Lotito: "Comprerò cinque giocatori. Candreva? Non è in vendita!"

Aperto da rena89, 15 Giu 2014, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2014, 10:35
Per me 3 in difesa, 1 a centrocampo e Djordjevic, quindi i 5 paventati da Lotito, vanno bene senza cessioni.
Chiaro che se cedi Lulic, ad esempio, mi aspetto anche un altro acquisto, oltre i 5.

Ovviamente non è che senza cessioni mi prendi uno sconosciuto dal campionato sudanese e se cedi qualche "top" mi prendi giocatori decenti.
I famosi 5 (vabbè praticamente 2, se togliamo Djordjone, Basta e Parolo) devono essere belli che forti a prescindere.

Parolo va a sostituire proprio Lulic...ricordiamoci che rientra anche Cataldi eh.

Per me i 5 sono quelli che servono, poi ad ogni cessione non preventivata corrisponderebbe un acquisto d'emergenza.

Berisha
(Strakosha +Guerrieri)
Basta De Vreji Astori Radu
(Konko Cana Novaretti Filippini)
Onazi Biglia Parolo
(Gonzalez Ledesma Cataldi +Minala)
Candreva Klose Keita
(F. Anderson Djordjevic Mauri +Perea)

Out Marchetti, Cavanda, Pereirinha, Ciani, Lulic dai quali arriverebbero i 20-25mln per fare mercato.

L'unico puntello che metterei è un portiere d'esperienza che possa fare il secondo a Berisha.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Cialtron_Heston

Visitatore
Così stamo boni fino al 35 agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.777
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2014, 09:02
ma cazzo, però: lo intervistano, gli chiedono del mercato cosa dovrebbe rispondere?
eddai.

Un no commet? mica è obbligato a rispondere, tra l'altro non è nuovo a dichiarazioni del genere se non lo capisci da solo che devi stare zitto e fare i fatti non è colpa mia, poi se a te e qualcun'altro piace farsi prendere in giro con dichiarazioni di compro 4 campioni o altre frasi ad effetto contenti voi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: carib il 16 Giu 2014, 11:10
C'è chi è arrivato al punto di voler vedere le merde vincere lo scudo pur di avere un motivo pe' critica' una battuta manco tanto originale...

E chi sarebbe questo "c'è chi" ?

Esiste veramente chi è arrivato a fare una simile affermazione a dispetto dei tanti motivi già validi per criticare ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Parolo, Basta, De Vrij, Astori ed un altro a scelta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Posto che i 4 campioni non si sono mai visti e che hernanes non era in vendita (poi sappiamo come è andata), mo voglio vedere chi saranno questi 5 acquisti. Spero che in questi 5 non includa candreva e djordjevic, perché ne mancherebbero solo 2 (visto l'acquisto di basta). Io non ho fiducia nel sor claudio, quindi mi aspetto di tutto. Come al solito spero di essere smentito in positivo. FORZA LAZIO :band5:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
...almeno questa volta non ha usato la parola campioni...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Non ha mercato a quelle cifre che lo lascerebbe andare Lotito..

A me Berisha non piace, non mi convince per niente. Mi da l'idea che potrebbe fare la Muslerata in qualsiasi momento. Come secondo mi va più che bene.
Cerchiamo di recuperare il nostro Super Federico e puntelliamo sta casso di difesa!!

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2014, 11:12
Parolo va a sostituire proprio Lulic...ricordiamoci che rientra anche Cataldi eh.

Per me i 5 sono quelli che servono, poi ad ogni cessione non preventivata corrisponderebbe un acquisto d'emergenza.

Berisha
(Strakosha +Guerrieri)
Basta De Vreji Astori Radu
(Konko Cana Novaretti Filippini)
Onazi Biglia Parolo
(Gonzalez Ledesma Cataldi +Minala)
Candreva Klose Keita
(F. Anderson Djordjevic Mauri +Perea)

Out Marchetti, Cavanda, Pereirinha, Ciani, Lulic dai quali arriverebbero i 20-25mln per fare mercato.

L'unico puntello che metterei è un portiere d'esperienza che possa fare il secondo a Berisha.
OT
Daniè, dimentichi Ederson.
Un centrocampo con Onazi,Biglia, Parolo, Ledesma, Gonzalez, Minala, Cataldi,Ederson mi sembra eccessivo per due competizioni (una e mezza imho).
Quindi, secondo me, oltre a Lulic partirà qualcun'altro. Visto che Joseph è un cc di gamba sacrificherei a malincuore il tata (che adoro).
EOT

Secondo me le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Fatta eccezione per quella su Parolo. In genere Lotito nega qualsiasi trattativa fino all'ultimo. Questo mi sembra un buon segno, o almeno mi fa ben sperare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Avete letto il comunicato di Lotito? Io non lo posso riportare perché sto da cellulare.
Dice che non vendiamo i campioni e questo sarà l'anno della svolta.
Parla di una Lazio che lottera' per la Champions.
L'ultimo granello di fiducia che ho nella società lo spendo adesso.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
+++COMUNICATO SS LAZIO+++  "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

"Nelle ultime settimane, com'è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l'abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta".

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
7 titolari in una sola sessione non li comprano manco gli sceicchi.
Usate la testa, cazzo.

Allora,

in difesa tre servono. E fino a qua ci siamo. Considera che non hai più biava e sta cosa a me tranquillo non fa stare.
A centrocampo se vuoi fare unsalto di qualità devi sostituire ledesma. Più un altro innesto per fare salto di qualità. Parolo? Vabbeè parolo. E già sono 5.
In attacco abbiamo avuto qualche piccolo problema quest'anno. Klose mi sta bene, ma parte dalla panchina. Hia preso Gigorgevic ed uno. Unpo forte lo vorrai prendere per l'attacco.
Quanti sono? Me pare 7.
Poi che nemmeno gli sceicchi comparno 7 giocatori me po' sta pure bene. Ma magari ne prendono 4 buoni ogni mercato. Noi negli ultimi 3 mercati quanti neabbiamo presi buoni?
Un bel mercato a conguaglio no?

Io la testa la uso. Magari lotito usasse i sordi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Comunicato ufficiale del soviet supremo ricevuto.
Il popolo ti ascolta.
Il popolo ti segue.
Il popolo è con te.

Il popolo aspetta.

EDIT:

Il popolo nun c'ha un caxxo da fa.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: rena89 il 16 Giu 2014, 12:27
+++COMUNICATO SS LAZIO+++  "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

"Nelle ultime settimane, com'è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l'abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta".

Finalmente un buon comunicato, per mettere a tacere questi avvoltoi.
Ora i fatti. Sono drammaticamente essenziali.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2014, 12:26
Avete letto il comunicato di Lotito? Io non lo posso riportare perché sto da cellulare.
Dice che non vendiamo i campioni e questo sarà l'anno della svolta.
Parla di una Lazio che lottera' per la Champions.
L'ultimo granello di fiducia che ho nella società lo spendo adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva