Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 14:32
Fa parte del manuale del tifoso moderno e i laziali sono specializzati.
Monetizzare, portare a cavacecio, etc etc. Secondo me il difetto peggiore del tifoso.
Che poi con quei 15 milioni per Hernanes, vuoi mettere? hai visto come hanno giocato bene dietro Keita da gennaio a maggio?
Pentitevi... o voi tifosi che volete vendere Candreva o qualsiasi altro giocatore forte.
I giocatori forti si tengono.
Con tutto il rispetto e per giustezza, anche spalare merda su tutti i giocatori che arrivano a prescindere (e Candreva ne è l'esempio più clamoroso degli ultimi tempi), sui mister, su tutto quello che si fa in casa nostra, abbandonare la squadra allo stadio, boicottare il prodotto Lazio e via dicendo quale che ne sia la ragione, non è che sia il manuale del provetto tifoso laziale.
Per cui, come dire, ha ognuno il suo.
Non credo che a nessuno faccia piacere un eventuale partenza di Candreva, ma questa opportunità ci sta tutta, soprattutto se lui ha deciso di misurarsi con sfide di un'altro livello. A meno che, se la sirena fosse il PSG, non si pretenda che la Lazio, quest'anno, costruisca una rosa come la loro in modo da soddisfare le sue aspettative. E ciò non è possibile, ma manco una rosa viene valga la metà.
Io da Candeva mi aspetterei: "siccome è stata l'unica squadra che ha creduto in me in un momento nel quale la mia carriera stava precipitando verso l'anonimato, per ringraziarli di avermi rilanciato, di avermi riscattato, e di avermi per due volte migliorato il contratto, rimango qui e daro' tutto me stesso per aiutare la Lazio a tornare grande". Si chiamerebbe riconoscenenza.
Questo dovrebbe dire, al di la di quello che pensno i singoli tifosi.
Siccome non sarà così, perche' il moderno ha modificato i tifosi, ma anche i giocatori, ci si interroga naturalmente su un eventuale suo futuro lontano da qui, ipotesi probabile ma non scontata, al di la dei diversi manuali del Laziale modello.