Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: romolo il 15 Giu 2014, 11:16
Questo e' vero, in tanti paesi dicono Antonio Candreva giocatore della Lazio mejor italiano del partido. e l'anno scorso dicevano mejor italiano de la Confederation forza Antonio e forza Lazio  :since :since :since

odio io la parola "Lazio" dai commentatori rai l'ho sentita poco :roll:

:asrm

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Tutti i giocatori della Lazio che giocano il Mondiale,se giocano bene è male x noi perché li vende,se giocano male è male x noi perché abbiamo delle pippe..
Tutti i giocatori che vorremmo acquistare che giocano il Mondiale,se giocano bene è male x noi perché non vengono più,se giocano male è male x noi perché verranno delle pippe..
Il Mondiale ha rovinato la Lazio!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: MauroLaziale il 15 Giu 2014, 11:19
Quindi ricapitolando:
Tutti i giocatori della Lazio che giocano il Mondiale,se giocano bene è male x noi perché li vende,se giocano male è male x noi perché abbiamo delle pippe..
Tutti i giocatori che vorremmo acquistare che giocano il Mondiale,se giocano bene è male x noi perché non vengono più,se giocano male è male x noi perché verranno delle pippe..

:lol:

come darti torto

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: daniela il 15 Giu 2014, 11:17
odio io la parola "Lazio" dai commentatori rai l'ho sentita poco :roll:

:asrm
all'estero e' un altra cosa, in Italia faticano a riconoscere la palma di migliore in campo per un nostro giocatore in nazionale ma all'estero no. In Spagna ci sono diversi commentatori storici gia' innamorati di Candreva, Dopo quello che considerano un monumento del calcio come Pirlo, la grande novita' da un anno a questa parte si chiama Candreva per l'Italia. OT: Adesso sto sognando di vedere il nostro Parolo novanta minuti, una vittoria contro il Costa rica un pareggio tra Uruguay e Inghilterra, siamo qualificati e contro l'Uruguay sicuro che mette Parolo tutta la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: romolo il 15 Giu 2014, 11:23
all'estero e' un altra cosa, in Italia faticano a riconoscere la palma di migliore in campo per un nostro giocatore in nazionale ma all'estero no. In Spagna ci sono diversi commentatori storici gia' innamorati di Candreva, Dopo quello che considerano un monumento del calcio come Pirlo, la grande novita' da un anno a questa parte si chiama Candreva per l'Italia.
D'accordo.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Quindi ricapitolando:
proprio cosi'...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Rick

*
Lazionetter
* 858
....

No, e manco le basi però Mauro! E' Lotito c'hai torto la mondialità  :D

Scherzi a parte, sono con chi dice godiamoci Candreva, il contratto c'è, il riscatto (sembra) pure, non vedo motivi per cui dovrebbero crearsi allarmismi. Alle cifre giuste tutti possono partire, ma per adesso mi godo i siti esteri in cui Candreva è un giocatore della Lazio (in Italia questa cosa pare non essere arrivata  8) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: Valon92 il 15 Giu 2014, 11:29
Ma Samaras senza contratto ce fa schifo?

Ad oggi io mi comprerei uno qualsiasi della Colombia o del Costarica: quel Campbell mi ha veramente impressionato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Quindi ricapitolando:

Grande!

Citazione di: Rick il 15 Giu 2014, 11:32
No, e manco le basi però Mauro! E' Lotito c'hai torto la mondialità  :D

:lol:

Lotito manco er mondiale ce fai vive in tranquillità!!! AHHAHAHA

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Ricordiamoci che abbiamo una casella extra libera.
Penso che la useremo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Quindi ricapitolando:
No, non tutti i giocatori del mondiale, ma quelli che dicono più di una volta esplicitamente che "vorrei giocare la CL e dopo il mondile vederemo"

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Per come vedo il calcio io, il prezzo di De Vrij dovrebbe essersi abbassato dopo la partita con la Spagna, in quanto autore di un paio di cappelle michelangiolesche.

Inoltre non capisco perché dovrebbe essersi alzato il prezzo di Parolo: ha giocato dieci minuti senza fare nulla di trascendentale, o sicuramente nulla che possa variare il giudizio su di lui.

In pratica con questo ragionamento il prezzo si abbassa se fai un autogol, viene espulso, sbagli un rigore oppure rubi la bomboletta spray all'arbitro e scrivi W la fregn.a vicino al dischetto.

Si alza invece in tutti gli altri casi, specie se lo ha contrattato la Lazio.
Se il giocatore è della Lazio invece il prezzo era già fissato.

:)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Achab77 il 15 Giu 2014, 11:34
Ad oggi io mi comprerei uno qualsiasi della Colombia o del Costarica: quel Campbell mi ha veramente impressionato.
Campbell non e' male, l'ho visto giocare perlomeno una decina di volte nel Betis un paio di anni fa. E' molto giovane ma viene sballottato dall'Arsenal da un campionato all'altro in prestito senza diritto di riscatto. Evidentemente l'Arsenal non lo considera maturo. Nella Liga gioco' bene ed il Betis lo avrebbe voluto ancora ceduto in prestito ma hanno preferito mandarlo in Grecia a fare esperienza.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 11:52

Se il giocatore è della Lazio invece il prezzo era già fissato.

:)

Anzi, "ma anche meno"  :x.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
La scelta su difensori centrali è importante e va fatta con criterio.
Forse ha ragione la società a non offrire più di 6-7 per Paletta De Vrij e più di 7-8 per Astori.
Sono valutazioni corrette. Il problema è che a noi ci servono i difensori.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Giu 2014, 09:15
Paletta voto 5:abbassa la qualità di figaggine della nazionale.
Paletta rasato a zero, con la barba, un tribale sul pisello e profilo twitter voto 8.

Si però lo pagheremmo 16 milioni anziché 6/7

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Paletta in una partita non giocata al meglio e anche abbastanza difficile visto il passo dei giocatori inglesi non mi è dispiaciuto, quindi spero che lo prendiamo...ovvio che non vale cifre astronomiche ma a 6/7 - max 8mio hai fatto un ottimo acquisto.

Divertenti i commenti su Candreva precedenti che lo definiscono uno che non sa crossare...poi che lo facciano i laziali è ancora più divertente. Mi ricordo ai mondiali del '90 quando noi laziali denigravamo quella pippa di Giannini (anche se poi non ha fatto un brutto mondiale) i riommici se lo difendevano con la spada e l'elmetto.
Noi invece di esaltare il nostro Antonio nazionale che ieri a parer mio è stato il migliore in campo insieme a Darmian che facciamo lo attacchiamo, poi ci stupiamo che la stampa ci massacra? Noi godiamo quando ci massacrano...poi ci lamentiamo se i nostri vogliono andare via? Io sinceramente se fossi un giocatore della Lazio farei la stessa cosa!
Noi invece di attaccare de zozzi (per sfogare le nostre frustrazioni) che ha fatto una serie di interventi al limite dell'area di rigore che rischiava di ci farci perdere la partita oltre ad aver giocato una partita al limite della sufficienza ce la prendiamo con il nostro giocatore (che è stato tra i migliori in campo)!!!!!

Stiamo messi veramente male...

:ssl :asrm

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sono sempre stato convinto che Paletta non fosse un granchè, e dopo ieri ne ho la prova. De Vrij in prospettiva è di un altro livello..spero che prendiamo lui ed Astori

Discussione precedente - Discussione successiva