Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2014, 12:34
Stento a capire l'utilità del comunicato che in un momento come questo rappresenta solo un appiglio per qualcuno per rincarare dosi.

Osservazione condivisibile.
In questo momento i comunicati servono a poco, anzi a niente. Non si è nelle condizioni di poter suscitare entusiasmo e adesione con i comunicati.
La comunicazione si fa anche (e per certi versi soprattutto) facta concludentia. Non mi devi dire niente, non mi devi sollazzare con queste invocazioni, ma mi devi soltanto produrre contratti firmati.
La vera comunicazione è aprire il giornale e leggere "XXX alla Lazio. Domani le visite mediche". Secco, preciso, inequivocabile, come faceva il Dottore.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Stento a capire l'utilità del comunicato che in un momento come questo rappresenta solo un appiglio per qualcuno per rincarare dosi.
Io ho letto qui e sentito alle radio decine di persone secondo le quali la società doveva fare un comunicati ufficiale per smentire le cessioni.
Adesso l'ha fatto.
Possibile che non va bene più niente?
Lotito è quello che è ma quando fa qualcosa di buono dobbiamo dargliene atto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Giu 2014, 12:37
Lotito non si rende conto che sta giocando col fuoco.

A sto giro se non succede parola per parola quello che è scritto sul comunicato ha chiuso per davvero. E definitivamente.
Je frega cazzi a Lotito...

Comunque, l'uscita di un comunicato potrebbe essere buon segno di cambiamento, visto che da un po' manco più gli acquisti presentavano...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Quindi squadra altamente competitiva in grado di lottare per la CL (vale a dire terzo posto).
Attendo fiduciosamente.

(si mettessero d'accordo con Tare, De Martino e anche Pioli quando a settembre/dicembre/marzo si parlerà di obiettivi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.907

Ti dirò: io che sono molto critico e insoddisfatto di lui e del suo modo di gestire la Lazio, stavolta ho apprezzato il comunicato. I toni mi sono sembrati più sobri, e soprattutto si è esposto prendendosi delle responsabilità.
Almeno adesso ci sarà un documento tangibile a cui appellarsi per fare eventualmente le "critiche costruttive" che tanto piacciono alla dirigenza senza doversi riferire a interviste o "sentito dire" che diventano confutabili e ennesimo elemento di nervosismo e dissidio tra i tifosi.

Voglio essere ottimista per una volta, e aggrapparmi al sogno dell'anno della svolta invece che deprimermi sulle solide realtà.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Peccato che non ha inziato con la frase "Caro amico ti scrivo..", così almeno l'avrei pure cantato sto comunicato.

a parte le facili battute, ben ha fatto se ha intenzione di fare una squadra competitiva (6/7 posto), però io una valutazione definitiva la farò al termine del mercato e contestualmente dopo aver letto le prossime due trimestrali.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non credo faccia il contrario di quanto scritto in un comunicato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: neogrigio il 16 Giu 2014, 12:43
Io ho letto qui e sentito alle radio decine di persone secondo le quali la società doveva fare un comunicati ufficiale per smentire le cessioni.
Adesso l'ha fatto.
Possibile che non va bene più niente?
Lotito è quello che è ma quando fa qualcosa di buono dobbiamo dargliene atto.
e cosa avrebbe fatto di buono con  questo risibile comunicato, ripeto, risibile comunicato?
Forse resisterà alle proposte miliardarie di Juventus o Psg per Candreva o ci dirà che sarà stato il giocatore a volersene andare, magari a causa di un ambiente malsano?
Pé dinne una.
Poche chiacchiere. FATTI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Achab77 il 16 Giu 2014, 12:46
Ti dirò: io che sono molto critico e insoddisfatto di lui e del suo modo di gestire la Lazio, stavolta ho apprezzato il comunicato. I toni mi sono sembrati più sobri, e soprattutto si è esposto prendendosi delle responsabilità.
Almeno adesso ci sarà un documento tangibile a cui appellarsi per fare eventualmente le "critiche costruttive" che tanto piacciono alla dirigenza senza doversi riferire a interviste o "sentito dire" che diventano confutabili e ennesimo elemento di nervosismo e dissidio tra i tifosi.

Voglio essere ottimista per una volta, e aggrapparmi al sogno dell'anno della svolta invece che deprimermi sulle solide realtà.
t'ha detto che spezzerà le reni alla grecia...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Ma oggi, 16 Giugno, ad 85 giorni dalla chiusura del mercato, una tregua si può ottenere?

oppure bisogna sempre e comunque contestare?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ci voglio credere

ma se non fosse, Presidente, consideri pure di lasciare la società.

:ssl :ssl :since :since :since :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Gli unici comunicati che vorrei leggere riguardo alle nostre ambizioni sono quelli ufficiali  riguardo l'acquisto di giocatori forti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Voglio credere alle sue parole e attendo i fatti che in arte sarebbero l' annuncio ufficiale a breve di De Vrji, Astori, Parolo e che Candreva dal Brasile giuri fedeltà alla causa, rettificando che la CL la vorrebbe giocare il 2015/16 con la Lazio.
Vedremo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.907
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: reds1984 il 16 Giu 2014, 12:47
è un comunicato che mi ha rincuorato.
non credo faccia il contrario di quanto scritto in un comunicato.
Ci sono mille giustificazioni per non dar seguito alle buone intenzioni, quindi non sarei così sicuro.

Però mi fa ben sperare il cambio di rotta in termini di toni e modalità di comunicazione.

Ma questa parola sotto è sacrosanta:
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 12:48
FATTI.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arturo il 16 Giu 2014, 12:49
Ma oggi, 16 Giugno, ad 85 giorni dalla chiusura del mercato, una tregua si può ottenere?

oppure bisogna sempre e comunque contestare?
Artù, sai benissimo anche tu che i gg di mercato della Lazio quest'anno devono essere necessariamente i primi...
Vediamo.
(para bellum)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.907
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 12:49
t'ha detto che spezzerà le reni alla grecia...

Col mento sporgente.
(Magari stavolta gliele spezziamo davvero, voglio dire, in Grecia c'è crisi da più anni che da noi...)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: paolo71 il 16 Giu 2014, 12:51
Voglio credere alle sue parole e attendo i fatti che in arte sarebbero l' annuncio ufficiale a breve di De Vrji, Astori, Parolo e che Candreva dal Brasile giuri fedeltà alla causa, rettificando che la CL la vorrebbe giocare il 2015/16 con la Lazio.Vedremo

La parte in grassetto non può assicurarla lui.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Achab77 il 16 Giu 2014, 12:52
Col mento sporgente.
(Magari stavolta gliele spezziamo davvero, voglio dire, in Grecia c'è crisi da più anni che da noi...)
:)

Discussione precedente - Discussione successiva