Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: HurricanEagle il 15 Giu 2014, 17:39
"Le ambizioni di un calciatore sono quelle di fare bene e giocare la Champions League. Spero di disputare un grande campionato del mondo, poi quello che arriverà si vedrà"

dal cor sport

i tuoi virgolettati dove li hai presi?

Ho visto l'intervista di Alciato a Candreva su Sky. Perché, cosa cambia?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Thunder il 15 Giu 2014, 17:44
Ho visto l'intervista di Alciato a Candreva su Sky. Perché, cosa cambia?

cambia che tu hai scritto: "voglio andare a giocarmi la champions, speriamo che il mondiale mi possa aiutare".
una frase così, lascia intendere che la voglia giocare quest'anno e con noi mi pare impossibile.
la frase riportata dal cor sport è ben diversa.
ambizioni di ogni calciatore, ma in un contesto molto più generico e meno allarmante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Le frasi riportate da l corsport sono decisamente più standard e rassicuranti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: syrinx il 15 Giu 2014, 17:54
Le frasi riportate da l corsport sono decisamente più standard e rassicuranti.
Beh...insomma il Corsport.it titola:"Candreva,addio Lazio:"voglio la champions"  "
E l'articolo inizia così:"Candreva ai saluti?Pare proprio di si"
Tacciloro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2014, 15:29
Non condivido, lo trovo non logico, perchè IMHO Candreva/Hernanes e Parolo sono giocatori su livelli differenti.
Guarda, secondo me eh, sai perchè Hernanes è andato via, Parolo arriva (spero) e Candreva forse (se arriva un'offertona) andrà via?
Perchè a Hernanes l'Inter gli ha dato più della Lazio, a Parolo la Lazio gli da più del Parma e il PSG a Candreva gli darebbe più della Lazio.
Questo è.
Delle ambizioni e dei programmi frega caxxi ai giocatori (vabbè, facciamo che frega poco, diciamo che frega a parità di offerta che gli perviene).

E sai perchè l'anno scorso penatià, sciervigno e strunzman sono andati in quella cloaca?
Perchè hanno preso tutti di più di quanto prendessero nelle rispettive squadre.
Perchè la cloaca l'anno scorso stava come noi eh, mica c'aveva la CL e nemmeno l'EL, quindi che appeal aveva?
Non ti credere che sono andati li col "plastico della CL" tipo lo stadio e glielo hanno fatto vedere ai giocatori, dicendo "ecco guardate, questo è il progetto CL, l'anno prossimo ci saremo anche noi"....
No, sono andati li con una valanga di soldi e glieli hanno dati, alla società e al giocatore.

E' lo stesso motivo per il quale loro vanno in Olanda e comprano strunzman in 10 minuti.
Poi in Olanda ci andiamo noi e, forse, per DeVrij ci mettiamo 3 mesi.

Perchè nel calcio secondo me contano i soldi che dai ai calciatori, non i progetti con i "plastici della CL".
E la riprova sta nel fatto che quest'anno i vari penatià e strunzman se ne sbattono della CL raggiunta e, se trovano gli sceicchi di turno, salutano e ringraziano.  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: MauroLaziale il 15 Giu 2014, 18:05
Beh...insomma il Corsport.it titola:"Candreva,addio Lazio:"voglio la champions"  "
E l'articolo inizia così:"Candreva ai saluti?Pare proprio di si"
Tacciloro

vabbe' è chiaro che il corriere di trogoria ci avrebbe ricamato su.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Sam,contano entrambi.Quale conti di più dipende dalla personalità e storia del singolo calciatore.
Per questo,essendo noi limitati sotto entrambi gli aspetti,non possiamo trattenere chi esplode.Possiamo però  sostituirli con calciatori di ottima prospettiva e fame di emergere.Questo è.
Ci vuole occhio e competenza però,Tare a volte indovina.
Non ha fatto disastri totali,ma vorrei facesse molto meglio d'ora in avanti.La speranza...

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Giu 2014, 18:24
Guarda, secondo me eh, sai perchè Hernanes è andato via, Parolo arriva (spero) e Candreva forse (se arriva un'offertona) andrà via?
Perchè a Hernanes l'Inter gli ha dato più della Lazio, a Parolo la Lazio gli da più del Parma e il PSG a Candreva gli darebbe più della Lazio.
Questo è.
Delle ambizioni e dei programmi frega caxxi ai giocatori (vabbè, facciamo che frega poco, diciamo che frega a parità di offerta che gli perviene).

E sai perchè l'anno scorso penatià, sciervigno e strunzman sono andati in quella cloaca?
Perchè hanno preso tutti di più di quanto prendessero nelle rispettive squadre.
Perchè la cloaca l'anno scorso stava come noi eh, mica c'aveva la CL e nemmeno l'EL, quindi che appeal aveva?
Non ti credere che sono andati li col "plastico della CL" tipo lo stadio e glielo hanno fatto vedere ai giocatori, dicendo "ecco guardate, questo è il progetto CL, l'anno prossimo ci saremo anche noi"....
No, sono andati li con una valanga di soldi e glieli hanno dati, alla società e al giocatore.

E' lo stesso motivo per il quale loro vanno in Olanda e comprano strunzman in 10 minuti.
Poi in Olanda ci andiamo noi e, forse, per DeVrij ci mettiamo 3 mesi.

Perchè nel calcio secondo me contano i soldi che dai ai calciatori, non i progetti con i "plastici della CL".
E la riprova sta nel fatto che quest'anno i vari penatià e strunzman se ne sbattono della CL raggiunta e, se trovano gli sceicchi di turno, salutano e ringraziano.  :beer:
100 %
Correggetemi se sbaglio, Cragnotti per fare venire i fenomeni alla Lazio li dovette ricoprire d'oro, perché nonostante il progetto di una Lazio bella e vincente, senza  i soldoni, sarebbero andati da altre parti come fece Ronaldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
basta che  i soldi di candreva , vengano reinvestiti fino all'ultimo centesimo per uno o 2 giocatori di livello importante.

Certo che se con candreva compri
basta,parolo,astori mi stai prendendo in giro di nuovo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: white-blu il 15 Giu 2014, 19:12
basta che  i soldi di candreva , vengano reinvestiti fino all'ultimo centesimo per uno o 2 giocatori di livello importante.

Ma se quei nomi non vanno bene, chi prenderesti?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: white-blu il 15 Giu 2014, 19:12

pensa se comprasse ciani, perea, novaretti, piripigna....

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sky: Candreva ha chiesto la cessione. Psg, napoli e juve alla finestra. La Lazio lo valuta una cifra vicina ai 30 MLN, ma probabilmente si chiude a meno.

:D

Capisco l'accordo con le pustole, e capisco (più o meno) la sponsorizzazione sempre alle pustole, ma arrivare a scrivere ste catzate è da cancellazione immediata del canale tv.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: vagabond il 15 Giu 2014, 19:36
Sky: Candreva ha chiesto la cessione. Psg, napoli e juve alla finestra. La Lazio lo valuta una cifra vicina ai 30 MLN, ma probabilmente si chiude a meno.

:D

Capisco l'accordo con le pustole, e capisco (più o meno) la sponsorizzazione sempre alle pustole, ma arrivare a scrivere ste catzate è da cancellazione immediata del canale tv.
se dovesse andare via candreva spero che vada al psg a questo punto per parecchi ml.
con i soldi presi ci si potrebbe rifare  mezza squadra quindi ne usciremmo rafforzati comunque non indeboliti per me. :)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Bollini su Rai sport ha detto poco fa' parlando di Lulic,  a cui non piace fare il terzino che anche lui durante gli allenamenti gli diceva per spronarlo che i giocatori più richiesti sono quelli che ricoprono più ruoli.  Lulic quindi se ne vuole proprio anda' via...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Jabot il 15 Giu 2014, 19:41
Bollini su Rai sport ha detto poco fa' parlando di Lulic,  a cui non piace fare il terzino che anche lui durante gli allenamenti gli diceva per spronarlo che i giocatori più richiesti sono quelli che ricoprono più ruoli.  Lulic quindi se ne vuole proprio anda' via...
Hanno firmato un contratto, l'anno scorso giocavano loro e quindi sono responsabili dei nostri risultati (differenza girone d'andata e ritorno), non rompessero le paxxe e portassero offerte serie.
Altrimenti ci si vede in ritiro e si sgobba per risalire.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2014, 01:38
Proposta indecente.

Via i big: marchetti, lulic e candreva
Via i mezzi giocatori: konko, gonzalez, perea
Via le seghe: cana, ciani, novaretti, ederson
Non rinnovare a mauri.

E alla fine avere questa squadra:

Berisha
                        (PEGOLO)

ABATE        DE VRJ          ASTORI       Radu
(Cvanda)   (MORAS)       (ROLIN)   (Pererinha)

KONE              Biglia          PAROLO
(Onazi)        (Ledesma)     (CATALDI)

GABBIADINI      Klose         Keita
(DE LUCA)   (DJORDJEVIC) (FA)

strakosha, serpieri, crecco, minala, antic, tounkara e rozzi

Vediamo ora quanto ce capite de pallone

Io prego affinchè sia questa la formazione del prossimo anno.
Molti mi percularono, ma visti sti chiari de luna, io sarei strafelice.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se lo vendi ora puoi capitalizzare e reinvestire in un paio di giovani di prospettiva, altrimenti il prossimo anno si impunta che vuole andare a giocare la CL, non firma il contratto e lo perdi a 0 o per una manciata di milioni.
Meglio venderlo subito, del resto c'è Tounkara in quel ruolo e puoi investire in un paio di centrali validi tipo Bellini e Cesar del Chievo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: AquilaLidense il 15 Giu 2014, 20:02
Io prego affinchè sia questa la formazione del prossimo anno.
Molti mi percularono, ma visti sti chiari de luna, io sarei strafelice.
AL ma come fai a giocare con tutti questi giocatori offensivi?
2 interni di spinta e 3 punte vere?

Discussione precedente - Discussione successiva