Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 15 Giu 2014, 16:41
Parte solo se ce danno quanti ne vogliamo.

A me per esempio andrebbero bene pure 25 mln + un prestito biennale di Lucas Moura...

A me Lucas Moura o me lo cedono o se lo tengono, e non te crede, eh... quelli so' stupidi, capace che te lo cedono pure. :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ralphmalph il 15 Giu 2014, 16:49
Dei soldi non me frega niente, non tifo per il bilancio della Lazio. Servono giocatori. Forti.

Sent from Lulic al 71esimoi

purtroppo il bilancio ci deve sempre interessare

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ralphmalph il 15 Giu 2014, 16:49
Dei soldi non me frega niente, non tifo per il bilancio della Lazio. Servono giocatori. Forti.

I giocatori forti li prendi solo se puoi spendere tanti soldi. Se non ti fai dare tanti soldi per la cessione di Candreva, non li puoi prendere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Thunder il 15 Giu 2014, 16:51
I giocatori forti li prendi solo se puoi spendere tanti soldi. Se non ti fai dare tanti soldi per la cessione di Candreva, non li puoi prendere.
Cosa che vale per tutti in serie A forse eccetto la Juve. Forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2014, 16:49
A me Lucas Moura o me lo cedono o se lo tengono, e non te crede, eh... quelli so' stupidi, capace che te lo cedono pure. :)

Meglio ancora.  8)

Candreva gioca nello suo stesso ruolo, quindi se lo prendono, lui dovrebbe teoricamente fare panchina. Ma io mi accontenterei pure se ce lo lasciano un paio d'anni a crescere da noi. Keita da una parte, Lucas Moura dall'altra...#asfaltamotutti

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: daniela il 15 Giu 2014, 16:50

Ci devono interessare i giocatori. Leggo troppo spesso ci devono dà 25-30-40 milioni. Molte meno volte leggo che quei soldi bisogna investirli per benteke, per esempio. Non ce frega più dei giocatori. Vanno bene i 39 milioni pe Candreva.
Manco per il cazzo.
Tifosi del bilancio ci ha fatto diventà sto manigoldo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: ralphmalph il 15 Giu 2014, 16:57
Ci devono interessare i giocatori. Leggo troppo spesso ci devono dà 25-30-40 milioni. Molte meno volte leggo che quei soldi bisogna investirli per benteke, per esempio. Non ce frega più dei giocatori. Vanno bene i 39 milioni pe Candreva.
Manco per il cazzo.

Hai letto un solo commento di un Laziale che non parla di rinvestire i soldi eventuali di Candreva ma di appizzarli per pagare le bollette?
Addirittura si fanno nomi di giocatori pagati più di quanto ipoteticamente ci darebbero per Antonio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ralphmalph il 15 Giu 2014, 16:57
Manco per il cazzo.

esatto non si può sentire tifosi che fanno il prezzo di candreva x dinci! Azzo volemo fa i tifosi? Io so sceso in piazza x signori e non me ne fregava una mazza di quanto ci davano! Candreva romano laziale ed in nazionale deve restare nella Lazio ! Per convincerlo gli fai un bel contratto  e resta a Roma!

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: daniela il 15 Giu 2014, 16:50
È anche a questo che sono finalizzati gli investimenti. Il bilancio trae beneficio non solo quando si riducono i costi, ma anche (e aggiungerei soprattutto) quando si massimizzano strutturalmente i ricavi.
Ecco perché a certi livelli i ragionieri devono fare posto ai manager.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: alex73 il 15 Giu 2014, 17:01
Candreva romano laziale ed in nazionale deve restare nella Lazio !

C'è un piccolo dettaglio che ti sfugge, si da il caso che a lui di Roma e della Lazio non gliene può fregà de meno. Perché se uno dice "voglio andarmi a fare la Champions e spero che il mondiale mi possa aiutare", di questi principi e valori se ne strafotte. Di che stiamo a parlà? Qui non è la Lazio che lo ha messo sul mercato, è lui che sta spingendo per andare via.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Thunder il 15 Giu 2014, 17:09
C'è un piccolo dettaglio che ti sfugge, si da il caso che a lui di Roma e della Lazio non gliene può fregà de meno. Perché se uno dice "voglio andarmi a fare la Champions e spero che il mondiale mi possa aiutare", di questi principi e valori se ne strafotte. Di che stiamo a parlà? Qui non è la Lazio che lo ha messo sul mercato, è lui che sta spingendo per andare via.

Non je po' fregà de meno.
Ma perché bisogna dì ste cose?
Boh

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
e da professionista fa bene

se il PSG gli offre 5 mil. a stagione e 35-40 alla Lazio
benvenuto il PSG

tutti auspichiamo che quei soldi vengano poi prontamente reinvestiti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: ralphmalph il 15 Giu 2014, 17:10
Boh

Non lo conosciamo il vero pensiero di Candreva. Io aspetto.
Per me se ci fosse tutto questo discorso avanzato col PSG, l'Udinese avrebbe aspettato.
Oggi leggo di un'offerta di 15 mio. Ma di che parliamo.
Forza Antonio, vinci 'sto Mondiale che è la prima volta che mi sento così coinvolto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ralphmalph il 15 Giu 2014, 17:10
Boh

Chiediamolo a lui.

Da quando è andato in ritiro con la nazionale ha rilasciato due interviste, in una ha detto "sono lusingato dell'interesse del Psg, vedremo cosa accadrà" e l'altra ieri, dove ha detto "voglio andare a giocarmi la champions, speriamo che il mondiale mi possa aiutare". Manco una parola sulla Lazio. Se te da qui deduci che a lui frega qualcosa della Lazio, aiutami a capire perché io non ci riesco.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il Chelsea ha preso Fernandinho o fernadao?(all' anagrafe Ciro) dallo shaktar per 45,milioni!
È esploso nel campionato ucraino!

La primissima offerta sarà tipo 5 milioni più Quagliarella e Marrone.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Thunder il 15 Giu 2014, 17:16
Chiediamolo a lui.

Da quando è andato in ritiro con la nazionale ha rilasciato due interviste, in una ha detto "sono lusingato dell'interesse del Psg, vedremo cosa accadrà" e l'altra ieri, dove ha detto "voglio andare a giocarmi la champions, speriamo che il mondiale mi possa aiutare". Manco una parola sulla Lazio. Se te da qui deduci che a lui frega qualcosa della Lazio, aiutami a capire perché io non ci riesco.

"Le ambizioni di un calciatore sono quelle di fare bene e giocare la Champions League. Spero di disputare un grande campionato del mondo, poi quello che arriverà si vedrà"

dal cor sport

i tuoi virgolettati dove li hai presi?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: HurricanEagle il 15 Giu 2014, 17:39
"Le ambizioni di un calciatore sono quelle di fare bene e giocare la Champions League. Spero di disputare un grande campionato del mondo, poi quello che arriverà si vedrà"

dal cor sport

i tuoi virgolettati dove li hai presi?
E che avrebbe detto di strano?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Discussione precedente - Discussione successiva