Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Non c'avemo avuto solo solo ma i parametri di giudizio che ho sentito e sento so quelli. Anche perché sono le sole cose a cui ci si può attaccare per certe pippe che abbiamo.
Cosa lontanissima dalla realtà, con sto criterio von bergen è Gesù Cristo -nonché mejo de schar-.
E hai aggiunto "pippa" come per dire che se ha fatto 30 partite a 20 anni in bundes è sinonimo che sicuro sarà bono.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 22:24
Che ne dite di questa formazione?

berisha

basta     Astori     ciani     kolasinovic

onazi (gonzalez)   minala (ledesma)    parolo (cataldi)

felipe anderson  (ederson) djordjevic  (klose)  keita (x)

Ciani e FA titolari ?

Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2014, 22:26
cosmo te prego basta, dai. Non come terzino, proprio come interruzione di inutile trollaggio.

Sent using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2014, 22:28
Non c'avemo avuto solo solo ma i parametri di giudizio che ho sentito e sento so quelli. Anche perché sono le sole cose a cui ci si può attaccare per certe pippe che abbiamo.
Cosa lontanissima dalla realtà, con sto criterio von bergen è Gesù Cristo -nonché mejo de schar-.
E hai aggiunto "pippa" come per dire che se ha fatto 30 partite a 20 anni in bundes è sinonimo che sicuro sarà bono.
No. Ho riportato una notizia (non un articoletto di pedullà o un rumors di di marzio) in un topic apposito e il primo commento è stato "buonanotte".
Ho solo chiesto maggiori informazioni, non le ho ricevute, ho controllato al volo e ho desunto fosse una pippa.
Proprio perché ormai sono convinto anche io che possiamo prendere solo un Cana e non più un Candreva un Lulic un Biglia etc...
Mi sono convinto. Sono rassegnato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Lol sicuro sei più divertente quando la butti in caciara che quando te metti a fa le formazioni con rugani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 22:03
Bollini ha fatto il nome di Kolasinac 20enne cursore di sinistra dello Schalksceglieremo

E questo (tra l`altro niente male, somiglia a Briegel, per chi se lo ricorda) lascerebbe una delle squadre più ricche della bundes per venire da noi? quando ci sveglieremo, eh!?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: Buraz il 15 Giu 2014, 22:38
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 22:03
Bollini ha fatto il nome di Kolasinac 20enne cursore di sinistra dello Schalksceglieremo

E questo (tra l`altro niente male, somiglia a Briegel, per chi se lo ricorda) lascerebbe una delle squadre più ricche della bundes per venire da noi? quando ci sveglieremo, eh!?
Beh sì, se è una pippa sì. Altrimenti ovviamente no.
Tu mi dici che non è una pippa, quindi chiudiamo qui il discorso.
Io non lo conosco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2014, 22:38
Lol sicuro sei più divertente quando la butti in caciara che quando te metti a fa le formazioni con rugani.
Dai è divertente pure la formazione con Rugani, non mentire.
;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Non vedo l'ora che inizi il calciomercato per leggere le tue duemila formazioni! :) (però me incazzo quando pare che te va bene tutto!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2014, 22:44
Non vedo l'ora che inizi il calciomercato per leggere le tue duemila formazioni! :) (però me incazzo quando pare che te va bene tutto!)
Ti assicuro che non è affatto così. Vatti a rileggere, per dirne una, i miei commenti dopo Yilmaz (si fa per dire, spero che tu abbia qualcosa di meglio da fare). Semplicemente mi piace ancora sognare intorno alla Lazio.
:ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto in olanda sarebbero sicuri, la lazio sarebbe andata fin là per chiudere per de vrji.
vediamo che succederà nei prossimi giorni. :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: NineTenEightEight il 15 Giu 2014, 20:43
A che serve sognare e comprare giocatori forti se poi siete tutti pronti a venderli?

Sognare non serve a niente,  comprare giocatori forti serve a farli giocare finché non si mettono di traverso perché vogliono qualcosa che la Lazio non può dargli.

Candreva è stato con noi tre anni. I contratti di solito sono di tre-quattro-cinque anni. E' normale che alla fine del terzo anno i giocatori comincino a guardarsi intorno.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 22:24
Che ne dite di questa formazione?

berisha

basta     Astori     ciani     kolasinovic

onazi (gonzalez)   minala (ledesma)    parolo (cataldi)

felipe anderson  (ederson) djordjevic  (klose)  keita (x)
tra il portiere, ciani e kolasinovic, difesa colabrodo....arrivi quattordicesimo ma andrebbe bene lo stesso, sai che bella plusvalenza vendendo radu, marchetti, lulic e candreva...Lotito si fregherebbe le mani, la Lazio no.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io mi sono convinto: per rafforzare seriamente la rosa, bisogna sacrificare Candreva. Mia opinione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Forse no, ma parte della situazione è fuori dal controllo della Lazio.
Vi ricordate quello che diceva Cragnotti sui procuratori? Che ormai il mercato era nelle loro mani.
Non è che sia cambiato molto da allora.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 15 Giu 2014, 23:02
Io mi sono convinto: per rafforzare seriamente la rosa, bisogna sacrificare Candreva. Mia opinione.
si ma per me solo se lo vendessero al psg per 35 ml di euro, poi con i soldi presi si potrebbe rifare mezza squadra. :)
lo venderei solo a loro, gli altri non avrebbero tutti quei soldi.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: cartesio il 15 Giu 2014, 22:56
Sognare non serve a niente,  comprare giocatori forti serve a farli giocare finché non si mettono di traverso perché vogliono qualcosa che la Lazio non può dargli.

Candreva è stato con noi tre anni. I contratti di solito sono di tre-quattro-cinque anni. E' normale che alla fine del terzo anno i giocatori comincino a guardarsi intorno.
Candreva ha rinnovato da poco,il contratto gli scade nel 2018

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 15 Giu 2014, 23:02
Abbiamo già sacrificato hernanes però.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
@lory61: Giusto, vale per Candreva. In generale, resto convinto che comprare giocatori forti serve a farli giocare finché non si mettono di traverso perché vogliono qualcosa che la Lazio non può dargli.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ieri sera era presente l'emiro del PSG a vedere l'Italia.

Ho sentito ora l'intervista a Candreva, mi sembra evidente la sua voglia di andare.

Lotito a meno di 30 non si siede al tavolo. Sky.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Valon92 il 15 Giu 2014, 23:16
Ieri sera era presente l'emiro del PSG a vedere l'Italia.

Ho sentito ora l'intervista a Candreva, mi sembra evidente la sua voglia di andare.

Lotito a meno di 30 non si siede al tavolo. Sky.
Il popolo laziale spera in contatti solo di facciata..

Discussione precedente - Discussione successiva