Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Drieu il 16 Giu 2014, 14:20
Più sento i suoi deliri, più leggo le sue baggianate e più mi rendo conto per quale motivo quest'essere non vuole lasciare la Lazio.

E' malato di protagonismo, ha bisogno di stare al centro dell' attenzione e la Lazio, per nostra sfortuna, è l' unica vetrina che ha trovato per poter dar sfogo ai suoi istinti. E' un pazzo esagitato che vorrebbe fare il dittatore dello stato libero di Bananas, le sue parole hanno la stessa credibilità di silvio a porta a porta.

Il "discorso" di Piazza San Silvestro dello scorso anno credo sia l' esatta rappresentazione di quello che intendo.
che poi se sa ndo vanno le bananas  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 16 Giu 2014, 13:42
Mark, per me qui sbagli: si tratta di comunicato ufficiale che nessuno peraltro gli ha chiesto, non è la consueta manfrina da avanspettacolo che ogni tanto fa in TV.

Ha ragione fiord: prima comunichi gli obiettivi, poi comunichi che li hai raggiunti.

Per ora siamo alla prima fase, sono con te che finchè non passa alla seconda non c'e da fidarsi, ma dameje fiducia, che cazzo te costa?  :=))

La fiducia, da parte mia (ma vedo di essere in ottima compagnia) è prossima allo zero.
Se proprio dobbiamo andare indietro nella storia lotitiana per cercare un atteggiamento adatto alle circostanze molto difficili, dove la piazza tutta ti sta contro (perché è questa la situazione, nonostante i mille distinguo di molti capacissimi interpreti del mondo laziale),
guarda al mercato 2010. Lui zitto, si va a prendere Bresciano (un onesto lavoratore della pelota) e poi Hernanes (uno degli uomini mercato brasiliani) e fa la squadra che alla decima di campionato va in testa alla classifica.

Silenzio, ventre a terra e lavorare. La società deve comunicare soltnato (ed eslcusivamente a parere di chi scrive) contratti firmati, fossero pure dell'esterno olandese del Fortuna Sittard, Renè Van Pizzonen.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2014, 14:15
Niente da fà.
Ormai si ragiona di riflesso.

Certe risposte so' preconfezionate pure se sul comunicato ce stava il testo de "Imagine" di J.Lennon.

Se la Lazio non arriverà a lottare per un posto champions mi aspetto che tu faccia fuoco e fiamme. Evitando risposte preconfezionate.

Sent from Lulic al 71esimoi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 16 Giu 2014, 14:26
Se la Lazio non arriverà a lottare per un posto champions mi aspetto che tu faccia fuoco e fiamme. Evitando risposte preconfezionate.

Mi spiace per te , ma non sono un automa.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2014, 14:19
100% oggi si sta avvicinando il compromesso storico....
p.s. Intervistata ad un giorno da pecora, la nonna di Candreva ha detto : " preferisco che "andrebbe" fuori ( alla domanda ma resta alla Lazio o va al PSG".....

Mi piacerebbe che rimanesse, ma se fossi il presidente della lazio e se sapessi di non avere la possibilità di allestire una squadra da champions, sarei il primo a venderlo.
come società abbiamo buttato dei soldi per tenere persone/calciatori che non potevamo permetterci, mi riferisco a due in particolare: hernanes e marchetti.

si dice che abbiamo acquistato: Djordjevic e Basta.
ne mancano tre: due centrali ed un centrocampista.
Se vengono Parolo, De vrij ed Astori, io mi riterrò più che soddisfatto.
poi se si decide giustamente di monetizzare Candreva, che lo si faccia ma che arrivi un suo sostituoto (Bonaventura?)

se dovessero arrivare questi giocatori o di pari livello (kone, Paletta, Ogbonna) per me va bene lo stesso, mi riterrei soddisfatto.
io, come contestatore, non chiedo messi e nemmeno i campioni da 4k all'anno, chiedo i giocatori da lazio, gente brava che milita in squadra di centro-alta classifica di serie A.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2014, 14:21
Puoi citare un esempio di squadra che corrisponde a queste caratteristiche?

Non esistono esempi, ha lanciato una idea. La storia la fa elabora un'idea nuova, non chi segue un esempio.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Secondo me lo fa apposta. Gode a sentirsi al centro della scena

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2014, 14:26
La fiducia, da parte mia (ma vedo di essere in ottima compagnia) è prossima allo zero.
Se proprio dobbiamo andare indietro nella storia lotitiana per cercare un atteggiamento adatto alle circostanze molto difficili, dove la piazza tutta ti sta contro (perché è questa la situazione, nonostante i mille distinguo di molti capacissimi interpreti del mondo laziale),
guarda al mercato 2010. Lui zitto, si va a prendere Bresciano (un onesto lavoratore della pelota) e poi Hernanes (uno degli uomini mercato brasiliani) e fa la squadra che alla decima di campionato va in testa alla classifica.

Silenzio, ventre a terra e lavorare. La società deve comunicare soltnato (ed eslcusivamente a parere di chi scrive) contratti firmati, fossero pure dell'esterno olandese del Fortuna Sittard, Renè Van Pizzonen.
prendiamo il caso delle merde. Dopo la sconfitta più dura della loro triste storia nessuno ha più parlato, nessuno. Hanno lavorato in silenzio.
Qui invece sembra che abbia appena parlato Ban Ki-moon e non un noto cazzaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: purple zack il 16 Giu 2014, 13:43
i fatti sono che al momento la Lazio è la società che si è mossa di più nel mercato italiano

Fish sta qui a dirci che a mercato ancora non ufficialmente iniziato la Lazio doveva già avere i contratti firmati.

sono due settimane che la stampa gioca a prendere per il culo la lazio, e la lazio ha reagito.

che è quello che molti qui dentro volevano.

poi se dal primo settembre non abbiamo una rosa adeguata saremo incazzati con questo comunicato, ma oggi no, oggi se ne può solo prendere atto ed applaudirlo.

limitatamente al comunicato, si intende.

I fatti.
Sulla stampa fioriscono notizie su notizie di giocatori per cui "basta la firma", "si può fare", "la distanza è minima", mentre si legge oggi che il nostro DS sarebbe in procinto di ripartire per un nuovo assalto (blitz, nel testo del redattore) per sfondare finalmente la resistenza delle linee nemiche: tra i 9 richiesti e i nostri 5 offerti, la distanza sembra a tutti minima.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ottimo comunicato. I Plastino e i Benedetti di turno schiattasserro di colite...e tutti i loro miseri seguaci.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 14:32
prendiamo il caso delle merde. Dopo la sconfitta più dura della loro triste storia nessuno ha più parlato, nessuno. Hanno lavorato in silenzio.
Qui invece sembra che abbia appena parlato Ban Ki-moon e non un noto cazzaro.

Vorrei cheidere a te e a tutti coloro che sono in collegamento in questo momento:
che differenza c'è tra le dichiarazioni orali in una nota trasmissione radiofonica RAI (comprerò 5 giocatori) e questo comunicato stampa?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Al comunicato non riesco a dare una valenza positiva.
Sono chiacchiere, troppo spesso smentite dai fatti. Troppe volte lui e Tare (la società) hanno già lanciato proclami puntualmente smentite dai fatti. E puntualmente sono riusciti a cadere in piedi. Sempre.
Con me hanno chiuso, voglio solo vedere i fatti.
Aspetterò Pioli per vedere come ci farà giocare, aspetterò di vedere i giocatori con la maglietta indossata, aspetterò di vedere davvero che Candreva non vada via (perchè se dobbiamo arrivare in champions, a sto punto lo deve trattenere, anche se vai contro la volontà del giocatore), aspetterò di vedere arrivare giocatori "da champions", a maggior ragione che quest'anno non abbiamo le coppe.
Però mi ricordo anche altre dichiarazioni di Lotito come "qui alla Lazio non vuol venire nessuno". Quindi sta cosa come si concilia con acquisti validi?
Premetto che Basta e Parolo per me sono buoni acquisti (aspettando l'ufficialità di Parolo), però a questo comunicato, come a tutte le chiacchiere di Lotito non ci credo più.
Ma da mo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2014, 14:33
I fatti.
Sulla stampa fioriscono notizie su notizie di giocatori per cui "basta la firma", "si può fare", "la distanza è minima", mentre si legge oggi che il nostro DS sarebbe in procinto di ripartire per un nuovo assalto (blitz, nel testo del redattore) per sfondare finalmente la resistenza delle linee nemiche: tra i 9 richiesti e i nostri 5 offerti, la distanza sembra a tutti minima.

O magari dai 5 offerti 1 mese fa , hanno risposto che ne vogliono 9 e la trattativa è finita li.

Ma il mangime non va dato tutto insieme, per quanto possono magna' ste galline, ne andrebbe sprecato una gran quantita'.
Meglio un po' al giorno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2014, 14:34
Ottimo comunicato. I Plastino e i Benedetti di turno schiattasserro di colite...e tutti i loro miseri seguaci.
ah... Bel contributo. Complimenti. Al tuo posto c'avrei aggiunto anche della stricnina o dell'arsenico. N'se sa mai si sopravvivesse per assistere al dopo...
Fish, il netter ce l'ha pure con te

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Si compete per un posto in Champions con i giocatori forti, non a parole. Di giocatori forti in ottica Lazio, fino ad ora, manco sul giornale si leggono.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 14:36
ah... Bel contributo. Complimenti. Al tuo posto c'avrei aggiunto anche della stricnina o dell'arsenico. N'se sa mai si sopravvivesse per assistere al dopo...
Fish, il netter ce l'ha pure con te

Ma perchè esistono qui dei seguaci di Plastino???????? Non ci posso credere... :o

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 16 Giu 2014, 14:36

Affatto , ma nel calcio come anche nella vita di tutti i giorni sono abituato a fare le valutazioni strada facendo.
E come vedi , a domanda , io rispondo con delle valutazioni.
Tu ormai o leggi quello che ti aggrada o dai di slogan come in questo caso.
Capisco che ragionare è faticoso , ma se vuoi , se ne parla, altrimenti non chiamarmi in causa.

;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: pantarei il 16 Giu 2014, 13:55
ok.
ne prendo atto e gli concedo fiducia, perche' un comunicato del genere in caso di fallimento e' un boomerang senza precedenti.
per quanto mi riguarda puo' vendersi chiunque e comprare chiunque, il 31 agosto valutero' la squadra da cl.
esatto.

Discussione precedente - Discussione successiva