Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
se oltre a Pioli che sta già qua, prendiamo Pavoletti mi iscrivo ai terroristi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 19:22
piccola correzione.
che non vorrei, a fronte di buoni (eventuali) acquisti come Basta, Paletta, Parolo, rinunciare nel giro di 6 mesi a Hernanes, Candreva, magari pure Marchetti e Lulic.
Ma si deve rifondare la squadra e servono quindi soldi. Al posto di Antonio prendiamo Bonaventura.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 19:24
Perfetto, ci sta.
È però normale spacciare previsioni per certezze?

Con lotito dovrei inventarmi qualche termine nuovo, non parliamo di previsioni, sensazioni, parliamo di fatti, ancora faccio fatica a capire utenti come te che non hanno capito che non è il poro Pioli il problema non è che il Laziale odia lui, è la presa in giro che da fastidio è il fatto che non si sia ancora capito nulla di tutto quello che è accaduto nell'arco della stagione, ma chi ha mai chiesto ronaldo e messi, ma manco me devono spaccià per giocatori i vari Novaretti & co. ce sarà una via di mezzo, ci sarà un allenatore che un giorno potrai pagare più di Cana e affidargli un idea, un progetto nella logica delle cose che porta avanti sto fatto dell'academy già avrei compreso di più.
Quindi ribadisco che è legittimo specie dopo oggi che il tifoso Laziale abbia paura, si letteralmente paura del futuro ed è anche giusto che il prossimo anno uno se po dedicà ad altro, e non cominciare a dare patenti di Lazialità, grazie.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Mr.Class il 13 Giu 2014, 19:35
arriva quel fenomeno de dzudzak così semo più sereni.

che sarebbe oro, tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Nascar il 13 Giu 2014, 19:40
Con lotito dovrei inventarmi qualche termine nuovo, non parliamo di previsioni, sensazioni, parliamo di fatti, ancora faccio fatica a capire utenti come te che non hanno capito che non è il poro Pioli il problema non è che il Laziale odia lui, è la presa in giro che da fastidio è il fatto che non si sia ancora capito nulla di tutto quello che è accaduto nell'arco della stagione, ma chi ha mai chiesto ronaldo e messi, ma manco me devono spaccià per giocatori i vari Novaretti & co. ce sarà una via di mezzo, ci sarà un allenatore che un giorno potrai pagare più di Cana e affidargli un idea, un progetto nella logica delle cose che porta avanti sto fatto dell'academy già avrei compreso di più.
Quindi ribadisco che è legittimo specie dopo oggi che il tifoso Laziale abbia paura, si letteralmente paura del futuro ed è anche giusto che il prossimo anno uno se po dedicà ad altro, e non cominciare a dare patenti di Lazialità, grazie.

Vedi, tu parli di decisioni su  fatti dopo la stagione in corso quando infatti sono ingiudicabili perché ancora è tutto in ballo. I nomi che circolano a me fanno pensare che qualcosa sia cambiato. Se così non fosse mi roderebbe il culo a manetta ma mai è poi mai smetterei di sostenere la squadra.
Io Pioli non lo giudico prima di averlo visto all'opera: maestrelli quando venne da noi veniva dal foggia e fu accolto come uno scarto. Di Candreva non parliamo. Anche noi sbagliamo, noi tifosi, spesso e tanto. Siamo molto poco inclini a riconoscerlo però, mentre a lotito (che ASSOLUTAMENTE ci mette del suo) contiamo anche le virgole. Le nostre cappellate però ce le mettiamo alle spalle con un "vabbè, mi sono sbagliato".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Meranetto il 13 Giu 2014, 19:43
che sarebbe oro, tra l'altro.

si si, vennemo hernanes e candreva pe parolo e quest'altro. n'affarone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: genesis il 13 Giu 2014, 19:40
Ma si deve rifondare la squadra e servono quindi soldi. Al posto di Antonio prendiamo Bonaventura.

se lo vendi a tanto devi comprare qualcuno da 20 milioni, senza se e senza ma.
per dire: Bonaventura e una punta da 20 milioni, o Bonaventura più un centrale forte (Dedè, Garay, Fazio).
solo così hai prospettive di crescita.
Ovviamente Basta, De Vrij, Parolo li considero presi.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Mr.Class il 13 Giu 2014, 19:44
si si, vennemo hernanes e candreva pe parolo e quest'altro. n'affarone.

va be'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: vaz il 13 Giu 2014, 19:45
per dire: Bonaventura e una punta da 20 milioni, o Bonaventura più un centrale forte (Dedè, Garay, Fazio).
Concordo, bisogna essere bravi a fare il vendi e compra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

Lukaku e Bonaventura e so contento de avè venduto hernanes e candreva.

oltre all'altri eh, i parolo, basta e uno tra astori e paletta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 13 Giu 2014, 19:47
Lukaku e Bonaventura e so contento de avè venduto hernanes e candreva.

per me è ok.
Oppure Witsel e Astori.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 19:44
Vedi, tu parli di decisioni su  fatti dopo la stagione in corso quando infatti sono ingiudicabili perché ancora è tutto in ballo. I nomi che circolano a me fanno pensare che qualcosa sia cambiato. Se così non fosse mi roderebbe il culo a manetta ma mai è poi mai smetterei di sostenere la squadra.
Io Pioli non lo giudico prima di averlo visto all'opera: maestrelli quando venne da noi veniva dal foggia e fu accolto come uno scarto. Di Candreva non parliamo. Anche noi sbagliamo, noi tifosi, spesso e tanto. Siamo molto poco inclini a riconoscerlo però, mentre a lotito (che ASSOLUTAMENTE ci mette del suo) contiamo anche le virgole. Le nostre cappellate però ce le mettiamo alle spalle con un "vabbè, mi sono sbagliato".

Vedi io non ho mai detto che il tifoso della Lazio non commette errori, anzi tutt'altro, ma converrai con me che se Nascar commette un errore di valutazione frega cazzi, se lo commette la società è un altro paio di maniche.
Su Pioli mi pare di esser stato chiaro sarà pure bravo ma evidentemente pure tu non hai capito e manco mi va di ripetermi che poi metterlo a confronto con Maestrelli è sbagliato perchè allora sto discorso lo potevamo fare pure con Ballardini che aveva pure un CV migliore di Pioli, poi se incazzamo dopo ma la frittata è bella che fatta.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io credo che quest'anno si voglia (e si debba ) valorizzare FA;quindi SE dovesse partire Candreva credo che la soluzione per l'esterno destro del tridente d'attacco sarebbe il brasiliano.
Questo per me non è un dramma, credo molto nel ragazzo. Tutto sta in come reinvesti i soldi.
Se, ipotizzo, compri Bonaventura e Parolo da affiancare a Biglia e 2 dei 3 centrali di cui si parla in questi giorni (Astori, Paletta, De Vrij) secondo me non ti sei indebolito, anzi.
Consideriamo anche che durante l'estate tornerà disponibile Ederson (difficilmente secondo me verrà ceduto) da utilizzare come vice FA.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
de vrij stasera se la vedrà con diego costa & co.
per me comunque è saltato da tempo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alexxio il 13 Giu 2014, 19:50

pure per me, come Astori.

sostiuire Candreva con FA è follia pura, detto da uno a cui Felipe piace.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lotito vende Candreva l'ultimo giorno di mercato al napoli per 15 milioni piú bonus, tare alle 16.30 annuncia Pavoletti con queste parole:"Abbiamo preso un grande giocatore. Vedrete! Pavoletti vi stupirá..."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Alexxio il 13 Giu 2014, 19:50
Me lo vedo stasera. Per me non è saltato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 13 Giu 2014, 19:51
L'incubo di vaz:
Lotito vende Candreva l'ultimo giorno di mercato al napoli per 15 milioni piú bonus, tare alle 16.30 annuncia Pavoletti con queste parole:"Abbiamo preso un grande giocatore. Vedrete! Pavoletti vi stupirá..."

saluto Lazionet per na mesata.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
saluto Lazionet per na mesata.

Oltre lazio.net saluterai anche la libertà. Verrai rinchiuso in qualche prigione federale dell'Arkansas...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Nascar il 13 Giu 2014, 19:48
Vedi io non ho mai detto che il tifoso della Lazio non commette errori, anzi tutt'altro, ma converrai con me che se Nascar commette un errore di valutazione frega cazzi, se lo commette la società è un altro paio di maniche.
Su Pioli mi pare di esser stato chiaro sarà pure bravo ma evidentemente pure tu non hai capito e manco mi va di ripetermi che poi metterlo a confronto con Maestrelli è sbagliato perchè allora sto discorso lo potevamo fare pure con Ballardini che aveva pure un CV migliore di Pioli, poi se incazzamo dopo ma la frittata è bella che fatta.

Parto dal discorso Pioli: e che te incazzi prima? Cioè se una cosa va male allora ti incazzi, farlo prima non ha senso, per me. Il discorso lo puoi fare con Ballardini e lo puoi fare con Maestrelli, come fecero i laziali dell'epoca del resto.

Certo che gli errori pesano meno, è insito nella differenza tra tifoso e dirigente. Ma la capacità di sbagliare rimane la stessa.

Discussione precedente - Discussione successiva