Lotito: "Comprerò cinque giocatori. Candreva? Non è in vendita!"

Aperto da rena89, 15 Giu 2014, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Lotito ospite a Radio Due durante la trasmissione "Un giorno da pecora". Il presidente fa la parte del lupo: "Comprerò cinque giocatori per accrescere il valore della rosa, due li ho già presi. Candreva? Non è in vendita!".

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: rena89 il 15 Giu 2014, 23:24
Lotito ospite a Radio Due durante la trasmissione "Un giorno da pecora". Il presidente fa la parte del lupo: "Comprerò cinque giocatori per accrescere il valore della rosa, due li ho già presi. Candreva? Non è in vendita!".

Spero che tra questi cinque ci siano 2 centrali di difesa forti

Anche ciò che non è in vendita può essere venduto se arriva
l'offerta che non puoi rifiutare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rena89 il 15 Giu 2014, 23:24

che mancano ancora 3 giocatori e che Candreva parte solo se arriva un'offeta ritenuta congrua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Cinque giocatori in rosa: mi piace, sperando che siano del livello di quelli che stiamo trattando
Due già presi. Uno è Basta, l'altro? Parolo o Candreva, o altro?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che sarà cosi, uno e mezzo l'ha già preso, si tratta di basta e forse parolo, gli altri come de vrji ad es. li starebbe trattando.
mancano da prendere due centrali di difesa e forse un centrocampista, quindi si andrebbe a 4-5 giocatori presi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 23:28
Candreva non in vendita: mi piace
Cinque giocatori in rosa: mi piace, sperando che siano del livello di quelli che stiamo trattando
Due già presi. Uno è Basta, l'altro? Parolo o Candreva, o altro?
sì saranno basta e parolo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Anche Hernanes non era in vendita ma se il giocatore vuole andare va.
i due acquisti imho sono Basta e Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Valon92 il 15 Giu 2014, 23:31

Ah è vero: Djordjevic.
Quindi gli altri 3 potrebbero essere Parolo + i due centrali.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
me l'ero completamente scordato

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Valon92 il 15 Giu 2014, 23:31

Si chiaro che sono Basta e Djoerdjevic... se lo dimenticano tutti il serbo, normalmente porta bene... ;)
gli altri 3 dovrebbero essere 2 centrali e un centrocampista. Se poi parte qualcuno (Marchetti, Lulic, Candreva) verrà rimpiazzato. Fosse così ci metterei la firmissima.
Per l'eventuale partenza di Lulic e Candreva credo che l'offerta dovrà essere particolarmente scandalosa, perchè al contrario del profeta i due giocatori hanno più anni di contratto e meno anni anagrafici.
Un altro anno con noi lo possono fare entrambi...

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Alexxio il 15 Giu 2014, 23:34
ah già, djordjevic
me l'ero completamente scordato

Sicuri che non siano Djordjevic e Candreva ? :=))

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ho smesso da tempo di credere a quello che dice. Troppe bugie nel corso degli anni. Sarebbe ora di fare fatti concreti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Potrebbero pure essere delle dichiarazioni di facciata.
Io non ce la faccio a credergli, ma a.tresi credo che prenderà altri tre giocatori, oltre djordjevic e basta, ma che venderà sicuramente candreva e forse lulic.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Comunque 'Basta' fate 'sto sforzo de scrivelo con la maiuscola se no escono frasi che si devono rileggere tre volte per capirle  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Il contesto è giocoso, sia chiaro. Lotito ospite a Radio Due durante la trasmissione "Un giorno da pecora". Il presidente fa la parte del lupo: "Comprerò cinque giocatori per accrescere il valore della rosa, due li ho già presi. Candreva? Non è in vendita!". Lotito lo ribadisce, ripete la cantilena. L'Antonio mondiale non si tocca. Neanche di fronte all'offerta folle e maliziosa del conduttore: "Le offrono 100 milioni di euro per l'esterno, ma se lo tiene la Lazio vince il tricolore...". Lotito non ci pensa un secondo: "Non ho dubbi, mi prendo lo Scudetto!". Si scherza, si ride all'interno dello studio. Immancabile la stoccata finale alla Roma: "Finora ha sempre fatto il gioco delle bocce. Sono quelli che ci vanno sempre vicino...".
Llsn

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Parolo 3.
I due centrali 5.
Sempre se non sta contando Candreva stesso per la nona volta.
Questo senza cessioni importanti cmq, imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2014, 23:58
Basta e Djordjevic sono i 2.
Parolo 3.
I due centrali 5.
Sempre se non sta contando Candreva stesso per la nona volta.
Questo senza cessioni importanti cmq, imho.
sono d accordo con il conteggio che hai fatto, dovrebbe essere cosi, naturalmente basta che non considererà candreva come un acquisto .

Discussione precedente - Discussione successiva