Bollini su RaiSport1

Aperto da asteN_A., 13 Giu 2014, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

No sono bravo nel ripetere di gettito quel che ho sentito e spero di non travisar le parole,  ma ha detto tre cose importantissime sulla scelta del mister:

1) Si è scelto Pioli perché è un allenatore molto preparato e molto scrupoloso sulla tattica, aggiungendo l'importanza visti i tanti giovani da inserire.

2) Si spera possa subito trovare un feeling con l'ambiente altrimenti un allenatore tattico non può lavorar bene sulle sue idee (e qui mi pare di cogliere un nesso tra il gioco che petkovic avrebbe voluto e la specie di aborto che ci è uscito con successivo esonero.

3) Importante creare stabilità con la società (e a quel punto è intervenuto un'opinionista che ha detto in poche parole che è dunque difficile andar d'accordo con Lotito ed aggiungerei io, a libera interpretazione,  farsi acquistare giocatori utili per il proprio stile di gioco.

Che ne dite?
Avrei preferito altro, ma prendere un allenatore molto tattico utile a forgiare giovani,  mi gasa a bestia  ;)

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919

Spero che Bollini rimanga a dirigere l'accademia, magari guadagnando qualcosa di ciò che il dr lotito ha risparmiato nell'ingaggio in classe turistica di Pioli (cui auguro tutto il bene e che sosterrò senza pregiudizi).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878
spero possa trovare una panchina in B e provarci tra i professionisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Che Pioli sia molto preparato sotto sotto non lo mette in discussione nessuno.
Per me farà bene da noi. Non lo considero per niente una scommessa.
Così come non lo sarebbe stato un Mandorlini per fare un nome qualsiasi, ma per essere sulla bocca dei tifosi devi avere i calciatori, Toni e Iturbe per dire.
Quando Pioli ha avuto Gila Ramirez Diamanti ha fatto un buon campionato e infatti era molto considerato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Per me prova un anno da professionista e se va male torna a lavorare per l'Academy.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 16:53
Ma quindi lui che fa?
Per me prova un anno da professionista e se va male torna a lavorare per l'Academy.
Spero rimanga comunque in orbita Lazio o in orbita Reja (magari in qualche Nazionale) che è la stessa cosa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 16:55
Spero rimanga comunque in orbita Lazio o in orbita Reja (magari in qualche Nazionale) che è la stessa cosa.

Bollini deve restare alla Lazio!!! All'Academy oppure sulla panchina Primavera (tanto Inzaghi andrà via.....)!!!!!

:x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 16:53
Ma quindi lui che fa?

Fino a che l'ho visto io, gli han chiesto di Lazio e se Pioli fosse l'uomo giusto.

Però, impressione mia personale, da come parlava non si includeva nello staff  :( ma spero sia solo una mia impressione...

Sta di fatto che premettendo di voler esser molto schietto, ha detto praticamente che Pioli, tecnicamente è molto molto preparato e non si discute, ma che la piazza romana è una piazza  difficilissima e si rischia di vanificare le proprie doti senza un buon feeling.

In poche parole, ci ha dato degli scassacaxxo  :=)) ma in senso buono  :beer:
Almeno ripeto, impressioni mie personali, se qualcun'altro ha visto, commenti le proprie impressioni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Quando mi ricordi di Petkovic, asteN, mi ricordo che a quanto pare i senatori si opposero e la dirigenza non fece nulla per dar man forte al tecnico.

Ora.
La dirigenza è la stessa e i senatori pure.
L'unica differenza è il Mister.

Avrà costui le palle per tirar dritto?
Lo supporteremo noi tifosi o alla prima formazione che non ci piace romperemo le palle?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che Pioli sappia giocar bene l'abbiamo già visto a Chievo e Bologna, il dubbio sta nelle sue capacità manageriali in un club come la Lazio. Per l'ambiente c'è poco da fare, si placherà solo quando vedrà i risultati, ma la società dovrà mettere il mister in condizioni di lavorare come si deve: dopo il riscatto di Candreva e gli acquisti di Djordjevic e Basta, vanno ultimati gli acquisti di Parolo, Astori e De Vrij, ma se non saranno questi tre, o altri calciatori simili se non si arriva a questi tre. Comunque, se queste operazioni verranno confermate, Pioli non dovrebbe ritrovarsi a gennaio con il problema di mezza squadra infortunata, dato che l'11 titolare vedrebbe solo tra i 2 ed i 4 calciatori con 30 anni o più.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 16:51
Che Pioli sia molto preparato sotto sotto non lo mette in discussione nessuno.
Per me farà bene da noi. Non lo considero per niente una scommessa.
Così come non lo sarebbe stato un Mandorlini per fare un nome qualsiasi, ma per essere sulla bocca dei tifosi devi avere i calciatori, Toni e Iturbe per dire.
Quando Pioli ha avuto Gila Ramirez Diamanti ha fatto un buon campionato e infatti era molto considerato.

Incredibile, hai detto una cosa giusta :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: andyco il 14 Giu 2014, 07:28
Incredibile, hai detto una cosa giusta :D
Dai, ogni tanto capita :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Mandiamo una mail alla comunicazione, così ce lo dice che fine farà Bollini, no?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ho appena messo su raisport1 e c'è nuovamente Bollini

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: seagull il 14 Giu 2014, 14:49
Mandiamo una mail alla comunicazione, così ce lo dice che fine farà Bollini, no?

Citazione di: ilPadrino il 15 Giu 2014, 16:02
Ho appena messo su raisport1 e c'è nuovamente Bollini

Quindi dobbiamo dedurre che l'obiettivo di Bollini sia quello di diventare commentatore rai?  :=))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
gli stanno chiedendo di parolo e candreva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
su parolo è stato diplomatico, ha solo detto che sa quello che si dice sui giornali e che non ha altre notizie, e che se dovesse arrivare sarebbe un ottimo acquisto.
su candreva hanno poi chiesto in studio agli altri ospiti e parlavano di un'offerta PSG da 15 milioni che lotito ha rifiutato e tutti erano concordi nel dire che vale almeno 25 milioni e che a quella cifra non parte.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Io continuo nella mia crociata: ma Bollini a raisport in qualità di cosa ci sta?
Rappresenta la Lazio? E' un nostro tesserato? Ha la divisa ufficiale?

Una domanda gliela potrebbero pure fare sul suo futuro.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Discussione precedente - Discussione successiva