Un po' di giorni fa ho aperto un 3d (che poi è stato accorpato ad un altro) in cui ho attaccato abbastanza duramente l'utenza di questa community, rea a mio avviso di portare poco rispetto ad un personaggio che per me rispetto meritava, vale a dire Paolo Di Canio.
Dopo aver sentito le sue dichiarazioni post-derby penso che sia il caso di chiedere scusa a queste persone, mi rimangio tutto e - con la morte nel cuore - punto anche io il diro verso questo personaggio che ha letteralmente messo le corna alla lazialità.
Ricorderò per sempre i suoi gol nei derby e le rosicate riomiche che ha suscitato, ma quello che ha detto dopo l'ultimo derby è stato davvero troppo. Fino a questo momento avevo cercato di difenderlo, vedendo le sue parole sempre critiche nei confronti della Lazio come costruttive. Ora ha però passato la misura anche per me.
Questo qua ci gode a criticare la Lazio solo per Lotito. La maglia dovrebbe essere la cosa più importante e invece non gliene frega niente della maglia e della gente che lo ha sostenuto.
Dice che Lotito è un romanista travestito, ma forse il camuffato qua è proprio lui!
Via il suo poster dalla mia stanza. Per sempre.
Proprio oggi mio zio mi ha telefonato dicendomi che è riuscito a procurarmi il poster-locandina di 2001 Odissea nello Spazio, penso che sia capitato proprio a pennello, un posto sul muro si è appena liberato.