Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Se non vogliamo le cessioni organizziamoci e scendiamo in piazza, io sono a Roma verso fine giugno.
Altrimenti mi organizzo comunque.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 20:08
Io sinceramente venderei Keita.
Se lo vendi ora puoi capitalizzare e reinvestire in un paio di giovani di prospettiva, altrimenti il prossimo anno si impunta che vuole andare a giocare la CL, non firma il contratto e lo perdi a 0 o per una manciata di milioni.
Meglio venderlo subito, del resto c'è Tounkara in quel ruolo e puoi investire in un paio di centrali validi tipo Bellini e Cesar del Chievo.

:)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: vagabond il 15 Giu 2014, 19:36
Sky: Candreva ha chiesto la cessione. Psg, napoli e juve alla finestra. La Lazio lo valuta una cifra vicina ai 30 MLN, ma probabilmente si chiude a meno.

:D

Capisco l'accordo con le pustole, e capisco (più o meno) la sponsorizzazione sempre alle pustole, ma arrivare a scrivere ste catzate è da cancellazione immediata del canale tv.

Fantastici. Secondo loro durante un periodo di totale concentrazione mondiale Antonio avrebbe chiamato al volo Lotito e Tare, chiedendo la cessione.

Mitici.  :stop

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Des1900 il 15 Giu 2014, 20:27
Fantastici. Secondo loro durante un periodo di totale concentrazione mondiale Antonio avrebbe chiamato al volo Lotito e Tare, chiedendo la cessione.

Mitici.  :stop

L'ha fatto subito dopo il cross a Balo di ieri sera.
S'é chiaramente visto che mentre tutti gli azzurri si sono gettati su SuperMario lui ha chiesto il telefonino a un fotografo dell'Ansa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 20:13
AL ma come fai a giocare con tutti questi giocatori offensivi?
2 interni di spinta e 3 punte vere?

Io non la vedo cosi offensiva.
La samp giocava con maxi, eder e gabbiadini.

Ma indipendentememte dai gusti personali, ho il timore che faremo una squadra peggiore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaLidense il 15 Giu 2014, 20:02
Io prego affinchè sia questa la formazione del prossimo anno.
Molti mi percularono, ma visti sti chiari de luna, io sarei strafelice.
piace pure a me molto questa formazione, l'unica cosa al posto di gabbiadini mi piacerebbe vedere nella lazio bonaventura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: AquilaLidense il 15 Giu 2014, 20:29
Io non la vedo cosi offensiva.
La samp giocava con maxi, eder e gabbiadini.

Ma indipendentememte dai gusti personali, ho il timore che faremo una squadra peggiore.
Io no. Felice di non sbagliarmi;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
A che serve sognare e comprare giocatori forti se poi siete tutti pronti a venderli?
Leggo cose allucinanti.
Idee ai confini della realtà.

Bah, quanto ve piace soffrì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: NineTenEightEight il 15 Giu 2014, 20:43
A che serve sognare e comprare giocatori forti se poi siete tutti pronti a venderli?
Leggo cose allucinanti.

ci sono tanti  tifosi esperti in ragioneria e contabilita', il tifoso cambia.. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: romolo il 15 Giu 2014, 20:45
ci sono tanti  tifosi esperti in ragioneria e contabilita', il tifoso cambia.. ;)
C'è la storia recente del campionato italiano.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: NineTenEightEight il 15 Giu 2014, 20:43
Leggo cose allucinanti.

aggiungi anche che un giocatore forte e desiderato, nel momento in cui firma il contratto con la Lazio, immediatamente, per la maggioranza dei tifosi,  diventa una sega conclamata!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pedulla' conferma l'interesse di pioli per kone

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 15 Giu 2014, 20:53
speriamo..  :) io penso che la lazio dovrebbe prenderlo, mi piacerebbe da noi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ardaizinho il 15 Giu 2014, 20:53

Kone è una pipparzugo, vale Gonzalez. Cerchiamo di chiudere per Parolo, piuttosto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Kone con Gonzalez non c'entra nulla, proprio come caratteristiche.
Io lo vedo più un Mauri, a me come detto piace, però pensandoci hai Anderson, hai Mauri, hai, ebbene si, Ederson, direi che non è una priorità a meno di una convenienza estrema dell'affare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Ecco, Kone, Parolo, mettiamoci anche Mudy e Pinzi...

La difesaaaaaaa...

:^^ :wall:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2014, 21:04
Kone con Gonzalez non c'entra nulla, proprio come caratteristiche.
Io lo vedo più un Mauri, a me come detto piace, però pensandoci hai Anderson, hai Mauri, hai, ebbene si, Ederson, direi che non è una priorità a meno di una convenienza estrema dell'affare.
si sono d accordo, assomiglia molto a mauri.
certo la priorità sarebbero i difensori ma a me lui piacerebbe alla lazio.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Invece io sono di una terza idea: Konè non è nè  un mediano  nè trequartista  ma proprio l'ideale come interno propositivo di un centrocampo a 3.
Ricordiamoci che il Mauri di adesso non è più il Mauri di Delio Rossi che giocava interno di centrocampo accanto a brocchi e ledesma, è fondamentale avere ora un giocatore con le caratteristiche di Konè. Per me Mauri per l' età ma anche Anderson ed Ederson devono giocare con minor vincoli di copertura.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
De vrij è palesemente andato,non lo prendiamo manco se scende Cristo con la parrucca di Gullit. il duo meraviglia dirà che non era un obiettivo o che gli olandesi cattivi hanno chiesto i soldi e non le  4 cambiali che offriva il palazzinaro di Formello. Abbiamo preso il serbo e forse ma forse Parolo.
Allo stato i centrali non ci sono e dietro il sogno Astori cominciano a fioccare i nomi dei soliti pellegrini presi qua e la in squadrette di modesta reputazione internazionale.
Già vedo un topic "Cana-Ciani so boni."

Discussione precedente - Discussione successiva