Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
- domani sarà annunciato Basta
- Tare è in Olanda per chiudere per De Vrij abbiamo l'accordo con il giocatore ma manca quello con il Feyenoord che chiede 9 milioni (l'offerta della Lazio è ferma a 5 milioni)
- si segue Kone
- e per la difesa c'è un nuovo nome Ecuele Manga del Lorient

anche il Liverpool di Rodgers vuole Candreva
se parte Candreva potrebbe arrivare uno fra Dzsudzsak o Bonaventura per sostituirlo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 11:57
Ma almeno informati prima, intervista sul corriere dello sport la puoi trovare ovunque su internet: "Per Hernanes in estate c'era un'offerta di 30 milioni, non è stata presa in considerazione"

solo per questo tare andrebbe murato vivo ai camaldoli, cribbio.
almeno statte zitto.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Vedrete che le offerte per Candreva non mancheranno anche perchè il mondiale è una vetrina importante che gonfia interessi e soldi, sono sicuro però che la Lazio le rifiuterà per dimostrare che non si vende, il problema è che questo fa la fine di Hernanes con la differenza che ha un contratto più lungo, ma un giocatore scontento rimane un peso per la squadra.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: reds1984 il 16 Giu 2014, 12:05
solo per questo tare andrebbe murato vivo ai camaldoli, cribbio.
almeno statte zitto.

però scusate eh, se non vendono (o cercano di trattenere) i migliori vi incazzate, se li vendono vi incazzate ugualmente, ma si può sapere che devono fare per accontentare il tifoso Laziale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Alexia68 il 16 Giu 2014, 12:25
però scusate eh, se non vendono (o cercano di trattenere) i migliori vi incazzate, se li vendono vi incazzate ugualmente, ma si può sapere che devono fare per accontentare il tifoso Laziale?
ma che vuol dire, ma come si fa a dichiarare di aver perso 10mln di una cessione in 4 mesi...
a me Lotito è sempre sembrato un gran furbone, ma ora mi sto ricredendo.
o lo fa di proposito, boh.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
con plusvalenzacandreva lo scudetto del bilancio è nostro.
daje.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: RohanKishibe il 16 Giu 2014, 12:33
ma che vuol dire, ma come si fa a dichiarare di aver perso 10mln di una cessione in 4 mesi...
a me Lotito è sempre sembrato un gran furbone, ma ora mi sto ricredendo.
o lo fa di proposito, boh.

perché la loro intenzione era tenerlo e rinnovare, cosa che Lotito ha provato a fare fino all'ultimo durante partita di C.I. napoli-Lazio.
è ovvio che poi è stato costretto a venderlo (e anche bene mi sembra).

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Alexia68 il 16 Giu 2014, 12:46
perché la loro intenzione era tenerlo e rinnovare, cosa che Lotito ha provato a fare fino all'ultimo durante partita di C.I. napoli-Lazio.
è ovvio che poi è stato costretto a venderlo (e anche bene mi sembra).
non sono un presidente di una squadra di calcio, ma il buon senso mi direbbe che con un'offerta da 30mln sul tavolo (10 in piu' di quelli incassati, che per hernanes sono stati pochi e forzati dal poco contratto residuo) faccio la mia miglior offerta di rinnovo al calciatore, se accetta bene, altrimenti ciao.

e soprattutto eviterei un'uscita del genere a posteriori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Alexia68 il 16 Giu 2014, 12:25
una dirigenza DECENTE riuscirebbe a VENDERE e NON VENDERE i giocatori CONTEMPORANEAMENTE, liberandosi del peso di un giocatore SCONTENTO mentre incassa i soldi della CESSIONE con i quali RIFONDARE la squadra TRATTENENDOLO e comunque si tratta di GIOCATORI SOPRAVVALUTATI

purtroppo il GESTORE e tare queste cose non le fanno, sappiamo bene per quali INTERESSI e comunque per INCAPACITA' che ci condanna alla MEDIOCRITA' (e anche un po' per via del principio di non contraddizione)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
a sì vatti a vedè il topic su friends sull'underboob ti rilassi un po su

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 12:10
Vedrete che le offerte per Candreva non mancheranno anche perchè il mondiale è una vetrina importante che gonfia interessi e soldi,
e non perché Lotito ha comprato un campione mentre i tifosi lo insultavano per aver acquistato una pippa romanista al solo scopo di esacerbare ulteriormente gli animi

sono sicuro però che la Lazio le rifiuterà per dimostrare che non si vende,
e non perché si cercano di trattenere - per quanto possibile - tutti i calciatori migliori

il problema è che questo fa la fine di Hernanes con la differenza che ha un contratto più lungo, ma un giocatore scontento rimane un peso per la squadra.
sia lodato gesù tristo

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: sigurd il 16 Giu 2014, 13:03
e non perché Lotito ha comprato un campione mentre i tifosi lo insultavano per aver acquistato una pippa romanista al solo scopo di esacerbare ulteriormente gli animi
e non perché si cercano di trattenere - per quanto possibile - tutti i calciatori migliori
sia lodato gesù tristo

Se per questo io pensavo che Cana e Cissè fossero fortissimi e lo dico senza problemi e invece alla fine non si sono dimostrati all'altezza, non ne ho fatta una colpa alla società, quindi ci sta che uno in quel periodo uno considerava Candreva non all'altezza della situazione.

Infatti Hernanes lo hai trattenuto ma controvoglia, quindi quel discorso cade proprio a picco.

Strano pensavo ad un sia lodato lotito.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Higuain: "l'interesse del Barça mi fa piacere, ed anche poter giocare con Messi".

Chissà se De Laurentiis si farà le pippe mentali che ti stai facendo tu Nascar, tipo che adesso se non vende Higuain quello giocherà scontento.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: pensasegiocavapiris il 16 Giu 2014, 11:32
Con i soldi di Hernanes prendi Parolo, Devrii e Astori
Con quelli di Candreva prendi Basta e Muriel
con quelli di Marchetti prenderei Gomez (quello ex catania)
Con i soldi in cassa e quelli che vengono dalle cessioni delle zavorre prenderei un paio di scommesse.

alla fine farei:

BERISHA
BASTA ASTORI DEVRII RADU
PAROLO LEDESMA LULIC
GOMEZ MURIEL KEITA

andujar konko ciani novaretti crecco biglia cataldi minala anderson klose djordevic lombardi

Io sogno, ogni tanto non fa male....

I soldi di hernanes sono già andati in bilancio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2014, 12:02
Stavano parlando del rinnovo (parola del procuratore e del giocatore stesso).
Pensavano di trattenerlo.

Vero, ma quando hai capito che non voleva, dovevi vendere.
Purtroppo si e' ritardato la cessione di 6 mesi, avendo un giocatore che ha fatto 6 mesi di schifo, e poi c'hai perso 10 mln.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2014, 13:18
Higuain: "l'interesse del Barça mi fa piacere, ed anche poter giocare con Messi".

Chissà se De Laurentiis si farà le pippe mentali che ti stai facendo tu Nascar, tipo che adesso se non vende Higuain quello giocherà scontento.

Giocherà comunque la champions e il napoli competerà sempre per le prime 3 posizioni non è male, se proprio partirà sarà il prossimo anno a meno di cifre clamorose tipo 60 milioni, IMHO.
Una piccola differenza. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2014, 13:20
Vero, ma quando hai capito che non voleva, dovevi vendere.
Purtroppo si e' ritardato la cessione di 6 mesi, avendo un giocatore che ha fatto 6 mesi di schifo, e poi c'hai perso 10 mln.
verosimile.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Manuel1900 il 16 Giu 2014, 13:20
I soldi di hernanes sono già andati in bilancio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cioè...
che vor dì...
tutti i soldi che transitano nella SS Lazio SpA vanno a bilancio...
boh...
questa è una perla che mi ha raccontato mio padre (e che lo ha convinto definitavemente a spegnere rr), detta da benedetti.....

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 13:23
Giocherà comunque la champions e il napoli competerà sempre per le prime 3 posizioni non è male, se proprio partirà sarà il prossimo anno a meno di cifre clamorose tipo 60 milioni, IMHO.
Una piccola differenza. :)

se passa il preliminare...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2014, 13:18

:) De laurentis ha dimostrato di saper vendere molto bene (vedi Cavani) e di poter acquistare molto più che bene (Higuain/Maertens/Callejon): se parte Higuain, non prende certamente il Saha di turno

Discussione precedente - Discussione successiva