Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Giako77 il 16 Giu 2014, 11:10
quando mai abbiamo svenduto qualcuno? Oddo, kolarov, lich, de silvestri e direi anche
hernanes ad un anno x 20mln è un buon prezzo
Anche gli addetti ai lavori dicono che è difficile trattare con lui perchè ipervaluta i suoi
giocatori...

Quelli persi a parametro zero contano?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Babu1975 il 16 Giu 2014, 11:15
Quelli persi a parametro zero contano?
Tanto come facciamo, sbagliamo.

Vendi Hernanes a 30 milioni d'estate e hai sbagliato
Lo Vendi a 20 quando ormai è chiaro che non rinnoverà il mercato e  hai sbagliato
Lo porti a scadenza e hai sbagliato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: matador72 il 16 Giu 2014, 11:04
infatti, io mi ricordo le "sviolinate " di ilario ilario e tutto il suo stuolo di seguaci su tacsidis ( o come cacchio si chiama) quando due stagioni fa lo presero le merde.

Melo ricordo anch'io, secondo loro era un misto tra Xavi e Pirlo.
E perchè le masturbazioni sul cugino di Messi?

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
http://www.rayoherald.com/47196-gael-kakuta-el-sueno-imposible-del-rayo-vallecano.html

"En ese sentido, Gaël Kakuta es el sueño imposible del Rayo Vallecano. El delantero francés de ascendencia congoleña es uno de los deseos de los madrileños, pero tal y como sucediera el verano pasado su contratación es muy complicada. El jugador pertenece al Chelsea y ya jugó cedido la pasada campaña en las filas del Lazio italiano.
El conjunto dirigido por Jose Mourinho piensa en otra cesión para esta temporada y ahí es donde entran las opciones del Rayo Vallecano, que se ha vuelto a interesar por sus servicios este verano. Sin embargo, las condiciones actuales se encuentran lejos del alcance de los de Vallecas, que ya trabaja en otras alternativas de mercado."

Ma anche no...  :S :s :s :X( :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Con i soldi di Hernanes prendi Parolo, Devrii e Astori
Con quelli di Candreva prendi Basta e Muriel
con quelli di Marchetti prenderei Gomez (quello ex catania)
Con i soldi in cassa e quelli che vengono dalle cessioni delle zavorre prenderei un paio di scommesse.

alla fine farei:

BERISHA
BASTA ASTORI DEVRII RADU
PAROLO LEDESMA LULIC
GOMEZ MURIEL KEITA

andujar konko ciani novaretti crecco biglia cataldi minala anderson klose djordevic lombardi

Io sogno, ogni tanto non fa male....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tanto come facciamo, sbagliamo.

Vendi Hernanes a 30 milioni d'estate e hai sbagliato
Lo Vendi a 20 quando ormai è chiaro che non rinnoverà il mercato e  hai sbagliato
Lo porti a scadenza e hai sbagliato

Sbagli in partenza a ragionare così.se vendi,bene,e sostituisci altrettanto bene,nessuno ti dirà mai nulla! Non creiamo casi che non ci sono solo x poter difendere il povero Lotito.kolarov e lich due ottime operazioni.Hernanes pessima x la modalità e le tempistiche.zarate pessima,pandev idem.valutiamo caso x caso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Babu1975 il 16 Giu 2014, 11:37
Sbagli in partenza a ragionare così.se vendi,bene,e sostituisci altrettanto bene,nessuno ti dirà mai nulla! Non creiamo casi che non ci sono solo x poter difendere il povero Lotito.kolarov e lich due ottime operazioni.Hernanes pessima x la modalità e le tempistiche.zarate pessima,pandev idem.valutiamo caso x caso.
Hai ragione infatti la vulgata parla sia di Kolarov Licht Mudingay De Silvestri Beramhi Oddo che di Pandev Zarate Hernanes (comunque venduto bene ad 1 anno dalla scadenza e dopo avergli offerto un rinnovo sostanzioso).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2014, 11:40
Hai ragione infatti la vulgata parla sia di Kolarov Licht Mudingay De Silvestri Beramhi Oddo che di Pandev Zarate Hernanes (comunque venduto bene ad 1 anno dalla scadenza e dopo avergli offerto un rinnovo sostanzioso).

Venduto bene ad un anno di contratto.mi chiedo come mai non sia stato possibile fare come ibra,silva,jovetic...in ogni caso x il momento abbiamo ceduto un nazionale brasiliano non acquistando nessuno.x il momento non è proprio il massimo come operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Babu1975 il 16 Giu 2014, 11:42
Venduto bene ad un anno di contratto.mi chiedo come mai non sia stato possibile fare come ibra,silva,jovetic...in ogni caso x il momento abbiamo ceduto un nazionale brasiliano non acquistando nessuno.x il momento non è proprio il massimo come operazione.
Ma la si mette accanto alle altre e si fa un discorso sereno secondo te?
Quando si parla di Kolarov molti si affrettano a dire che c'hanno dato Garrido non che abbiamo venduto un terzino a 20 mio prendendoci Hernanes. O no?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: matador72 il 16 Giu 2014, 10:52
il problema a mio avviso è che di offerte da 30 milioni per Candreva non ne arriveranno, così come non ne sono mai arrivate negli anni scorsi per Hernanes.
Se poi veramente arrivassero allora sposo il tuo pensiero.

Scusami ma hai detto una cosa non vera, tare ha confermato che l'estate scorsa è arrivata un offerta importante per Hernanes ed è stata rifiutata, per Candreva io sono sicuro ne arriverà una bella grossa almeno 25 milioni è una mia sensazione e la Lazio rifiuterà stanne certo a meno che la cifra non sia oltre i 40 milioni.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2014, 11:46
Ma la si mette accanto alle altre e si fa un discorso sereno secondo te?
Quando si parla di Kolarov molti si affrettano a dire che c'hanno dato Garrido non che abbiamo venduto un terzino a 20 mio prendendoci Hernanes. O no?

Non ho capito.sorry

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 11:49
Scusami ma hai detto una cosa non vera, tare ha confermato che l'estate scorsa è arrivata un offerta importante per Hernanes ed è stata rifiutata, per Candreva io sono sicuro ne arriverà una bella grossa almeno 25 milioni è una mia sensazione e la Lazio rifiuterà stanne certo a meno che la cifra non sia oltre i 40 milioni.

ha parlato di "offerta importante" cifre non ne sono mai state fatte e stai sicuro che se realmente fossero stati offerti 30 milioni per Hernanes quello al 1 settembre 2013, giustamente dico io, stava gia' in un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 11:49
Oltre 40 milioni per Candreva!? Mammagari! Se non se ne invaghisce qualche sceicco la vedo dura, ai tempi d'oggi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Babu1975 il 16 Giu 2014, 11:52
Non ho capito.sorry
Si fa all in sulle cose negative, le cose positive sono "sì, però".
Alcuni parlano come se fossero anni che seguono la Sambenedettese quando l'anno scorso godevamo come porci senza freni e 2-3 anni fa siamo arrivati tra le prime 4-5.
Ma sono discorsi triti, sorry.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: pensasegiocavapiris il 16 Giu 2014, 11:32
Con i soldi di Hernanes prendi Parolo, Devrii e Astori
Con quelli di Candreva prendi Basta e Muriel
con quelli di Marchetti prenderei Gomez (quello ex catania)
Con i soldi in cassa e quelli che vengono dalle cessioni delle zavorre prenderei un paio di scommesse.

alla fine farei:

BERISHA
BASTA ASTORI DEVRII RADU
PAROLO LEDESMA LULIC
GOMEZ MURIEL KEITA

andujar konko ciani novaretti crecco biglia cataldi minala anderson klose djordevic lombardi

Io sogno, ogni tanto non fa male....
Muriel?  :o

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: matador72 il 16 Giu 2014, 11:53
ha parlato di "offerta importante" cifre non ne sono mai state fatte e stai sicuro che se realmente fossero stati offerti 30 milioni per Hernanes quello al 1 settembre 2013, giustamente dico io, stava gia' in un'altra squadra.

Ma almeno informati prima, intervista sul corriere dello sport la puoi trovare ovunque su internet: "Per Hernanes in estate c'era un'offerta di 30 milioni, non è stata presa in considerazione"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 11:57
Ma almeno informati prima, intervista sul corriere dello sport la puoi trovare ovunque su internet: "Per Hernanes in estate c'era un'offerta di 30 milioni, non è stata presa in considerazione"
E quella e' stata la grande stronzata.
Lo dovevi vendere al momento giusto.
Ci sarebbero state critiche lo stesso, perche' vendevi Hernanes ma a questo punto avresti avuto almeno 10 mln in +.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 11:57
Se fosse vero, la considero un'aggravante, se dopo soli 4 mesi lo vendi a 10 milioni in meno

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2014, 12:01
E quella e' stata la grande stronzata.
Lo dovevi vendere al momento giusto.
Ci sarebbero state critiche lo stesso, perche' vendevi Hernanes ma a questo punto avresti avuto almeno 10 mln in +.
Stavano parlando del rinnovo (parola del procuratore e del giocatore stesso).
Pensavano di trattenerlo.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: sigurd il 16 Giu 2014, 11:57
Muriel?  :o

a me piace tantissimo. non ancora del tutto esploso.
certo se hai rinnovato a Klose e hai preso DJordevic rimane un sogno pero'...

Discussione precedente - Discussione successiva