Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

rigore insussistente

quindi è pronto per la Lazio

DajeLazioMia

LorenzoTruglia99

Qua mesa che sto De Vrij si svaluta.. Altro che aumento di prezzo. Magari si fa espellè..

Tarallo

Protesta pure da laziale, cioè niente. E non l'aveva toccato.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

a me sembra stranetto sto rigore...

JSV23

Citazione di: Gulp il 13 Giu 2014, 21:26
;D;DLukaku e Dszudszak ti va bene? ;D a parte gli scherzi, l'ungherese è un mio pallino su football manager da anni, mentre non ho visto spesso l'Atalanta quest'anno, e volevo chiedere... ma Bonaventura è un'ala pura come Candreva?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lukaku costa quanto e più di Candreva.
Dzsudzsak costa 10 mln.
Se vendiamo Candreva a 30 mln arriveranno i due difensori buoni altrimenti prenderemo due mezze scommesse Imho.

HurricanEagle

rigore inventato.
rizzoli in linea con la scarsezza di questi arbitri, ma per noi non è una novità.

JSV23

Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 21:29
Protesta pure da laziale, cioè niente. E non l'aveva toccato.

Sent using Tapatalk
Al confronto le proteste di Konko sono da codice penale :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: HurricanEagle il 13 Giu 2014, 21:30
rigore inventato.
rizzoli in linea con la scarsezza di questi arbitri, ma per noi non è una novità.
ma come inventato ?è netto lo falcia

WhiteSnake

Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2014, 21:29
Dzsudzsak costa 10 mln.
Se vendiamo Candreva a 30 mln arriveranno i due difensori buoni altrimenti prenderemo due mezze scommesse Imho.

Candreva però non costa 0 euro di riscatto.Cioè venduto a 30 hai come incasso reale 20,non so come si comportano le plusvalenze in chiave uscite.

HurricanEagle

Ro

A me sembra rigore, lo voglio rivedere
Comunque non stava giocando male, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

Ma perche dite che De Vrij è saltato?

JSV23

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 13 Giu 2014, 21:33
Ma perche dite che De Vrij è saltato?
Sensazioni per quanto mi riguarda.
E pure per le dichiarazioni del ds del Feyenoord.

LorenzoTruglia99

Magnopèl

Se vendiamo Candreva voglio Dos Santos e Dzsudzsak. E se sono entrambi extra UE, il primo più Bonaventura.

Gulp

Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2014, 21:29
Dzsudzsak costa 10 mln.
si si, ma lo so che per noi Lukaku non è raggiungibile... qual è una punta dai 10 milioni in su che potremmo prendere? Finnbogason?

Mi piacerebbe molto Nicola Sansone, secondo voi quanto costerebbe? (No tranquilli, non voglio sostituire Candreva con Sansone, però mi piace molto di più del tanto decantato Gabbiadini ecco)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

HurricanEagle

Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 21:34
Se vendiamo Candreva voglio Dos Santos e Dzsudzsak. E se sono entrambi extra UE, il primo più Bonaventura.

iturbe + bonaventura.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Dusk

OT: Ah, Fabrizio 83 è vivo. Me stavo a preoccupà.

Magnopèl