Io scommetto

Aperto da Nanni, 14 Giu 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: VeniVidiLulic il 14 Giu 2014, 12:57
Ho forti,fortissimi dubbi sulla qualità tecnica dell'organico (ederson?!? cana?? pliz no more... ) ma apprezzo lo spirito del topic di Nanni.

:band11: :band9:

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Nanni il 14 Giu 2014, 12:25
Che i Laziali siano brontoloni, piagnucolosi impenitenti, scorbutici, inarrivabili rompicoçlioni e sippero-isti di natura, lo sapevo, non l'ho certo imparato in questi ultimi, sfinenti, lunghissimi mesi di contrarismo a oltranza (passatemi il neologismo), a volte ottuso, a volte vagamente motivato ma sempre straordinariamente, inspiegabilmente, ingiustificabilmente esagerato. Roba da far impallidire la Lombardi e Crini nel famoso colloquio-del-no con Bersani l'anno scorso a Marzo...

Nonostante questo io sono della Lazio, sarò sempre e per sempre della Lazio. Sono stato della Lazio quando allenatore era Corsini, quando c'erano Lorenzo, o Materazzi, o Papadopoulo, quando c'è stato Vinicio, quando c'è stato Caso, Reja o Petkovic. Figuriamoci se mi scalfisce la scelta di Pioli. Figuriamoci se mi scalfisce la notizia che la ggente non rinnovano l'abbonamenti...

Non siamo ottimisti, noi. Non vinciamo mai un cazzo prima (altri, danno per scontati scudetti e coppe tutti gli anni a Agosto, e poi va sempre a finire che piove...). Vinciamo poco, e quando vinciamo ce la sudiamo, ce la soffriamo, ce la giochiamo da dentro, con le budella, l'anima e i denti di fuori. Se mi andava di vincere facile forse non avrei scelto di essere di questa squadra qua. Che tutto quello che ha, tutto quello che ottiene, tutto quello che la sorte le ha dato, l'ha pagato e lo paga. Lo paga per intero, senza sconti, fino all'ultimo centesimo, col sudore e la fatica. Niente gratis alla Lazio, mai.

Figuriamoci se cambio. La amo la Lazio, io.

Venghino siori, venghino...

Grazie Nanni!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Voglio una Lazio con gli occhi di tigre (Stefano Pioli).
Già questo sarebbe tanto.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
:since

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Grande Nanni, scommetto con te!
:band1: :band1: :band1: :band2: :band12: :band1: :band1: :band5: :band1: :band9:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: fiord il 14 Giu 2014, 12:38
Una Lazio senza coppe quinta a gennaio non mi fa entusiasmare...

Alza la posta Nanni, io la Lazio la voglio almeno terza a gennaio 2015
no, dai, cosi é poco.
A gennaio la Lazio le ha vinte tutte.....
Vedete, é proprio questa insana e irrealistica ambizione che avvelena.
Io la Lazio ce l'ho nel cuore fosse anche che sia in lotta per non retrocedere.

Property

Visitatore
Il problema è proprio che la lazio è stata trasformata in una scommessa perenne caro nanni .
Ogni anno è così.
Peggiora sempre poi, ora essere quinti a gennaio senza coppe è la massima ambizione cui dobbiamo adeguarci ?
Con un principio di assuefazione che ormai mette i brividi.
Con la quasi accettazione di una condizione per cui la parola certezze è scomparsa dal vocabolario laziale .
Rassegnati alla parola scommessa .
Ormai sembra di stare dentro ad un programma degli anni 90.."scommettiamo che?"
No grazie.
Accetterei solo per una scommessa di piu alto respiro .
Siamo la lazio.
Non siamo più da tempo la Laziotta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2014, 14:21
no, dai, cosi é poco.
A gennaio la Lazio le ha vinte tutte.....
Vedete, é proprio questa insana e irrealistica ambizione che avvelena.
Io la Lazio ce l'ho nel cuore fosse anche che sia in lotta per non retrocedere.

Ma perchè insana e irrealistica ambizione?
Le merde hanno appena concluso un campionato da paura senza coppe
Sperare in un campionato di vertice toglie la Lazio dal cuore?
Se preferisci augurati una Lazio decima, così se arriva ottava vai a fare i caroselli...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Calcisticamente parlando, questa società c'ha costretti all'autoerotismo. L'entusiasmo ce lo dobbiamo creare/inventare noi stessi, loro se ne fregano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536

Ho una voglia di Lazio incredibile :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La speranza ce l'ho anche io ma per diventare vero entusiasmo serve che i peperones siano dietro a noi

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

ma come puoi constatare il quinto posto è troppo "sciapo" per il palato di alcuni che, da una parte
prospettano inevitabili disgrazie, ma dall'altro esigono come minimo la CL.

Se questa Lazio raggiungesse l'EL, che è la sua dimensione, avrebbe fatto il suo (quello che avrebbe
dovuto fare quest'anno se avesse disputato 2 gironi invece di uno) ma è meglio esigere l'impossibile
in modo da assicurarsi la certezza del lamento, a prescindere da come andrà (in pratica solo lo
scudetto andrebbe oltre le legittime aspettative di questi tifosi un po' schizzinosi, ma il gioco vale
la candela).

Questi hanno comunque vinto, è molto rassicurante, possono affrontare il campionato con tranquillità.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non capisco il pessimismo di nanni. io sono incazzato come una iena ma secondo me siamo da scudetto :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: reds1984 il 14 Giu 2014, 18:21
non capisco il pessimismo di nanni. io sono incazzato come una iena ma secondo me siamo da scudetto :)

Da scudetto no ma da secondo posto sicuro.....aspetto che si apra quel post per metterci su una bella scomessona  8)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
er campione dei pronostici scommette con Nanni.   ;) :beer:

:ssl

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: pantarei il 14 Giu 2014, 16:00
Nanni,io voglio andare in cl
quanti catzi! Zitto e godi!
:)