Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
110 o 150 a me interessa poco, si tratta di un allenatore dal curriculum scadente che è impresentabile per una squadra come la Lazio, soprattutto dopo una stagione fallimentare come quella passata. Poi ci si lamenta se allo stadio si presentano 10000 persone.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 14 Giu 2014, 00:00
scusate, ma perché questa conta delle panchine?

:lol: :lol: :lol:

Sent from Lulic al 71esimoi

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: olympia il 13 Giu 2014, 23:53
Sentirsi sbeffeggiati da Di Canio e le risatine dello studio alla domanda dell' ingaggio di Pioli,  dove si dovrebbe parlare dei mondiali, lo trovo veramente insopportabile. Ecco che ha ottenuto Lotito, ha fatto diventare la Lazio la squadra meno rispettata e  la barzelletta del calcio italiano.
Quì la barzelletta è la rai che noi paghiamo che chiama l'uomo paletta, spruzzatore di veleno, limortaccivostri a voi e a chi je va dietro.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Charlot il 14 Giu 2014, 00:00
Ne ha fatte di più di 110 , rifai i calcoli...
;)

li ho fatti.
Gaizka conta troppo Bologna.
Ne ha fatte 31 nel 2012/13 +18 nel 2013/14
poi c'e' il Chievo con 38 e il Parma con 23.

nel 2006 Parma 23
nel 2010 Chievo: 38
nel 2012 Bologna: 31
nel 2013 Bologna: 18

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il problema non sono le presenze di pioli ( che comunque sono esattamente 150 perché le ho contate personalmente) e non è neanche pioli che ha quindi una discreta esperienza ed ha anche fatto bene in almeno 2 campionati interi....
il vero problema è che dopo un anno orribile come questo (parlo a livello di rapporti tra società e tifosi) tu ti presenti con un allenatore comunque di basso rango dimostrando cosi' che non ti frega assolutamente niente di cercare di ricompattare la tifoseria, dimostrando cosi' che è l'ennesima falsita' cio che dici quando parli di volere i tifosi vicini, dimostrando cosi, per l'ennesima volta, che non ti frega un cazzo di avere amore intorno alla lazio, dimostrando che sei falso quando vuoi far capire che stai facendo dei passi indietro...... dimostrando, alla fine, che se come dici da un po alcuni risultanti non vengono per l'ambiente non ti frega un cazzo manco dei risultati.
se cosi non fosse, anche se dentro di te pensassi che pioli fosse veramente un buon allenatore, non lo avresti preso comunque perché sarebbe stato più importante cercare di riavvicinare i tifosi che prendere un allenatore comunque di basso rango per quanto tu possa crederci.

domando ora robylele, a zaradona (col nuovo nick) a laziale 82 etc,etc..... da veri laziali, da tifosi che AMANO la lazio, fossero stati loro i presidenti e trovandosi in questa situazione.... ripeto...AMANDO LA LAZIO VERAMENTE .... avrebbero fatto la stessa scelta o avrebbero cercato prima di tutto di recuperare in qualche modo la situazione..... cosa avrebbe fatto uno che ama veramente la lazio? non c'è bisogno di rispondere qui rispondete dentro di voi che amate la lazio.. avreste fatto la stessa cosa ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
Citazione di: purple zack il 14 Giu 2014, 00:00
sono esattamente 150

conte ne aveva all'incirca 7 quando esordì alla juve

Su 150 non ne ha saltata nemmeno una per squalifica? Controlla, altrimenti i soliti fenomeni tornano alla carica...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
Citazione di: Bianchina il 14 Giu 2014, 00:06
li ho fatti.

nel 2006 Parma 23
Manca una stagione a Bologna?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2014, 00:06
il problema non sono le presenze di pioli ( che comunque sono esattamente 150 perché le ho contate personalmente) e non è neanche pioli che ha quindi una discreta esperienza ed ha anche fatto bene in almeno 2 campionati interi....
il vero problema è che dopo un anno orribile come questo (parlo a livello di rapporti tra società e tifosi) tu ti presenti con un allenatore comunque di basso rango dimostrando cosi' che non ti frega assolutamente niente di cercare di ricompattare la tifoseria, dimostrando cosi' che è l'ennesima falsita' cio che dici quando parli di volere i tifosi vicini, dimostrando cosi, per l'ennesima volta, che non ti frega un cazzo di avere amore intorno alla lazio, dimostrando che sei falso quando vuoi far capire che stai facendo dei passi indietro...... dimostrando, alla fine, che se come dici da un po alcuni risultanti non vengono per l'ambiente non ti frega un cazzo manco dei risultati.
se cosi non fosse, anche se dentro di te pensassi che pioli fosse veramente un buon allenatore, non lo avresti preso comunque perché sarebbe stato più importante cercare di riavvicinare i tifosi che prendere un allenatore comunque di basso rango per quanto tu possa crederci.

domando ora robylele, a zaradona (col nuovo nick) a laziale 82 etc,etc..... da veri laziali, da tifosi che AMANO la lazio, fossero stati loro i presidenti e trovandosi in questa situazione.... ripeto...AMANDO LA LAZIO VERAMENTE .... avrebbero fatto la stessa scelta o avrebbero cercato prima di tutto di recuperare in qualche modo la situazione..... cosa avrebbe fatto uno che ama veramente la lazio? non c'è bisogno di rispondere qui rispondete dentro di voi che amate la lazio.. avreste fatto la stessa cosa ?

Gaizka, non ricominciamo con la tarantella dei veri laziali, per favore..
Io non lo so cosa avrei fatto, non ho la presunzione di mettermi in panni che non sono miei e su cui non ho nozioni. "Cosa avrei fatto con questi fondi a disposizioni?"
Non lo so.
Io ho detto sin dal primo giorno e lo ho ripetuto che per sanare l'ambiente ci voleva il "NOME". Pesante. E su questo non ci pioveZ

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Partito il post. Aggiungo: ma quello che sto leggendo in queste ore supera la mia comprensione. Sbeffeggi e rancori che per me, ad oggi, non hanno giustificazione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Io avrei fatto qualunque cosa per portare Lippi o Mancini.
E ora?
Deluso da Lotito (si critichi lui)
Sticazzi de Lotito (chi riesce a non pensarci tutti i minuti del giorno)
Forza Pioli e lo difenderò contro tutti (soprattutto cotro chi si permette di sputtanarlo mentendo spudoratamente solo per sminuirlo oltre misura) finché non si dimostrerà una pippa assoluta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bianchina il 14 Giu 2014, 00:06
li ho fatti.

nel 2006 Parma 23
a bianchi' nel bologna ci va nel 2011  :)

Il 4 ottobre seguente (2011), dopo cinque giornate di campionato, prende il posto dell'esonerato Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Bologna, con cui firma il contratto biennale;[30] torna nella società con cui aveva cominciato la carriera da allenatore,[13] col suo intero staff.[31] Debutta sulla panchina rossoblu, nel campionato 2011-2012 il 16 ottobre, in Novara-Bologna (0-2) valida per la settima giornata di campionato, che è la prima vittoria in campionato per la squadra felsinea.[32] Conduce la squadra al nono posto in campionato, e il 18 maggio 2012 prolunga il contratto fino al 30 giugno 2014.[33]

Nella stagione 2012-2013 porta il Bologna al 13º posto finale in campionato.

poi c'è quest'anno.. 13/14
ma che date i numeri?  :)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
:bandes: :bandes: :bandes:
Forza Lazio Aleeeeeeeeee
:bandes: :bandes: :bandes:
Forza Lazio Aleeeeeeeeee
Questo è ciò che dovrebbe fare ogni singolo Laziale........

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2014, 00:06

il punto è che lui ci ha provato, e non c'è riuscito.

ma io amando la Lazio tra Pioli e Allegri fregacazzi e porto Pioli

e aggiungo, io amo la Lazio, no i laziali. quindi se amando la Lazio credo fermamente che chiunque sia meglio di Mihajlovic, anche se tutti i tifosi lo vorrebbero lo evito come la peste.

il presidente pensasse a rendere al meglio le risorse della Lazio, i tifosi ad amarla al di là del suo allenatore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziAle82 il 14 Giu 2014, 00:11
Gaizka, non ricominciamo con la tarantella dei veri laziali, per favore..
Io non lo so cosa avrei fatto, non ho la presunzione di mettermi in panni che non sono miei e su cui non ho nozioni. "Cosa avrei fatto con questi fondi a disposizioni?"
Non lo so.
Io ho detto sin dal primo giorno e lo ho ripetuto che per sanare l'ambiente ci voleva il "NOME". Pesante. E su questo non ci pioveZ
non ho capito dove hai visto sta storia dei veri laziali in quel post... che c'entra? io sto dicendo solo che a lotito non frega assolutamente nulla di ricompattare l'ambinete perche non frega assolutamente nulla della lazio e dei suoi risultati, la scelta di pioli è la dimostrazione lampante di cio'!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
150 panchine in A sono comunque molte ma molte di piu' delle panchine in A di quello a cui avrei dato la squadra (l'ex merda Di Francesco, pur sospettando che che 'once a merda, always a merda...')

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2014, 00:15
poi c'è quest'anno.. 13/14
ma che date i numeri?  :)

forse.
sto bevendo un frizzantino bello ghiacciato..
e poi mi deprime troppo leggere Parma (manco tutta), Chievo e Bologna.
meglio rimuovere
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807

Io avrei preso nell'ordine: Bielsa , yakin, allegri, Donadoni, pioli. I miei commenti dei mesi scorsi sono agli atti...
:D

Ma ho scritto anche decine di commenti sbagliati che col tempo hanno dato ragione alle scelte di Lotito,Tare o Reja.
Nessuno e' perfetto, il problema di Lotito e' che si propone male e  che rappresentando anche la "normalità" a volte peggiora la sua posizione ( esempio di oggi con gli  incontri di "facciata"...).

Discussione precedente - Discussione successiva