insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 14 Giu 2014, 14:35
e sei fortunato perche', rispetto a me, ti mancano vent'anni
;)
OT
questo del come ci poniamo nei confronti della nostra storia e dei nostri ricordi e' un discorso che mi piacerebbe fare, senza nostalgie e/o sentimentalismi, epopee e buchi neri.
(e senza Lotito)
;)
EOT
Facciamo una scommessa? Non ci riesci.
Apri un topic,  vedrai che entro la prima pagina ha deviato su LotitoTareFantasticoDuo... se interviene la moderazione, entro pagina tre.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Alcares il 14 Giu 2014, 14:41
Il bello è che i moderati, come me, hanno la stessa voglia degli altri di mandare a quel paese tutto il Forum e non rientrarci più.
Se dici una cosa contro sei lobotomizzato, se ne dici una a favore sei pro-Lotito.
Giusto. Vero. D'accordo. 100%.

La soluzione è una sola, non ce ne sono due: moratoria.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 14:34
La Lazio, purtroppo è lui.
La faccia della Lazio è lui.
Quello che dice lotito lo dice la Lazio.
Quello che fa lotito lo fa la Lazio.
Sposta i tuoi sforzi da una rivendicazione ideale della lazialità all'impegno per cacciarlo a calci in culo da Roma   .
Così si fa del bene alla Lazio, no co le chiacchiere.

Sent from Lulic al 71esimoi

Lazialità = anti lotitismo? no grazie.
la mia Lazialità va al di là di lotito. l'anti lotitiano sono io, non voi che lo mettete dappertutto.
spero che se ne vada oggi stesso, ma trovatemi un'altra maniera per convincerlo a farlo che non sia fare del male o semplicemente ignorare la Lazio e vi verrò dietro. Candreva, Klose, Gonzalez, Radu ecc. meritano di essere ricordati a apprezzati e venerati come tutti gli altri. compresi i pluri osannati, anche il 12 maggio, Gottardi, Corino e gli altri. non hanno nessuna colpa, loro. come non la ha la Lazio.

e guarda che non c'è nessuna rivendicazione ideale, anzi è pratica di una vita da stadio assieme ai tuoi fratelli, è distinzione, è non somigliare mai al melassone grigio che abbiamo tutto il giorno davanti in questa città. io non la cedo a nessuno, è roba mia, nostra, non ce la toglierà mai nessuno. se ve la fate scippare significa che non valeva poi così tanto.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 14 Giu 2014, 14:45
la mia Lazialità va al di là di lotito. l'anti lotitiano sono io, non voi che lo mettete dappertutto.
spero che se ne vada oggi stesso, ma trovatemi un'altra maniera per convincerlo a farlo che non sia fare del male o semplicemente ignorare la Lazio e vi verrò dietro. Candreva, Klose, Gonzalez, Radu ecc. meritano di essere ricordati a apprezzati e venerati come tutti gli altri. compresi i pluri osannati, anche il 12 maggio, Gottardi, Corino e gli altri. non hanno nessuna colpa, loro. come non la ha la Lazio.

e guarda che non c'è nessuna rivendicazione ideale, anzi è pratica di una vita da stadio assieme ai tuoi fratelli, è distinzione, è non somigliare mai al melassone grigio che abbiamo tutto il giorno davanti in questa città. io non la cedo a nessuno, è roba mia, nostra, non ce la toglierà mai nessuno. se ve la fate scippare significa che non valeva poi così tanto.
(mo me lo metto per firma...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 14:34
La Lazio, purtroppo è lui.
La faccia della Lazio è lui.
Quello che dice lotito lo dice la Lazio.
Quello che fa lotito lo fa la Lazio.
Sposta i tuoi sforzi da una rivendicazione ideale della lazialità all'impegno per cacciarlo a calci in culo da Roma   .
Così si fa del bene alla Lazio, no co le chiacchiere.

La Lazio in Italia e nel mondo è rappresentata dai tifosi dai giocatori e dal mister.
Siamo noi che gli stiamo dando un ruolo assurdo. Più la lasciamo sola e più la Lazio diventa Lotito.
Ma quando mai una squadra è stata identificata col suo Presidente come facciamo noi?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Giu 2014, 14:21

Leggeteli per intero i post però, che non fa mai male.

#LiberalaMentedaLotito

leggi anche il titolo del topic. E poi magari riprovi a dare la giusta interpretazione del post di Alcares su cui mi sono permesso di aggiungere qualcosa.

Citazione di: pentiux il 14 Giu 2014, 14:44
Giusto. Vero. D'accordo. 100%.

La soluzione è una sola, non ce ne sono due: moratoria.

Forum vuoto?
Non sarebbe carino e non sarebbe neanche l'obiettivo di nessuno dei forumisti: davvero nessuno.
Il conflitto, il dissenso lo si affronta con serena maturità.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 14 Giu 2014, 14:43
Facciamo una scommessa? Non ci riesci.
Apri un topic,  vedrai che entro la prima pagina ha deviato su LotitoTareFantasticoDuo... se interviene la moderazione, entro pagina tre.

basta fermarsi al 2004
:)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 14 Giu 2014, 14:45

Cosa fai di concreto per invitare lotito a lasciare la Lazio, oltre contestare i contestatori intendo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2014, 14:47Forum vuoto?
Non sarebbe carino e non sarebbe neanche l'obiettivo di nessuno dei forumisti: davvero nessuno.
Il conflitto, il dissenso lo si affronta con serena maturità.
C'è tanto da parlare di Lazio che non sia LotitoTareFantasticoDuo... altro che forum vuoto.
Ma di che parlavamo prima?
Lazio.net c'era prima di Lotito, ci sarà anche dopo. Ma non diventerà Lotito.net o AntiLotito.net.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 14:46
Ma quando mai una squadra è stata identificata col suo Presidente come facciamo noi?

beh, in Italia ce' qualcuno che c'e diventato presidente del consiglio
:))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 14 Giu 2014, 14:47
basta fermarsi al 2004
:)
Tu ti fermi dove vuoi, puoi anche scriverlo esplicitamente. Dopo tre messaggi ti arriva la marea di LotitoTareFantasticoDuo...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 14:47
Cosa fai di concreto per invitare lotito a lasciare la Lazio, oltre contestare i contestatori intendo?

io no faccio e non voglio fare niente. spero che se ne vada oggi, ma non intendo muovere un muscolo affinché ciò accada.
sei tu che hai l'ossessione di cacciarlo, quindi trovami una maniera che non metta a repentaglio la Lazio stessa e ti verrò dietro.
dopodiché non parlavo di questo, ho cercato di fare un altro tipo di discorso, ma vedo che non interessa, si tende sempre a portare la discussione sullo stesso argomento, quasi che l'obiettivo sia trasformare anche questo posto nell'ennesimo polpettone indistinto che vomita quotidianamente su lotito.
no grazie, ribadisco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Bianchina il 14 Giu 2014, 14:49
beh, in Italia ce' qualcuno che c'e diventato presidente del consiglio
:))
Al di là della battuta sai che non è vero.
Il Milan è molto molto altro, così come ogni squadra va oltre il suo Presidente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alcares il 14 Giu 2014, 14:41
Letti tutti per intero.
E non considero il vostro atteggiamento diverso da quelli che criticate per oltranzismo.

Voi fate di tutta l'erba un fascio.
Come se polemizzare su ogni cosa che famla dirigenza e applicare senso critico siano lo stesso esecizio.

Il bello è che i moderati, come me, hanno la stessa voglia degli altri di mandare a quel paese tutto il Forum e non rientrarci più.
Se dici una cosa contro sei lobotomizzato, se ne dici una a favore sei pro-Lotito.

Non ci capiamo.

Anch'io mi ritengo un moderato, e non mi piace tanto che si dica che va tutto bene quando chiaramente non è così, nè tantomeno che si parli di Lotito sempre e comunque ogni volta che si parla di Lazio.

Lotito è una parte importante, purtroppo, della Lazio, ma Lotito non è la Lazio.

Vorrei che ogni tanto, mica sempre per carità, si riuscisse a parlare di Lazio senza parlare di Lotito.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: gesulio il 14 Giu 2014, 14:35
le mie opinioni sulla scelta di pioli le ho già espresse altrove, quello che dice o fa lotito si commenta da solo.
passiamo oltre? oppure tiriamo i dadi e sempre alla casella del via?
ci andavi allo stadio negli anni '70 e '80? sapevi chi era il ds, quali giocatori o allenatori avevamo trattato e non comprato per dieci bruscolini? abbiamo avuto campagne acquisti fatte di clerici e boccolini, dopo che era morto re cecconi, ...

Si, ma infatti è per questo che sei finito in serie B, per pretendere di sostituire Re Cecconi con Boccolini e Chinaglia con Clerici. Esattamente quello che si sta facendo oggi, pretendendo di sostituire Hernanes con Parolo e Klose con Perea. Solo che negli anni 70 - 80 la Lazio non poteva contare sui diritti televisivi, quindi tutto era legato dalla capacità finanziaria del patron. Ora invece serve il manager che gestisce e faccia crescere la sua azienda attraverso risorse interne, non un patron. Lotito purtroppo non ha le capacità del manager, quindi sarà destinato a perdere nei confronti di chi, anche con risorse inferiori, sa leggere l'andamento del mercato in modo professionale e moderno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Giu 2014, 14:54
Non ci capiamo.

Anch'io mi ritengo un moderato, e non mi piace tanto che si dica che va tutto bene quando chiaramente non è così, nè tantomeno che si parli di Lotito sempre e comunque ogni volta che si parla di Lazio.

Lotito è una parte importante, purtroppo, della Lazio, ma Lotito non è la Lazio.

Vorrei che ogni tanto, mica sempre per carità, si riuscisse a parlare di Lazio senza parlare di Lotito.
Sono d'accordo.

Ma come ti faceva notare MF, in un topic intitolato "insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro....." di cosa vuoi parlare, di Attilio Lombardo?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: SSLazio MCM il 14 Giu 2014, 14:56
Si, ma infatti è per questo che sei finito in serie B, per pretendere di sostituire Re Cecconi con Boccolini e Chinaglia con Clerici. Esattamente quello che si sta facendo oggi, pretendendo di sostituire Hernanes con Parolo e Klose con Perea. Solo che negli anni 70 - 80 la Lazio non poteva contare sui diritti televisivi, quindi tutto era legato dalla capacità finanziaria del patron. Ora invece serve il manager che gestisce e faccia crescere la sua azienda attraverso risorse interne, non un patron. Lotito purtroppo non ha le capacità del manager, quindi sarà destinato a perdere nei confronti di chi, anche con risorse inferiori, sa leggere l'andamento del mercato in modo professionale e moderno.

la Lazio è finita in B per lo scandalo scommesse, dopodiché, 5 anni dopo, ci è finita per una gestione societaria scellerata, che è riuscita a rovinare in due anni qualsiasi cosa toccasse. siamo retrocessi con Giordano, Laudrup, Manfredonia, Batista e Dell'Anno in campo, non so se rendo. altro che lotito.
eppure chinaglia più di qualcuno lo voleva come intestatario dell'academy. non si spiega, davvero.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alcares il 14 Giu 2014, 14:58
Sono d'accordo.

Ma come ti faceva notare MF, in un topic intitolato "insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro....." di cosa vuoi parlare, di Attilio Lombardo?

Infatti io facevo un discorso di carattere generale, non legato a questo singolo topic.

Ovunque, sul forum, si parla solo di Lotito.
E per strada, parlando di Lazio con Laziali, subito si finisce a Lotito sì Lotito no.

Io credo che tutto questo non faccia bene alla Lazio. E sono altresì convinto che un altro modo di vivere la Lazio sia possibile.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 14 Giu 2014, 14:50
Tu ti fermi dove vuoi, puoi anche scriverlo esplicitamente. Dopo tre messaggi ti arriva la marea di LotitoTareFantasticoDuo...

Pe', Lazionet come era ce la ricordiamo tutti.
Ha ragione Gesulio, altro che Cerracchio.
Ma eravamo gli happy few.
Un forum cosi' grande rispecchia inevitabilmente la realta' (e le proporzioni) che lo circondano.
(e la difficolta' e la faticaccia a governarlo).
Lazionet, oggi, e' il forum piu' importante e libero del panorama laziale.
E oggi, inutile negarlo,  la Lazio ha un problema: la sua presidenza.
Per tantissimi e' "il" problema.
Difficile sottacerlo.
Potremmo provare a evitare gli OT, le battutine, i flames, le provocazioni che vengono da tutte le parti.
Penso siano questi che dirottano il senso di tutti i topic, non post come quelli di Sliver o Cosmo che si possono non condividere, ma che non sono, certamente, da inquinare.
Dovremmo e potremmo, da parte nostra, se non altro provarci.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: SSLazio MCM il 14 Giu 2014, 14:56Esattamente quello che si sta facendo oggi, pretendendo di sostituire Hernanes con Parolo
Sto in fissa con Parolo da quando ci ha segnato quel gol contro a Cesena.

Campionato scorso:
Hernanes: 31 presenze 5 gol media voto 6,016
Parolo: 36 presenze 8 gol media voto 6,083

Anno precedente:
Hernanes: 34 presenze 11 reti, media voto 6,03
Parolo: 36 presenze 3 gol, media voto 5,92

Non dico sia più forte, ma non mi sembra siano numeri da retrocessione.
Mammagari viene, Parolo...

Discussione precedente - Discussione successiva