Cesena - LAZIO

Aperto da Russotto, 07 Nov 2010, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.168
Ma Giaccherini non ha una frattura al naso?

Può giocare?

Ho letto che gioca con una protezione al viso.
Credo che nel Cesena lo farebbero giocare pure con una gamba sola.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2010, 14:39
4-2-3-1
muslera
cavanda biava dias radu
brocchi matuzalem mauri
foggia floccari zarate

eccellente anche se io fare riposare piu Mauri o Brocchi  che Ledesma.

In realta' la formazione dovrebbe essere questa:

Muslera
Cavanda Biava Dias  Radu
     Matuzalem  Ledesma
Foggia    Mauri(Bresciano)  Zarate
              Floccari

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Anche io sono molto deluso da Foggia ma secondo me in questo modulo puo fare qualcosa di interessante. In ogni caso ci sono comunque Bresciano e Rocchi che possono prenderne il posto se fa 45 minuti inutili.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come fate ad essere delusi da Foggia? Per me è stato il migliore in campo dei nostri nel derby, così come fece una gran stagione nell'ultimo anno di Delio Rossi, così come anche l'anno scorso aveva cominciato bene prima della poca considerazione da parte di Ballardini e del grave infortunio. Se magari lo si fa giocare come ha giocato al derby e come giocherà domani sera... cioè sulla fascia sinistra; non sulla fascia destra dato che preferisce calciare di sinistro; non da trequartista essendo piccolo e non bravo negli inserimenti come Bresciano; non da seconda punta essendo un centrocampista; sulla fascia sinistra. Io avrei comunque convocato Hernanes, va bene il riposo, ma al massimo non lo fai entrare se tutto va come deve andare, però in caso di difficoltà nessuno dei panchinari convocati può cambiare la situazione come lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

losko

*
Lazionetter
* 118
Signori, personalmente anche io non amo Pasquale Foggia come calciatore. Mi innervosisce alquanto il suo modo di giocare. Fermiamoci però un attimo e facciamo queste considerazioni.

1. Un'altra possibilità, a distanza di tempo, si può concedere. Se non altro per chiarirsi una volta per tutte le idee sul giocatore e sul da farsi in chiave mercato.
2. Tutti i giocatori attraversano momenti di forma e momenti in cui giocano male. Prendiamo il Mauri dell'anno scorso, lo Zarate del primo anno... E' per dire che il calcio riserva sempre delle sorprese.
3. Dobbiamo far rifiatare Hernanes e Lichtsteiner, il derby è passato e la partita di domani non è con la juve o il milan o l'inter.
4. Foggia ha sicuramente voglia di giocare, e tutto sommato nel derby non ha fatto così schifo.

Insomma, secondo me, anche soltanto per una parte della partita, vale la pena tentare. Credo in generale che sia necessario dare fiducia ai giocatori. Senza fiducia non si va da nessuna parte. E' chiaro che fiducia non vuol dire essere *imbecilli recidivi*, ma non credo che Foggia siamo ancora a questo punto.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: losko il 09 Nov 2010, 20:31
Signori, personalmente anche io non amo Pasquale Foggia come calciatore. Mi innervosisce alquanto il suo modo di giocare. Fermiamoci però un attimo e facciamo queste considerazioni.

1. Un'altra possibilità, a distanza di tempo, si può concedere. Se non altro per chiarirsi una volta per tutte le idee sul giocatore e sul da farsi in chiave mercato.
2. Tutti i giocatori attraversano momenti di forma e momenti in cui giocano male. Prendiamo il Mauri dell'anno scorso, lo Zarate del primo anno... E' per dire che il calcio riserva sempre delle sorprese.
3. Dobbiamo far rifiatare Hernanes e Lichtsteiner, il derby è passato e la partita di domani non è con la juve o il milan o l'inter.
4. Foggia ha sicuramente voglia di giocare, e tutto sommato nel derby non ha fatto così schifo.

Insomma, secondo me, anche soltanto per una parte della partita, vale la pena tentare. Credo in generale che sia necessario dare fiducia ai giocatori. Senza fiducia non si va da nessuna parte. E' chiaro che fiducia non vuol dire essere *imbecilli recidivi*, ma non credo che Foggia siamo ancora a questo punto.

Condivido tutto. Anche a me Foggia irrita e non poco. Comunque nel derby ha fallito perchp ha sbagliato quella palla.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Concordo con Russotto. Per me è quella la squadra anti Cesena

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuo a non capire perché se Foggia si intestardisce in dribbling è fumoso, mentre se lo fa Zarate, che nonostante è diventato anche altruista è comunque più egoista di Foggia, tutto regolare anzi, è colpa degli altri che non lo aiutano. Almeno Foggia nel derby l'ha presa la travera a portiere battuto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Nov 2010, 01:23
Continuo a non capire perché se Foggia si intestardisce in dribbling è fumoso, mentre se lo fa Zarate, che nonostante è diventato anche altruista è comunque più egoista di Foggia, tutto regolare anzi, è colpa degli altri che non lo aiutano. Almeno Foggia nel derby l'ha presa la travera a portiere battuto...

Zarate, a differenza di Foggia, OGNI TANTO qualche assist alla fine dei suoi interminabili dribbling lo fornisce.
Magari stasera Pasqualino resuscita e ci fa vincere la partita, ma nei suoi anni alla Lazio, ad eccezione di una sola partita (pareggio nel recupero all'Olimpico...era il Lecce?) non è stato mai decisivo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco l'accanimento di molti nei confronti di Foggia.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 10 Nov 2010, 11:00
Io non capisco l'accanimento di molti nei confronti di Foggia.

Spero tanto che possa smentirmi già a partire da stasera, ma il suo apporto alla nostra causa, nelle tre stagioni in cui ha giocato con noi, è stato prossimo allo zero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cioè si paragona Zàrate a Foggia? è come paragonare Hernanes e Firmani. Foggia quando si gira e si rigira su se stesso, rimane lì, su quel punto e rallenta sempre l'azione. Poi l'atteggiamento da scugnizzo, di quello che deve sempre protestare e che immancabilmente si prende il giallo, proprio non lo capisco.
Spero che da qui a Gennaio faccia partite splendide, per la Lazio Squadra e la Lazio Società, per monetizzare.

Anche una partita col Napoli fu decisivo, mi pare con un assist a Rocchi molto bello.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A mio modo di vedere Foggia é stato il migliore dei laziali nel derby.
Si vede che é in forma, é il momento giusto per farlo giocare e penso possa risolvere la partita di stasera.

Per la quale io, ottimista ad oltranza, non nutro grande fiducia, questo perché la Lazio si vede che sta tirando il fiato.
Per ripartire più in là, di questo sono certo. ci saranno gli impegni europei, non dimentichiamo, oltre che un bel riposo ristoratore per il Profeta durante le feste natalizie.

Quando la situazione é così vanno date le opportunità ai giocatori in forma, che giocano poco e non creano problemi.
Vai Pasqualino!!
:ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nell'ultima stagione di Delio da noi Foggia fu una delle note positive.
Sara' un caso ma nelle migliori partite giocate in quella stagione Foggia fu sempre in campo.
Dire che il suo apporto alla nostyra causa è prossimo allo 0 non equivale alla realta' dei fatti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: robylele il 10 Nov 2010, 11:16
Per la quale io, ottimista ad oltranza, non nutro grande fiducia, questo perché la Lazio si vede che sta tirando il fiato.
Per ripartire più in là, di questo sono certo. ci saranno gli impegni europei, non dimentichiamo, oltre che un bel riposo ristoratore per il Profeta durante le feste natalizie.

stessa sensazione, non dico per stasera, ma quelle dopo. Però io chiedo una cosa..affrontare le prossime 3 come se fossero 3 finali, perchè poi dobbiamo incontrare i restanti Ladri della serie A. Stiamo così in alto, giochiamocela!!!Poi i risultati positivi danno sempre quel qualcosa in più sia mentale che fisico!!!e poi bisogna arrivare al derby di Dicembre (se ci sarà) avvelenati.

Forza Lazio!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

muslera
cavanda biava dias lich
      matu ledesma
foggia  bresciano zarate
            floccari

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ci toccherà rivedere in campo i green bay packers?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Io credo che mai come in questo momento abbiamo bisogno di Ampiezza e di Aria.
Cosa che Pasqualinosettebellezze garantisce se fatto gioacare in santa pace Largo.

Non vedo l'Ora di vedere il Cesena andare al Machinomio appresso a quei due matti di Foggia e Zarate tuttodribblingenienteGo.....a quello stasera ce pensa Sergiettopanevinoelaccetto.

:since

Contenuto sponsorizzato

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
La mia paura, figlia del pregiudizio verso Reja (lo confesso), è bissare nell'arco di 3 giorni l'errore nell'approccio alla gara.
Un errore di segno opposto, nel caso di stasera.
Mi spiego.
Nel derby bisognava attaccare, essere aggressivi, sparigliare le carte in tavola fin dall'inizio; sappiamo come è andata, abbiamo atteso, facendo guadagnare campo e fiducia ai cani.
Stasera invece mi sembra la classica partita d'attesa; mani sulla pancia, rigirandosi i pollici, facendo sfogare i cavallucci marini (che dovranno fare la partita) per poi ripartire e fare male in virtù del maggior tasso tecnico.
Il timore è quello di vedere una Lazio garibaldina (per la volontà di strafare dopo le critiche nel derby).
Spero che stasera Reja faccia Reja.
E allora ci portiamo via i 3 punti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Silverado il 10 Nov 2010, 12:33
La mia paura, figlia del pregiudizio verso Reja (lo confesso), è bissare nell'arco di 3 giorni l'errore nell'approccio alla gara.
Un errore di segno opposto, nel caso di stasera.
Mi spiego.
Nel derby bisognava attaccare, essere aggressivi, sparigliare le carte in tavola fin dall'inizio; sappiamo come è andata, abbiamo atteso, facendo guadagnare campo e fiducia ai cani.
Stasera invece mi sembra la classica partita d'attesa; mani sulla pancia, rigirandosi i pollici, facendo sfogare i cavallucci marini (che dovranno fare la partita) per poi ripartire e fare male in virtù del maggior tasso tecnico.
Il timore è quello di vedere una Lazio garibaldina (per la volontà di strafare dopo le critiche nel derby).
Spero che stasera Reja faccia Reja.
E allora ci portiamo via i 3 punti.

Concordo pienamente. La partita di attacco la farei più col napoli, forse.

Discussione precedente - Discussione successiva