spero di incontrare e memorizzare più netter possibili!  :ssl

Se la cosa può aiutare sappi che il prossimo x me sarà il 26 di fila
Quindi daje,se ce l'ho fatta io,che sono insofferente di natura, altri 6 li  puoi reggere ancora ;)

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma piccari, corsetti e sinibaldi, li vogliamo invitare?

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Se mai riuscirò a trovare la location mi unirei volentieri alla compagine lazionettica  :band1: :band6: :))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: NoSurrender il 15 Giu 2014, 14:50
Se mai riuscirò a trovare la location mi unirei volentieri alla compagine lazionettica  :band1: :band6: :))

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Mi dispiace, ma devo saltare anche questa volta!  :(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pat Pat il 16 Giu 2014, 07:56
Mi dispiace, ma devo saltare anche questa volta!  :(
anche io, spiacente.
Depennatemi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: NoSurrender il 15 Giu 2014, 14:50
Trovala. Meno male che c'è MTL, altrimenti farei prima ad andare a una cena fantasma in Val di Susa.  :roll:
Vieni, ti prego.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Nanni il 13 Giu 2014, 11:21
Interessato all'amica bona di Fiammetta, farò in modo di distinguermi nella pletora dei lumaconi che per tutta la serata ovviamente la assedieranno (a lei a a Fiammetta medesima, savasandìrrr ma la nostra ferillona in qualche modo c'è abituata...).
Farò finta di niente, mi siederò in disparte a rimirare il tramonto e alla fine mi noterà lei (su istigazione di Fiammetta medesima, ovvio, che 'nze sta mai zitta...) per il mio fascino ruvido, lunare e inarrivabile.
:cool2:
(alla faccia de Tarallo, tiè)

In altre parole: ci sono.
:fiesta:
Sono la persona più taciturna che io conosca. Su di me circolano voci false e tendenziose. A nulla sono servite le mie vibranti e annose proteste. Sono sfinita dalla falsa rappresentazione di me medesima sovraesposta in questo sito, dove ebbi la iattura di sbarcare, in un giorno di navigazione solitaria e piuttosto stufa (leggi: palle sfracagnate) del sito ufficiale della Lazio. Potrei sfidarti a duello ma, come dicevo, è tempo per me di silenzio trappista e pacifismo indotto dall'atonia mentale che mi affligge ormai da mesi. Sono incapace di scrivere, potete pure revocare il server che comprende la Groenlandia, tanto non scrivo più, non mangio più, non dormo più, non trom.. ehm nemmeno. Più che una donna, un fantasma del dove del quando e del come. Ma soprattutto del perché. Prima che vi faccia trovare in una camera a gas, simile alla lettura dei post di Gesulio, fatemi chiarire una cosa: siete una banda di felloni mendaci.
(stai tranquillo, ci pensa Fiammetta tua...  :clown2:)
Ti definirò l'ultimo dei Crepuscolari, citerò a memoria Gozzano e ti sponsorizzerò come uno dei pochi uomini ancora potenti di Lazionet. Che poi, forse, è pure vero. :DD
Baci, Nannino.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: Fiammetta il 16 Giu 2014, 17:46
Sono la persona più taciturna che io conosca. Su di me circolano voci false e tendenziose. A nulla sono servite le mie vibranti e annose proteste. Sono sfinita dalla falsa rappresentazione di me medesima sovraesposta in questo sito, dove ebbi la iattura di sbarcare, in un giorno di navigazione solitaria e piuttosto stufa (leggi: palle sfracagnate) del sito ufficiale della Lazio. Potrei sfidarti a duello ma, come dicevo, è tempo per me di silenzio trappista e pacifismo indotto dall'atonia mentale che mi affligge ormai da mesi. Sono incapace di scrivere, potete pure revocare il server che comprende la Groenlandia, tanto non scrivo più, non mangio più, non dormo più, non trom.. ehm nemmeno. Più che una donna, un fantasma del dove del quando e del come. Ma soprattutto del perché. Prima che vi faccia trovare in una camera a gas, simile alla lettura dei post di Gesulio, fatemi chiarire una cosa: siete una banda di felloni mendaci.
(stai tranquillo, ci pensa Fiammetta tua...  :clown2:)
Ti definirò l'ultimo dei Crepuscolari, citerò a memoria Gozzano e ti sponsorizzerò come uno dei pochi uomini ancora potenti di Lazionet. Che poi, forse, è pure vero. :DD
Baci, Nannino.
Tutto bellissimo, peccato sotto il tuo post mi appaia un banner di pubblicità di "asian dates" con procaci asiatiche che si offrono alla cupidigia degli amanti delle trasgressioni esotiche. :o
E va tutto in vacca.
Dicevamo dell'amica bona (ma la sventurata sa che, preceduta da cotanta fama, si carica addosso una portaerei di aspettative, con quel branco di mandrilli a parole di Lazionet, si?). Sarà mica orientale, e non nel senso che viene da Lunghezza? Poi potremmo gingillarci mezz'oretta sull'ironia nell'accostare il concetto di lunghezza (senza maiuscola) ai sullodati mandrilli virtuali, ma emetto seduta stante un indulto erga omnes.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Giu 2014, 00:16
Tutto bellissimo, peccato sotto il tuo post mi appaia un banner di pubblicità di "asian dates" con procaci asiatiche che si offrono alla cupidigia degli amanti delle trasgressioni esotiche. :o
E va tutto in vacca.
Dicevamo dell'amica bona (ma la sventurata sa che, preceduta da cotanta fama, si carica addosso una portaerei di aspettative, con quel branco di mandrilli a parole di Lazionet, si?). Sarà mica orientale, e non nel senso che viene da Lunghezza? Poi potremmo gingillarci mezz'oretta sull'ironia nell'accostare il concetto di lunghezza (senza maiuscola) ai sullodati mandrilli virtuali, ma emetto seduta stante un indulto erga omnes.
Caro, risponderò a questa orgia di domande solo se mi confermi la tua presenza. Ti conoscerò finalmente o no?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Come avrebbe risposto l'immenso Paviglianiti, col suo charme da implacabile tombeur de femmes da Costa Azzurra...
"Certamende!"
Mi scorgerai a stento dietro l'orda di ergastolani graziati che si ergerà fra di noi, ma ci sarò.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Fiammetta il 17 Giu 2014, 02:21
Caro, risponderò a questa orgia di domande solo se mi confermi la tua presenza. Ti conoscerò finalmente o no?
:o
una donna che vuole conoscere wbb? non succedeva dal pleistocene.
questo fatto, accoppiato al nuovo corso lotitiano che finalmente vuole arrivare in CL, mi fa credere che la fine annunciata dai maya sia solo un po' in ritardo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Contenuto sponsorizzato

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Grazie!  :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Così per chiedere, le cene Lazionettiche si fanno anche in inverno?

Discussione precedente - Discussione successiva