Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 23:36
Il fatto che stiate cavillando sulle partite di pioli dà la misura della disperazione

Sent from Lulic al 71esimoi

No, era semplicemente un aiutino per far risparmiare a qualcuno qualche lacrima di troppo.
Ma ce ne saranno di motivi da qui alla fine del mercato,  hai voglia te. Quei due so' diabolici. Le provano tutte per distruggere la Lazio.
:)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Così, tanto per andare controcorrente...............

Forza Lazio Aleeeeeeeeee

Forza Lazio Aleeeeeeeeee

Forza Lazio Aleeeeeeeeee
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:
Questo è ciò che dovrebbe fare ogni singolo Laziale........

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bianchina il 14 Giu 2014, 00:21
forse.
sto bevendo un frizzantino bello ghiacciato..
e poi mi deprime troppo leggere Parma (manco tutta), Chievo e Bologna.
meglio rimuovere
;)
no bianchi' a me non deprime pioli.... a me deprime avere un presidente a cui non frega nulla della lazio intesa nella sua totalita', un presidente che non è che non ha capito che la lazio (ma una qualsiasi squadra) se perde i suoi tifosi è finita non esiste piu' ma piu semplicemente non gliene frega nulla che finisca... mungera' finche ci sara' da mungere infischiandosene delle conseguenze e quando se ne andra lascera solo le macerie ed una squadra con i tifosi ridotti al lumicino... quindi morta!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 14 Giu 2014, 00:23
@gaizka

Io avrei preso nell'ordine: Bielsa , yakin, allegri, Donadoni, pioli. I miei commenti dei mesi scorsi sono agli atti...
:D

Ma ho scritto anche decine di commenti sbagliati che col tempo hanno dato ragione alle scelte di Lotito,Tare o Reja.
Nessuno e' perfetto, il problema di Lotito e' che si propone male e  che rappresentando anche la "normalità" a volte peggiora la sua posizione ( esempio di oggi con gli  incontri di "facciata"...).
forse mi spiego male io... non è questo il punto charlot..... non la sceta di pioli di per se anche se uno ci credesse veramente a questo allenatore.... è la non volonta' di provare a far tornare i tifosi...  scusami se mi ripeto... se ami la lazio magari fai uno sforzo immane per una volta e tenti di dare un segnale che hai volonta di costruire qualcosa insieme al tifo buono..... invece che fai? te ne freghi un'altra volta e dici che è colpa di tizio di caio o di sempronio... ma se sei tu che a questo punto hai fatto chiaramente capire che non li vuoi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Con la frase "ma chi l'ha detto che il valore di un allenatore si misura dallo stipendio?"
Lotito tocca dei livelli di sadismo nuovi e piú alti.
Non gli basta far soffrire il tifoso, lo vuole pure umiliare

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 14 Giu 2014, 00:23
Quei due so' diabolici. Le provano tutte per distruggere la Lazio.

Grande! Pure tu dei nostri.
Daje, LiberalaLazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2014, 00:27
no bianchi' a me non deprime pioli.... a me deprime avere un presidente a cui non frega nulla della lazio intesa nella sua totalita', un presidente che non è che non ha capito che la lazio (ma una qualsiasi squadra) se perde i suoi tifosi è finita non esiste piu' ma piu semplicemente non gliene frega nulla che finisca... mungera' finche ci sara' da mungere infischiandosene delle conseguenze e quando se ne andra lascera solo le macerie ed una squadra con i tifosi ridotti al lumicino... quindi morta!
Certo, perchè il tifoso della Lazio guarderà morire la Lazio di solitudine perché c'è Pioli e poi dirà "colpa di Lotito"?
Gaiska, per me se non separiamo i 2 discorsi ci uccidiamo da soli.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2014, 00:27

se hai tempo leggi lo statuto di Lazio Events.
puo' trasformarsi in qualsiasi altra cosa (anche in una finanziaria) e non c'e' mica scritto che la sezione calcio debba fa' per forza la serie A o B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2014, 00:06
il problema non sono le presenze di pioli ( che comunque sono esattamente 150 perché le ho contate personalmente)

:lol:

dimostrando cosi, per l'ennesima volta, che non ti frega un cazzo di avere amore intorno alla lazio

ormai dovresti saperlo, molti contestatori (la minoranza) sono identici a Lotito.

Quindi se tratti o ingaggi o sei in dirittura di arrivo per prendere 3 buoni giocatori dopo pochi giorni dalla ''presentazione'' dell'Academy (inaugurazione mi pare troppo, non c'é ancora niente) e riscatti Candreva e le risultanze sono sempre le stesse:
- non fanno fare il salto di qualità
- ancora stanno ai dettagli
- nessuno ha firmato
- servono giocatori diversi
- Candreva tanto va via e noi non reinvestiremo

capisci da solo che questo Amore intorno alla Lazio non é un obiettivo neanche per quest'altri. Quindi l'impresa é impossibile, é come cercare di essere più veloce della propria ombra.

se cosi non fosse, anche se dentro di te pensassi che pioli fosse veramente un buon allenatore, non lo avresti preso comunque perché sarebbe stato più importante cercare di riavvicinare i tifosi che prendere un allenatore comunque di basso rango per quanto tu possa crederci.

sono d'accordo ma credo c'abbiano provato. Al di là della cazzata sulle audizioni di facciata ( :o  :roll: ) mi sembra di aver capito che con Donadoni non sia scattata la scintilla e voleva portarsi dietro uno staff troppo numeroso (ma non so se la cosa sia veritiera, provo ad immaginare) e che Allegri sotto i 6 ml. lordi non scendesse, avendo appunto un curriculum più ricco e la possibilità di accasarsi presto in altri lidi.

domando ora robylele, a zaradona (col nuovo nick) a laziale 82 etc,etc..... da veri laziali

considera che io mi considero agli antipodi di Lotito e dei suoi detrattori, personalmente quindi mi sarei mosso molto diversamente.
Sin dall'inizio.
Ad esempio mai avrei riportato qui Di Canio e lo avrei utilizzato per ammaliare certi figuri.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
scusate, ma perché questa conta delle panchine?

Per lo stesso motivo dell'analisi dei bilanci,
c'è una certa difficoltà con addizioni e sottrazioni e i conti non tornano mai (per qualcuno).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 00:33
Grande! Pure tu dei nostri.
Daje, LiberalaLazio

Seeeee, lallero. Non mi avrete mai.   :stop

(Se viene confermato l'acquisto di Basta sulla fascia e prendiamo due centrali come Cristo comanda li dietro, stamo un bel pezzo avanti. Al di la del valore di Pioli che, a naso, vale più o meno Reja e qualcosa in più di Pektovic già solo per il solo fatto che conosce meglio il calcio italiano. L'idea di calcio più o meno dovrebbe essere la stessa di Vlado)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 14 Giu 2014, 01:10
Seeeee, lallero. Non mi avrete mai.   :stop

(Se viene confermato l'acquisto di Basta sulla fascia e prendiamo due centrali come Cristo comanda li dietro, stamo un bel pezzo avanti. Al di la del valore di Pioli che, a naso, vale più o meno Reja e qualcosa in più di Pektovic già solo per il solo fatto che conosce meglio il calcio italiano. L'idea di calcio più o meno dovrebbe essere la stessa di Vlado)

E se danno via Candreva e uno tra lulic e radu e arrivassero basta , mudingay , de maio , e parolo piu qualche scommessa dal sudamerica ? Ti riterresti comunque soddisfatto del rilancio verso le alte sfere ?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eaglemiky il 14 Giu 2014, 02:02
E se danno via Candreva e uno tra lulic e radu e arrivassero basta , mudingay , de maio , e parolo piu qualche scommessa dal sudamerica ? Ti riterresti comunque soddisfatto del rilancio verso le alte sfere ?

E se, appunto. Quindi, nel caso, il problema della soddisfazione e del rilancio si porrà più avanti. Quando avremo qualche elemento in più di valutazione rispetto ad ora.
Per me  Lulic parte al 99%, Candreva solo a fronte di una paccata di soldi. Radu non lo so, magari ha chiesto la cessione. E va via pure Marchetti. A parte sorprese e le operazioni minori, dovremmo essere più o meno li.
Sono comunque giocatori appartenenti ad una squadra  definita dai piu' mediocre nei contenuti tecnici (ed io non sono di questo parere, per cui nessuna "disperazione") e che, in due anni, ha fatto un settimo ed un decimo posto. Si potrebbe peggiorare, perché il simpatico duo lavora scientemente per questo obbiettivo,  ma con i soldi delle eventuali cessioni non sarà difficile trovarne di uguali o migliori. Anche per quell'incompetente di Tare.
Berisha con un altro anno di Grigioni alle spalle può più o meno valere Marchetti. Parolo vale Lulic o è più forte? Basta è meglio di Konko? De Maio, sempre che venga lui (e che non ho mai visto giocare) com'è rispetto a Dias, Novaretti o Ciani. Migliora la sostanza del reparto?
Mudingay si è offerto da solo, dubito che sia stato cercato.

Da quanto si può intravedere stanno lavorando soprattutto sul mercato italiano con giocatori di discreta levatura già pronti all'uso (italiani o stranieri che già giocano in Italia). Magari la tranvata Felipe Anderson brucia ancora parecchio ed a qualcosa è servita.
Potrebbero aver capito che sui giocatori sui quali impegnano cifre importanti magari è meglio scommettere meno ed andare un po' più sul sicuro.
Cosi come l'inspiegabile marchetta Kakuta' potrebbe aver avuto un senso se otteniamo dal Chelsea il prestito biennale di Pasalic. Le vie del mercato sono infinite. Magari era, come dire, una apertura di credito. Visto che su Pasalic ci abbiamo provato anche lo scorso anno.
Non bisogna pero' sottovalutare gli incomprensibili passaggi a vuoto di Loti-Tare che abbiamo ragistrato finora che, nostro malgrado, a volte ci sono stati
Al momento la situazione è ancora in una  fase così embrionale, visto anche il mondiale,  che è  difficile dare un giudizio. Possiamo solo dire che Basta, se confermato, è un gran nell'acquisto e che, se questo dovesse essere il trend, potrebbe uscire fuori qualcosa è buono.

Adesso però vado un po' a piagne preventivamente che me metto avanti col lavoro.

8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: robylele il 14 Giu 2014, 00:42
:lol:

ormai dovresti saperlo, molti contestatori (la minoranza) sono identici a Lotito.

Quindi se tratti o ingaggi o sei in dirittura di arrivo per prendere 3 buoni giocatori dopo pochi giorni dalla ''presentazione'' dell'Academy (inaugurazione mi pare troppo, non c'é ancora niente) e riscatti Candreva e le risultanze sono sempre le stesse:
- non fanno fare il salto di qualità
- ancora stanno ai dettagli
- nessuno ha firmato
- servono giocatori diversi
- Candreva tanto va via e noi non reinvestiremo

capisci da solo che questo Amore intorno alla Lazio non é un obiettivo neanche per quest'altri. Quindi l'impresa é impossibile, é come cercare di essere più veloce della propria ombra.

sono d'accordo ma credo c'abbiano provato. Al di là della cazzata sulle audizioni di facciata ( :o  :roll: ) mi sembra di aver capito che con Donadoni non sia scattata la scintilla e voleva portarsi dietro uno staff troppo numeroso (ma non so se la cosa sia veritiera, provo ad immaginare) e che Allegri sotto i 6 ml. lordi non scendesse, avendo appunto un curriculum più ricco e la possibilità di accasarsi presto in altri lidi.

considera che io mi considero agli antipodi di Lotito e dei suoi detrattori, personalmente quindi mi sarei mosso molto diversamente.
Sin dall'inizio.
Ad esempio mai avrei riportato qui Di Canio e lo avrei utilizzato per ammaliare certi figuri.
Il gelo intorno alla Lazio e questa stampa negativa l' ha creata solo lui, con il suo atteggiamento odioso e saccente con i giornalisti e con il mondo intero. Lotito ha ottenuto quello che si merita, non capisco chi ancora lo difende, anche se ormai sono convinta che lo sciopero dei tifosi non serve a nulla,se non a farci sprofondare sempre più in basso, perché è diventato un alibi per lui,per giustificare i non risultati e i non acquisti, Sarà il leit motiv dell' estate,  i giocatori non vogliono venire per colpa dell' ambiente e quelli importanti se ne vogliono andare !  Io spero solo che non parli più in pubblico, ma so che non sarà possibile. Continuerò a tifare la Lazio e anche Pioli e qualunque giocatore indossi la nostra maglia, odio chi fischia la squadra, ma spero con tutto il mio cuore che Lotito ci liberi al più presto della sua presenza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
State a fa le pulci ai giornalisti che dicono 60 piuttosto che 150, facendo voi il pianterello preventivo (cit.).
E poi criticate gli altri che fanno le pulci al presidente ad interim con la salernitana o all'unico ds al mondo che sognaa di fare un'altro mestiere, quando sparano inesatezze a go go, oppure dichiarano palesemente il falso.
La conferenza stampa del presidente ieri è stata vergognosa nei toni ma sopratutto nei contenuti, dichiarando una serie di falsità tra cui su tutte spicca quelle delle audizioni di facciata.

Ma come ve va

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Citazione di: AquilaLidense il 14 Giu 2014, 10:38
State a fa le pulci ai giornalisti che dicono 60 piuttosto che 150, facendo voi il pianterello preventivo (cit.).
E poi criticate gli altri che fanno le pulci al presidente ad interim con la salernitana o all'unico ds al mondo che sognaa di fare un'altro mestiere, quando sparano inesatezze a go go, oppure dichiarano palesemente il falso.
La conferenza stampa del presidente ieri è stata vergognosa nei toni ma sopratutto nei contenuti, dichiarando una serie di falsità tra cui su tutte spicca quelle delle audizioni di facciata.

Ma come ve va
Semplicemente per un motivo:
Non inquinare i tessarati della SSLAZIO1900 con la lotitaresite.
Il giorno che ci riusciremo la contestazione sarà inarrestabile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 14 Giu 2014, 10:38

Ma come ve va

Vabbè ma le presenze in A so importanti

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.356
Riporto questo artico di Alberto Abbate appena letto online:
"Lotito sbandiera le sue verità nascoste sul nuovo corso tecnico della Lazio: «Pioli è stata l'unica scelta, le altre audizioni erano di facciata». Certo, perché Donadoni e Allegri mica potevano competere con l'ex Bologna. Pazzi a pensare siano andate male le altre trattative (meno economiche) per la panchina. Lasciata vacante da Reja: «A fine campionato Edy ha deciso con serenità di non portare avanti il rapporto», rivela ancora il presidente. Come se la Lazio non avesse mai fatto una smentita ufficiale quando "Il Messaggero" riportava lo sfogo del tecnico all'arrivo del Giro sullo Zoncolan. Proprio Reja, poi, due giorni fa, nei saluti a Formello, aveva persino confessato come Lotito avesse provato in tutti i modi «sino all'ultimo incontro» a trattenerlo. No, tutto falso, lui Pioli lo aveva scelto un mese fa.
RESET
Ora zitti, placate i mugugni, parla Lotito: «Resettiamo tutto quello che è successo, non trascurando ciò che di buono è stato fatto ed eliminando ciò che non si ritiene idoneo».
I RICORDI
Tradotto: ricordate la Coppa Italia e i successi, dimenticate 10 anni d'operato, l'ultimo nono posto in classifica, la mancata qualificazione in Europa, Garrido, Alfaro e un'altra sfilza di "bidoni". Perché Lotito pretende, ha in mano il presagio: «Il calcio italiano è fuori controllo, molti imprenditori stanno vendendo, da qui a poco tempo vedrete quanta gente starà a spasso perché non ci sono più le condizioni economiche per sostenere il sistema». Lui invece non cederà mai la Lazio, ha già vaticinato il figlio. Cordate russe e arabe avvisate, mezze salvate. Il fardello del fair play, la lezione d'economia prediletta di Lotito. Che ripete di campare senza prendere un euro dalla Lazio, nonostante gli stipendi delle sue aziende siano a bilancio.
LO STIPENDIO
Figureranno nel prossimo, i 600mila euro a Pioli. Misericordiosa però l'ennesima richiesta d'aiuto ai tifosi sull'accoglienza al nuovo mister: «Voi non siete nessuno per valutare dal punto di vista tecnico: sono i fatti che dimostreranno se ciò che dite è vero o meno». Capito, laziali? Questa è libertà di pensiero. E toglietevi pure dalla testa che Candreva, Lulic, Radu e Marchetti – strarichiesti da questa "povera" Serie A – si muovano dalla Lazio. Mica vi sarà scattato l'allarme in quel bisbiglio di Pioli sui "giocatori già persi" da sostituire? Erano solo Biava e Dias. Fatta per Basta e – quasi – per Parolo, avviatissime le trattative per Astori e De Vrij. Restate pure calmi."

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Teovo assurdo voler dar ragione a De Bari.
Che Reja potesse andarsene lo sapevano pure i sassi, dalle dichiarazioni non se ne va perché la lazio compra solo pippe come emergeva dall'articolo o perché nessuno vuole venire.
Questo era il succo, non cambiamo le carte in tavola.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dopo la conferenza spuntano come funghi articoli di questo tipo.......adesso direte che questo giornalista fa schifo e cose simili,ma io inizierei a chiedermi come mai tutti siano contro lotito.Sempre colpa dei tifosi,dei giornalisti,delle tv,dei giornali,dei procuratori?

ROMA - C'ha fatto di nuovo Yilmaz, Lotito. Dopo non aver mai trattato l'attaccante turco, sbandiera altre verità nascoste: "Pioli è stata l'unica scelta, le altre audizioni erano di facciata". Certo, perché Donadoni e Allegri mica potevano competere con l'ex Bologna. Pazzi a pensare siano andate male le altre trattative (meno economiche) per la panchina. Lasciata vacante da Reja: "A fine campionato Edy ha deciso con serenità di non portare avanti il rapporto", rivela ancora il presidente. Come se la Lazio non avesse mai fatto una smentita ufficiale quando "Il Messaggero" riportava lo sfogo del tecnico all'arrivo del Giro sullo Zoncolan. Dal delirio d'onnipotenza qui si passa alla follia della ragione. Perché proprio Reja due giorni fa, nei saluti a Formello, aveva persino confessato come Lotito avesse provato in tutti i modi "sino all'ultimo incontro" a trattenerlo. No, tutto falso, lui Pioli lo aveva scelto un mese fa. Idee limpide, con un conclave di tre settimane per una fumata bianca. E una voglia masochista d'alimentare un senso d'incertezza pro-dissenso.

RESET - Ora zitti, placate i mugugni, parla Lotito: "Resettiamo tutto quello che è successo, non trascurando ciò che di buono è stato fatto ed eliminando ciò che non si ritiene idoneo". Tradotto: ricordate la Coppa Italia e i successi, dimenticate 10 anni d'operato, l'ultimo nono posto in classifica, la mancata qualificazione in Europa, Garrido, Alfaro e un'altra sfilza di "bidoni". Rimuovete l'arroganza di un uomo che non deve chiedere mai. Perché Lotito pretende, ha in mano il presagio: "Il calcio italiano è fuori controllo, molti imprenditori stanno vendendo, da qui a poco tempo vedrete quanta gente starà a spasso perché non ci sono più le condizioni economiche per sostenere il sistema". Lui invece non cederà mai la Lazio, ha già vaticinato il figlio. Cordate russe e arabe avvisate, mezze salvate.

ALLARME - Il fardello del fair play, la lezione d'economia prediletta di Lotito. Che ripete di campare senza prendere un euro dalla Lazio, nonostante gli stipendi delle sue aziende siano a bilancio. Figureranno nel prossimo, i 600mila euro a Pioli. Misericordiosa l'ennesima richiesta d'aiuto ai tifosi sull'accoglienza al nuovo mister: "Voi non siete nessuno per valutare dal punto di vista tecnico: sono i fatti che dimostreranno se ciò che dite è vero o meno". Capito, laziali? Questa è libertà di pensiero. E toglietevi pure dalla testa che Candreva, Lulic, Radu e Marchetti – strarichiesti da questa "povera" Serie A – si muovano dalla Lazio. Mica vi sarà scattato l'allarme in quel bisbiglio di Pioli sui "giocatori già persi" da sostituire? Erano solo Biava e Dias. Fatta per Basta e – quasi – per Parolo, avviatissime le trattative per Astori e De Vrij. Restate pure calmi. (Alberto Abbate, Il Messaggero)

Discussione precedente - Discussione successiva