Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Giu 2014, 09:05
Se dovessero uscire Lulic e Onazi ed entrare Parolo e Kone (oltre a Cataldi e Minala) secondo voi ci guadagneremmo o perderemmo?

Per me sarebbe un modo intelligente di ricavare parecchi soldini e aumentare la nostra competitività.

:DD
No per caratteristiche. Ma se escono Onazi (si avvicina la scadenza) e Lulic (magari vuole cambiare) ed entrano Parolo e Blind allora sì e non poco secondo me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 10:30
No per caratteristiche. Ma se escono Onazi (si avvicina la scadenza) e Lulic (magari vuole cambiare) ed entrano Parolo e Blind allora sì e non poco secondo me.

già è partito er carrozzone dei giocatori che fanno du passaggi fatti bene ai mondiali?  :D

Blind è bravo. Ma io lo prenderei per fargli fare il suo ruolo naturale, come l'immenso papà, terzino sinistro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Cmq io Kone a certe condizioni me lo prenderei, anche se prendessimo Parolo.
E' un giocatore duttile, bravo e fiodena, sarebbe utilissimo.
Certo se il bologna vuole solo ed esclusivamente 5/6 mln cash sta bene là.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2014, 12:18
a chi lo dici

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2014, 12:18
Io no Magno. Facciamo un mercato logico, mia unica richiesta.
Che ce fai con Parolo e Kone?
Prendi Parolo e un nuovo Gonzalez, allora sì che fai una cosa sensata.
Abbiamo pure Anderson Cataldi Minala...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
fuori lulic, dentro kone e parolo, mi andrebbe benissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Emanuele il 14 Giu 2014, 12:20
fuori lulic, dentro kone e parolo, mi andrebbe benissimo

a me solo se Lulic ce lo strapagano
(venduto al'estero quindi non a quei purciari della jiuve)

altrimenti come interno ci assicura 7-10 gol.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
beh anche parolo e kone la imbustano, ma soprattutto garantirebbero maggiore qualità nel palleggio di lulic, specie il primo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Out Lulic e Gonzalez a centrocampo, in Parolo e Kone, ci potrei stare se mi prendono 2 top in difesa.
Io a centrocampo punto su Minala e spero che Onazi imbocchi il bivio giusto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2014, 12:30
Out Lulic e Gonzalez a centrocampo, in Parolo e Kone, ci potrei stare se mi prendono 2 top in difesa.
Io a centrocampo punto su Minala e spero che Onazi imbocchi il bivio giusto.
Magno come fai a fare Parolo Biglia Kone Candreva Djordjevic Keita?
Kone al Bologna a volte giocava dietro la punta. Prendiamo un Gonzalez più forte, uno tipo il Blind di ieri sera.
Uno che corre e ha un piede discreto.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 12:31
Kone al Bologna a volte giocava dietro la punta. Prendiamo un Gonzalez più forte, uno tipo il Blind di ieri sera.
sono d'accordo, ma io kone lo prenderei comunque, sia per alternarlo a parolo, sia per schierarlo più avanzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo dimarzio per de vrij il feyenoord vuole minimo 9 mln

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: Emanuele il 14 Giu 2014, 12:33
sono d'accordo, ma io kone lo prenderei comunque, sia per alternarlo a parolo, sia per schierarlo più avanzato
Kone ti costa 5 mio. Parolo 6. Prendiamone 1.
Gli altri 5 su un Interno di corsa e contrasto ma con i piedi buoni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 12:31
Ma Parolo e Kone mica devono giocare per forza entrambi contemporaneamente.
Kone potrebbe essere anche un vice (sottolineo vice) Candreva in un 4321, può fare la mezzala al posto di Parolo, avoja a usarlo.

Io come detto ieri ragionerei sul centrocampo da dover proporre, visto che sarà a 3. Sono sicuro che Pioli troverà la chiave giusta, io ancora non ce l'ho, soprattutto perchè Biglia perno centrale è tutto da verificare.
E se metti Biglia perno centrale devi avere due vidal ai lati, uno potrebbe essere Minala, ma ovviamente è prematuro dirlo con certezza.
Il problema è che in ritiro manco lo possiamo provare Biglia centrale perchè torna ad agosto, insieme a Lulic, Onazi ed eventualmente a Parolo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
dipende dal budget, kone è un'opportunità, il bologna sta in b
io parto dal presupposto che venderei lulic, marchetti e candreva, se serve pure radu
e prenderei volti nuovi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2014, 12:38
Ma Parolo e Kone mica devono giocare per forza entrambi contemporaneamente.
Kone potrebbe essere anche un vice (sottolineo vice) Candreva in un 4321, può fare la mezzala al posto di Parolo, avoja a usarlo.

Io come detto ieri ragionerei sul centrocampo da dover proporre, visto che sarà a 3. Sono sicuro che Pioli troverà la chiave giusta, io ancora non ce l'ho, soprattutto perchè Biglia perno centrale è tutto da verificare.
E se metti Biglia perno centrale devi avere due vidal ai lati, uno potrebbe essere Minala, ma ovviamente è prematuro dirlo con certezza.
Il problema è che in ritiro manco lo possiamo provare Biglia centrale perchè torna ad agosto, insieme a Lulic, Onazi ed eventualmente a Parolo.
Ripeto la mia, se ho Anderson Minala Cataldi in panca non prendo Kone come vice.
Lo considererei un grave errore.
Prendo 2 titolari a cc se posso: Parolo e un incontrista moderno.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se abbiamo preso (o quasi) Parolo, non vedo bene anche konè in un ipotetico centrocampo con Biglia e Parolo. Secondo me farebbe la riserva di Parolo o di Candreva. Piuttosto dovrebbe giocare un incontrista alla Vidal e sacrificherei anche tutto il terzetto Gonzalez-Lulic-Onazi per Parolo-X (e ci avanzerebbe pure qualcosa), purchè la difesa abbia 2 centrali forti. Spero che i centrali siano 2 fra De Vrij-Astori-Paletta-Mustafi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Se abbiamo preso (o quasi) Parolo, non vedo bene anche konè in un ipotetico centrocampo con Biglia e Parolo. Secondo me farebbe la riserva di Parolo o di Candreva. Piuttosto dovrebbe giocare un incontrista alla Vidal e sacrificherei anche tutto il terzetto Gonzalez-Lulic-Onazi per Parolo-X (e ci avanzerebbe pure qualcosa), purchè la difesa abbia 2 centrali forti. Spero che i centrali siano 2 fra De Vrij-Astori-Paletta-Mustafi
La vedo così. Con 1 partita a settimana devi fare l'11 titolare+ 6 riserve di livello e i giovani.

Discussione precedente - Discussione successiva