Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Fare chiarezza. L'obiettivo del presidente Claudio Lotito contro il tam tam mediatico degli ultimi giorni sul mercato in uscita della Lazio è stato questo. Con un comunicato sul sito ufficiale biancoceleste, il patron ha dichiarato: "Nelle ultime settimane, com'è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l'abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta".

Parole al vento? Vedremo..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Un primo giudizio lo potremo dare solo a fine mercato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
addirittura un comunicato??? speriamo bene a sto punto dovessimo mantenere sia lulic che candreva e vendere il resto e prendere due difensori con parolo e basta stiamol a cavallo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Mi pare bello combattivo e sicuro del "progggetto", speriamo
che le cose vadano come tutti ci auguriamo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: STARBLUE il 16 Giu 2014, 12:32
Io me lo segno n'se sa mai...

A voglia a segnare ....francamente aspetto solo i fatti , di parole ne ho sentite troppe.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta

mi ricorda tanto benito fornaciari...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Stento a capire l'utilità del comunicato che in un momento come questo rappresenta solo un appiglio per qualcuno per rincarare dosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 16 Giu 2014, 12:27
Fare chiarezza. L'obiettivo del presidente Claudio Lotito contro il tam tam mediatico degli ultimi giorni sul mercato in uscita della Lazio è stato questo. Con un comunicato sul sito ufficiale biancoceleste, il patron ha dichiarato: "Nelle ultime settimane, com'è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l'abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta".

Parole al vento? Vedremo..

Vedesse un po' quello che deve fare...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
almeno la società si è fatta sentire. Così come ha fatto il napoli quando si parlava di higuain al barcellona.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2014, 12:34
Stento a capire l'utilità del comunicato che in un momento come questo rappresenta solo un appiglio per qualcuno per rincarare dosi.

Dal punto di vista "comunicazione" è sicuramente mal consigliato, oppure non lo è proprio e fa tutto di testa sua

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Dopo queste parole voglio fare una follia: metterò, ancora una volta, la mia fiducia nelle mani della dirigenza.

Presidè, non la sprecare e fanne buon uso!

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta

Azz se ne va !
:D
e sto a scherzà sto, (anche se......)

pensasse a comprà i giocatori buoni invece di chiacchierare a buffo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lotito non si rende conto che sta giocando col fuoco.

A sto giro se non succede parola per parola quello che è scritto sul comunicato ha chiuso per davvero. E definitivamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: domenico il 16 Giu 2014, 12:36
Dopo queste parole voglio fare una follia: metterò, ancora una volta, la mia fiducia nelle mani della dirigenza.

Presidè, non la sprecare e fanne buon uso!
:since

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565

L'assedio mediatico è evidente, così come il timore di avere una campagna abbonamenti priva di significato. La comunicazione è una buona cosa, soprattutto se seguita dai FATTI annunciati.
Per questo anno cambio strategia, non do credito a nessuna notizia che non sia UFFICIALE e mi riservo il diritto di giudicare solo alla fine.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Aquila Romana il 16 Giu 2014, 12:35
Dal punto di vista "comunicazione" è sicuramente mal consigliato, oppure non lo è proprio e fa tutto di testa sua

Forse si sente sotto pressione perche' sa che c'e' il rischio che la campagna abbonamenti sia un flop fino a quando non si chiudera' il mercato. La credibilita' era a rischio e l'ingaggio di Pioli di sicuro non ha scatenato l'entusiasmo. Se poi ci si mettono le voci sui nostri big deve cercare in qualche modo di arginare la negativita'.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Giu 2014, 12:37
Lotito non si rende conto che sta giocando col fuoco.

A sto giro se non succede parola per parola quello che è scritto sul comunicato ha chiuso per davvero. E definitivamente.
Ha detto che viole fare una squadra competitiva che lotti per l'Europa e guardi fino alla fine la CL.
Come 3 anni fa.
Sono le stesse cose che ha detto Reja.
Ora i fatti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
dani però nn c'e smentita e " dò sta la società", c'e smentita" poteva fa a meno è mal consigliato" ogni cosa fa sto poraccio viene criticata

Discussione precedente - Discussione successiva