Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Non voglio fare lezioni di bilancio perchè non ne sono in grado, ma tagliando con l'accetta considerando i ricavi più o meno fissi, i costi sono dati dagli stipendi dei calciatori e dalle quote di ammortamento dei cartellini dei giocatori.
La cessione dei hernanes ad esempio oltre alla plusvalenza, comporta in meno sul bilancio il suo stipendio, la soprattutto libero uno slot di costi dati dai 2/3 mln annuali di quota ammortamento. Da quest'anno non dovremmo avere più in bilancio le quote di ammortamento di zarate per circa 4 :)/5 mln annui.
Insomma per capire le reali capacitá di spesa fare il conteggio dei ricavi incassati da hernanes non serve a nulla. Si dve fare un ragionamento più completo su tutto il bilancio.
Per me Tare spera di coprire Basta in buona parte se non tutto con Cavanda. Hernanes va a coprire Parolo, Candreva ed un terzo acquisto. Il resto della campagna acquisti lo farai con le cessioni di Marchetti sicuro ed uno fra Lulic o Candreva. Nelle intenzioni è chiaramente Lulic l'indiziato ma non vedo in giro gente disposto a fare follie per lui, mentre Candreva pare oggettivamente un possibile astro nascente della nazionale. E difronte ad eventuali offetre noi puoi proprio nulla.
Comunque le grandissime squadre di costruiscono comprando a fondi infiniti, ma  le ottime squadre squadre si costruiscono vendendo bene. La Roma dello scorso anno ne è un esempio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Sui difensori centrali: per me servono 2 titolari e se ci scappa anche una buona promessa come riserva.
Ma i due titolari non si possono sbagliare, non sottovalutiamo l'addio di Biava.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Giako77 il 15 Giu 2014, 12:03
Stiamo messi veramente male...
:ssl :asrm

candreva non se ne va (o vorrebbe andarsene) per il pubblico, ma perchè la Lazio non gioca la champions né lo farà nei prossimi anni con il "progetto ci vendiamo i migliori (hernanes) e ci compriamo sta minchia che poi magari si rivela forte, nel frattempo però prendo un allenatore con un curriculum tale che garantisco a tutti che non ho ambizioni"

a ciascuno le proprie responsabilità secondo i ruoli, altro che stron.zate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2014, 12:14
Sui difensori centrali: per me servono 2 titolari e se ci scappa anche una buona promessa come riserva.
Ma i due titolari non si possono sbagliare, non sottovalutiamo l'addio di Biava.
Devono sceglierli con molta attenzione. Non è facile costruire una coppia di centrali nuovi.
Più "facile" inserire un terzino (Basta) o un interno (Parolo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ma di Rever non se ne parla piu? sfumato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: VolaLazioVola il 15 Giu 2014, 12:18
ma di Rever non se ne parla piu? sfumato?
In realtà non se ne è mai parlato, ma avendo una casella extra non lo escluderei.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: MauroLaziale il 15 Giu 2014, 11:19
Quindi ricapitolando:
Tutti i giocatori della Lazio che giocano il Mondiale,se giocano bene è male x noi perché li vende,se giocano male è male x noi perché abbiamo delle pippe..
Tutti i giocatori che vorremmo acquistare che giocano il Mondiale,se giocano bene è male x noi perché non vengono più,se giocano male è male x noi perché verranno delle pippe..
Il Mondiale ha rovinato la Lazio!
questa va in firma

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.328
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 12:17
Devono sceglierli con molta attenzione. Non è facile costruire una coppia di centrali nuovi.
Più "facile" inserire un terzino (Basta) o un interno (Parolo).

Uno dei due centrali difensivi deve essere già esperto nel  campionato italiano (un Astori, Ogbonna, Paletta), l'altro puoi anche prenderlo all'estero, ma deve essere BUONO e SANO.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi se prendiamo Astori o Paletta o Rever, o chi per loro, il secondo centrale deve essere uno brevilineo e veloce.

Ben vengano questi

Xxxxx - Ciani
Xxxxx - Xxxxx

IMHO ci servirebbero 3 centrali, due titolari ed una riserva, invece, se Pioli decidesse di mettere Radu al centro e Lulic/Nuovo acquisto terzino, ce ne servirebbero due: un titolare alto e forte fisicamente, una riserva veloce.

Basta/Konko
Xxxxx/Ciani
Radu/Xxxxx
Lulic/Xxxxx

Non mi dispiacerebbe una difesa composta così.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.328
Citazione di: vagabond il 15 Giu 2014, 12:41
Ragazzi se prendiamo Astori o Paletta o Rever, o chi per loro, il secondo centrale deve essere uno brevilineo e veloce.
Manolas della Grecia è veloce, non conosco il prezzo e se in vendita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Visto che ci accostano mezzo Bologna, io Morleo come vice Radu lo prenderei.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2014, 12:46

c'ha la faccia da scemo non me piace XD. Da quello che leggo lo seguono le pustole ed il napoli

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
A me sembra sempre piu evidente che perdiamo Candreva, io dico che lo venderei pure per 30 milioni reinvestiti su due acquisti da 20 e 10 milioni.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2014, 12:46
Manolas è forte, costerà gia sui 15 milioni dato che lo voleva il Bayern. Io ad esempio cederei Candreva per prendere uno come Manolas e un altra ala che però puo fare pure la punta come Aubameyang o Carlos Vela. Ne usciremmo migliorati.

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: romolo il 15 Giu 2014, 11:53
Campbell non e' male, l'ho visto giocare perlomeno una decina di volte nel Betis un paio di anni fa. E' molto giovane ma viene sballottato dall'Arsenal da un campionato all'altro in prestito senza diritto di riscatto. Evidentemente l'Arsenal non lo considera maturo. Nella Liga gioco' bene ed il Betis lo avrebbe voluto ancora ceduto in prestito ma hanno preferito mandarlo in Grecia a fare esperienza.
Ma non e' quello che gioca con il Cardiff?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: alkz il 15 Giu 2014, 12:03
Sono sempre stato convinto che Paletta non fosse un granchè, e dopo ieri ne ho la prova. De Vrij in prospettiva è di un altro livello..spero che prendiamo lui ed Astori

Scusa eh "dopo ieri sera", dico ma non lo avevi mai visto giocare prima? Manco giocasse in Australia.
Ma chi spara giudizi sui giocatori le partite le vede o no?

Va beh mi rispondo da solo

Sent from my iPad using Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2014, 13:39
Scusa eh "dopo ieri sera", dico ma non lo avevi mai visto giocare prima? Manco giocasse in Australia.
Ma chi spara giudizi sui giocatori le partite le vede o no?

Va beh mi rispondo da solo

Sent from my iPad using Tapatalk

Si l'ho visto giocare prima qualche partita col Parma e non mi ha mai fatto questa grande impressione..il suo livello e il fatto che sia in nazionale giustifica quando siamo scarsi nel nostro campionato. Inoltre il fatto che abbia 28 anni e che sia al top della sua carriera non migliora la mia opinione :S

Discussione precedente - Discussione successiva