Lotito: "Comprerò cinque giocatori. Candreva? Non è in vendita!"

Aperto da rena89, 15 Giu 2014, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2014, 09:02
ma cazzo, però: lo intervistano, gli chiedono del mercato cosa dovrebbe rispondere?
eddai.

Beh,io,viste le enormi figure di merda fatte in passato,cercherei di non parlare di mercato.tantissime volte si incazza e non risponde a domande un po più scomode.che utilizzi questo metro anche x il mercato.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ma cazzo, però: lo intervistano, gli chiedono del mercato cosa dovrebbe rispondere?
eddai.

Dovrebbe rispondere "scusate, no comment. I tifosi non vogliono che io parli, sa, da noi decidono loro chi parla e chi no". Che non ce lo sai?!?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
eddai.

Personalmente pur non digerendo facilmente nella quasi totalità dei casi ciò che viene proferito dal soggetto, devo dire che la frase oggetto del topic è assolutamente normale e priva di spunti particolari... imho

Tanto quello che varrà saranno i fatti: se arriveranno i 5 giocatori, in che ruoli e soprattutto chi saranno.

Discorso Candreva: la frase "non è in vendita" è legittimamente tattica; per me, visto il bilancio e gli acquisti che si dice si prospettino, è in vendita e partirà e, secondo me, bisogna augurarsi in un gran mondiale così da consentire agli avvoltoi juventini e napoletani di essere soverchiati dall'offerta dello sceicco francese

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Interessante l'esegesi della Gazzetta alle frasi di Lotito. I due acquisti già perfezionati sarebbero Basta e, udite udite, Candreva!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Una risposta più banale non poteva tirarla fuori.
Banale nel senso che vuol dire tutto e niente.
Candreva é evidente che non é in vendita, nel senso che l'iniziativa della sua partenza non verrà mai dalla Lazio, pero' se arriva al porto di Ostia un veliero carico di dobloni, ma carico veramente, Candreva farà le valigie.

carlos

*
Lazionetter
* 1.911
speriamo che questa affermazione non faccia scopa con l'altra.... "...comprerò 4 campioni..." ... io li aspetto ancora.... e.. non diteme de magnà tranquillo, perchè a forza de fallo, ho preso 5kg....

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2014, 09:22
Una risposta più banale non poteva tirarla fuori.
Banale nel senso che vuol dire tutto e niente.
Candreva é evidente che non é in vendita, nel senso che l'iniziativa della sua partenza non verrà mai dalla Lazio, pero' se arriva al porto di Ostia un veliero carico di dobloni, ma carico veramente, Candreva farà le valigie.

E' vero che è banale ma io (una volta tanto) proprio per questo la apprezzo.

Pensa che avrebbe potuto dire: compreremo 5 campioni... lo scarpino di Candreva vale 20 milioni... ecc. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: 9 gennaio il 16 Giu 2014, 09:25
E' vero che è banale ma io (una volta tanto) proprio per questo la apprezzo.

Pensa che avrebbe potuto dire: compreremo 5 campioni... lo scarpino di Candreva vale 20 milioni... ecc. :)

P.s. la battuta infelice non ha potuto evitarla... quella sulla roma. Cominciamo a fa' scongiuri

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma diamogli un po di tregua; sembra che stia cercando di fare un calciomercato serio ed era giusto che facesse una dichiarazione all'indomani della frase infelice di Candreva...chi lo volesse, deve sapere che ci vogliono parecchi soldi per prenderlo. Per il resto, giudichiamo ciò che farà senza essere prevenuti (spesso a ragione) nei suoi confronti. Dopo una protesta così forte come quella dello sciopero del tifo, mi aspetto che un po sia cambiato o almeno ci spero

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
È il suo passato a non renderlo più credibile.in ogni caso,più che attendere e sperare,non possiamo fare.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Sono le stesse cose che hanno detto Reja e Tare più di una volta dalla fine del campionato.
Le intenzioni sono chiare e secondo me condivisibili.
Poi ovviamente bisogna riuscire a metterle in pratica.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Alcor il 16 Giu 2014, 09:29
Ma diamogli un po di tregua; sembra che stia cercando di fare un calciomercato serio ed era giusto che facesse una dichiarazione all'indomani della frase infelice di Candreva...chi lo volesse, deve sapere che ci vogliono parecchi soldi per prenderlo. Per il resto, giudichiamo ciò che farà senza essere prevenuti (spesso a ragione) nei suoi confronti. Dopo una protesta così forte come quella dello sciopero del tifo, mi aspetto che un po sia cambiato o almeno ci spero

infatti, un pò si tregua per tutti.
Qui, invece di prendersela con Candreva per la sua uscita inopportuna.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 16 Giu 2014, 09:19
Interessante l'esegesi della Gazzetta alle frasi di Lotito. I due acquisti già perfezionati sarebbero Basta e, udite udite, Candreva!

Sarebbe fantastico. Candreva l'abbiamo comprato non si sa quante volte.

quindi dovrebbero arrivare altri 3 giocatori oltre a questi due. O djordjevic se l'è dimenticato e quindi ne arriveranno solo 2?

;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
"Mi offrono 100 milioni per Candreva, ma se non lo vendo la Lazio vince lo scudetto? Me lo tengo e vinco lo scudetto. Il Psg? Non ho sentito nessuno e non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Io non l'ho messo in vendita". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Intervenuto al programma 'Un giorno da Pecora' in onda su Radio2, Lotito risponde così alla provocazione di uno dei conduttori che, di fronte a un'ipotetica offerta di 100 milioni di euro per il centrocampista Antonio Candreva (nel mirino di Psg, Juve e Napoli), lo invita a scegliere tra la sua cessione o la vittoria dello scudetto. Nel corso dell'intervista scherzosa, il patron, oltre a ribadire la volontà di non cedere il giocatore azzurro ("chi l'ha detto che lo vendo?"), che ben ha figurato nel debutto vincente dell'Italia di Prandelli al Mondiale brasiliano, assicura che arriveranno rinforzi: "Abbiamo riscattato Candreva (dall'Udinese, ndr), abbiamo preso Basta. Parolo? Siamo in trattativa, come per altri giocatori. Farò di tutto per allestire una squadra competitiva".

CORRIERE DELLO SPORT

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Alcor il 16 Giu 2014, 09:29
Si poteva effettivamente sperare in un cambiamento. Dopo le parole di apertura della conferenza stampa di presentazione di Pioli non più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Quindi preso Basta e Djordjevic, riscattato Candreva, in trattativa con Parolo e altri 2 giocatori.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

ed io, da buon garantista, pur non avendo nessuna fiducia in lotito, aspetto a giudicare, nel caso di specie.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ad un''intervista dove uno parla di bocce riferito alla rioma, do credito zero.
Gli acquisti ? Candreva per la terza volta ( anche se poi lo vende) , gli altri due presi, e manga il nuovo diakite'.
Praticamente nulla di nuovo .
Ci spacciera' minala' come il nuovo campione dei campioni e ci avvicineremo sempre di piu alla b, ma se reja accetta di salvarci per la terza volta potremmo salvarci.
Ah dimemticavo Cataldi non sara' pronto guarda caso...è andra' a fare le fortune di qualche club di a.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Citazione di: rojorosco il 16 Giu 2014, 10:00
Ad un''intervista dove uno parla di bocce riferito alla rioma, do credito zero.
Gli acquisti ? Candreva per la terza volta ( anche se poi lo vende) , gli altri due presi, e manga il nuovo diakite'.
Praticamente nulla di nuovo .
Ci spacciera' minala' come il nuovo campione dei campioni e ci avvicineremo sempre di piu alla b, ma se reja accetta di salvarci per la terza volta potremmo salvarci.
Ah dimemticavo Cataldi non sara' pronto guarda caso...è andra' a fare le fortune di qualche club di a.

Io sono pessimista , ma tu me dai na pista.

Discussione precedente - Discussione successiva