Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
basta che Naoko me viene a trovà  :wink2:
(Maestra)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 13 Giu 2014, 19:52
saluto Lazionet per na mesata.

Se.
Te vengo a prende co' tutti i topi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 19:56
Se.
Te vengo a prende co' tutti i topi.

te li tiro come la gattara dei simpsons  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: domenico il 13 Giu 2014, 19:50
Io credo che quest'anno si voglia (e si debba ) valorizzare FA;quindi SE dovesse partire Candreva credo che la soluzione per l'esterno destro del tridente d'attacco sarebbe il brasiliano.
Questo per me non è un dramma, credo molto nel ragazzo. Tutto sta in come reinvesti i soldi.
Se, ipotizzo, compri Bonaventura e Parolo da affiancare a Biglia e 2 dei 3 centrali di cui si parla in questi giorni (Astori, Paletta, De Vrij) secondo me non ti sei indebolito, anzi.
Consideriamo anche che durante l'estate tornerà disponibile Ederson (difficilmente secondo me verrà ceduto) da utilizzare come vice FA.

se ti chiami atalanta hai fatto il dovere tuo.
se ti chiami lazio, incassi 30 milioni per candreva, e ti presenti con f.a. e bonaventura, allora ti meriti uno stadio con tare, pioli, la panchina e i tifosi ospiti.
e quei pochi che andranno (tipo me) ad insultarlo dal primo all'ultimo minuto.
a senso unico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 13 Giu 2014, 19:57
te li tiro come la gattara dei simpsons  :=))

Te organizzo un sit-in di animalisti respiraristi..

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 19:55
Parto dal discorso Pioli: e che te incazzi prima? Cioè se una cosa va male allora ti incazzi, farlo prima non ha senso, per me. Il discorso lo puoi fare con Ballardini e lo puoi fare con Maestrelli, come fecero i laziali dell'epoca del resto.

Certo che gli errori pesano meno, è insito nella differenza tra tifoso e dirigente. Ma la capacità di sbagliare rimane la stessa.

A sto punto potevamo prendere pure uno che allena in lega pro o quello sotto casa tanto è inutile incazzarsi prima, giudichiamolo sul campo, con sto atteggiamento allora le altre che spendono a fare i propri soldi, la verità a me sembra solo una si è scesi in un livello basso, si accetta tutto e anzi si cerca di dare una logica ad una scelta, ma questa logica non c'è, e mi ricollego al discorso che facevo prima, avrei capito un allenatore parecchio vicino ai giovani almeno aveva un suo filo diretto con l'academy.

Non è il topic adatto però mi auguro che un giorno tu capisca che non è Pioli il problema non è per quello che questo clima continua è la presa in giro e qui mi fermo perchè ho già detto tutto. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 20:01
Te organizzo un sit-in di animalisti respiraristi..

:lol:
vadeeeee retrooo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Il mio sogno : Berisha, Keita e nove titolari nuovi. Anno zero, giocatori senza pensieri con un unico obiettivo. Leggo che non andrebbe bene Bonaventura titolare. Mah...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: genesis il 13 Giu 2014, 20:10
Il mio sogno : Berisha, Keita e nove titolari nuovi. Anno zero, giocatori senza pensieri con un unico obiettivo. Leggo che non andrebbe bene Bonaventura titolare. Mah...

Mica vorresti sostituire Candreva con una riserva del Cesena?
No aspè...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: HurricanEagle il 13 Giu 2014, 19:59
se ti chiami lazio, incassi 30 milioni per candreva, e ti presenti con f.a. e bonaventura, allora ti meriti uno stadio con tare, pioli, la panchina e i tifosi ospiti.
a senso unico.
Ci sta. Infatti ho specificato che era il mio pensiero. Secondo me Bonaventura è tra i cc più forti del nostro campionato, ma sono opinioni.
Però resta un fatto:
Se dovesse partire Candreva, con FA dobbiamo decidere che farci, perchè con il solo campionato (e CI) a disposizione nella prossima stagione, se decidiamo di mandarlo in panca rischiamo serissimamente di bruciarlo. Quindi, sempre secondo me, o lo vendi o ci punti fortemente. Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
 su LSR hanno appena confermato che a microfoni spenti pioli ha precisato che parlava di Dias e Biava

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: genesis il 13 Giu 2014, 20:10

in amicizia:
prova a chiedere ai tifosi napoletani se il loro presidente sostituisse mertens o callejon per bonaventura titolare.
oppure se la fiorentina sostituisse cuadrado per bonaventura titolare.

il concetto non è la qualità di bonaventura. buon giocatore, utile in una rosa di grande livello.
il concetto è che la maglia da titolare di queste squadre è una maglia pesante.

bonaventura dovrebbe stare qui da noi a fare la panchina a candreva e keita.
non ad alternarsi con felipe anderson per una maglia da titolare.
ma cristo santo, ma poesse che c'ha ridotto a pensare come un'udinese o un'atalanta qualsiasi?
con 110 milioni di fatturato?
è questo che si contesta.
se accadesse, ci troveremmo difronte ad una regressione spaventosa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E invece Bonaventura è proprio il calciatore che la Fiorentina sta cercando per cautelarsi di una eventuale partenza di Cuadrado.
Ha l'età del Candreva arrivato da noi ma con un curriculum migliore, più continuo.

PS: non sto dicendo che vendendo Candreva e comprando Bonaventura ci guadagneremmo, ma che nel caso di partenza di Candreva, che io NON mi auguro, Bonavenura sarebbe un ottimo sostituto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 20:20
su LSR hanno appena confermato che a microfoni spenti pioli ha precisato che parlava di Dias e Biava

La prima impressione che ho avuto sentendolo in diretta è stata quella...quando ha rincarato la dose poco dicendo "perderemo giocatori importanti" mi ha messo un pochino più in allarme...boh, lo scopriremo solo vivendo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 20:28
La prima impressione che ho avuto sentendolo in diretta è stata quella...quando ha rincarato la dose poco dicendo "perderemo giocatori importanti" mi ha messo un pochino più in allarme...boh, lo scopriremo solo vivendo.

Si riferivano specificatamente a quella frase..

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: HurricanEagle il 13 Giu 2014, 19:59
a senso unico.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 20:20

eh si certo a microfoni spenti!!
:pp :pp :pp :pp

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: cholo1966 il 13 Giu 2014, 20:32
eh si certo a microfoni spenti!!
:pp :pp :pp :pp

Nel senso che alcuni giornalisti hanno chiesto il senso alla domanda a conferenza terminata e Pioli ha spiegato quello che voleva dire.

Discussione precedente - Discussione successiva