Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
de vrij speriamo di averlo già preso
magna sereno

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Se parte Candreva uno tra Boetius e Depay ed uno tra Dzsudzsak e Bonaventura

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
OT: Ah, Fabrizio 83 è vivo. Me stavo a preoccupà.
perché? :)
ma non ti ho risposto perché wind non mi ha permesso di andare su internet .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Trattiamo De Vrij per poter fare bene la difesa a 4 e che ti fa Van Gaal per portarselo allo United? Schiera la difesa a 3!
Abboccherà Lotito?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Difensivamente comunque De Vrij ha ancora tanto da imparare.
Finora male. Scomposto sul rigore, in ritardo adesso fa un fallo stupido a centrocampo e si prende un giallo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
De vrij è sulla buona strada per essere espulso   :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Pure adesso fuori posizione lascia un buco clamoroso dove la Spagna entra facilmente e va in porta.
Stasera rivedo il De Vrij di due anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quanto costa RvP? ;D mamma mia che campione!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2014, 21:38
Se parte Candreva uno tra Boetius e Depay ed uno tra Dzsudzsak e Bonaventura
Depay costa tantissimo e secondo me non ha la testa giusta..Boetius sembra buono ma l'unico trequartista/ala che prenderei dall'Eredivisie è Tadic che mi sembra piu pronto. Comunque se cediamo Candreva io prenderei Carlos Vela(20) e Vrslijko(6-7).

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 21:41
perché? :)
ma non ti ho risposto perché wind non mi ha permesso di andare su internet .

Infatti mò nun stai su internet.
:p
Vabbè, fa niente. Capita.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
De Vrij in 45 minuti un rigore provocato e un giallo. Costa un milione in meno.  :)

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: romolo il 13 Giu 2014, 21:45
De Vrij in 45 minuti un rigore provocato e un giallo. Costa un milione in meno.  :)
c'ha altri 45 minuti pe fasse espelle e venì gratis da noi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: romolo il 13 Giu 2014, 21:45
Sta seguendo le direttive di Lotito. L'obiettivo e scucire un paio di milioni al Feyenoord per farlo venire.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Abbiamo avuto Novaretti e schifiamo De Vriji? (che tra l'altro è abbastanza giovane)
Nella partita di oggi sta giocando contro una delle favorite alla vittoria finale, e campione in carica di tutto, e tra l'altro con una difesa protetta zero dai centrocampisti.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
© www.imagefotoagency.it

Chiusa la telenovela allenatore, la Lazio può finalmente concentrarsi al 100% sul calciomercato. Djordjevic è stato ufficializzato da tempo, Basta è ad un passo (così come il riscatto di Candreva), il prossimo passo si chiama Marco Parolo. L'accordo con il Parma è stato raggiunto una settimana fa sulla base di 5,5 milioni di euro più bonus. Manca, o meglio, mancava, quello con il giocatore. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com infatti, il presidente Lotito avrebbe finalmente strappato il sì al centrocampista della nazionale. La distanza fino alla giornata di ieri era di 200 mila euro circa: 1,3 la richiesta di Parolo, 1,1 l'offerta biancoceleste, ma in giornata i contatti tra il patron e l'entourage del giocatore sono però ripresi e l'accordo sarebbe stato trovato grazie all'inserimento di diversi bonus che avrebbero portato alla cifra richiesta dall'ex Cesena. La prossima settimana saranno limati gli ultimi dettagli con il Parma, dopo di chè Marco Parolo sarà a tutti gli effetti la nuova mezzala della Lazio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per la cronaca... nei playout in corso tra Varese e Novara, per la gioia di Vaz, Pavoletti ha fatto una doppietta

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
De Vrij male, meglio Vlaar dell'Aston Villa finora.
Spessissimo fuori posizione, e lento.

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Nell'Olanda, fino ad ora, mi è piaciuto parecchio Blind...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Valon92 il 13 Giu 2014, 21:49
Abbiamo avuto Novaretti e schifiamo De Vriji? (che tra l'altro è abbastanza giovane)
Nella partita di oggi sta giocando contro una delle favorite alla vittoria finale, e campione in carica di tutto, e tra l'altro con una difesa protetta zero dai centrocampisti.
Non lo sto schifando, anzi mi piace pure.
Ma stasera sta giocando male. O non si può dire?

Discussione precedente - Discussione successiva