Se riuscissimo ad arrivare quarti (e quindi EL senza preliminari a san pietro e paolo) imo sarebbe gia' un traguardo da spellarsi le mani.
Via Lulić e Marchetti, oltre alla schiuma [cit.], sperando che per la seconda si trovino amatori, cosi' da racimolare un decino, da aggiungersi ai due pezzi forti sacrificabili.
Dentro - stando a quello che si dice - Basta, Parolo (piu' funzionale di Lulić come interno sinistro, imo; per me sarebbe un upgrade), Astori e De Vrij; se, come sembra, De Vrij e' gia' d'accordo ma il board del Feyenoord non cede, farlo venire 'st'altr'anno e, per adesso, puntare su un De Maio. In questo caso, un altro anno a Dias lo farei fare, io.
un secondo portiere affidabile.
Đorđević, per me, e' un miglioramento notevole ma rispetto a Floccari; a Klose non avrei mai rinnovato, per me i 2, per motivi diversi, presentano qualche incognita. Attacco, quindi, male assortito. Servirebbe una punta rodata ed affidabile, un Kießling, per dire, ma con Klose e Đorđević non e' possibile.
Tutto questo, ovviamente, tenendo Candreva.
Ma, se vendendo Candreva mi arrivassero, faccio due nomi, Dzudzak o Calanoglu e uno tra il sopracitato Kießling, o Osvaldo, o Benteke, al sacrificio non mi opporrei.