Bollini su RaiSport1

Aperto da asteN_A., 13 Giu 2014, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Alberto Bollini, nelle vesti di opinionista per Rai Sport, ha avuto modo di parlare dell'annata appena conclusa e del suo futuro, che ad oggi è avvolto dalle nubi: "A dicembre ero alla guida della Primavera della Lazio, eravamo primi in classifica e portavamo lo scudetto sul petto. Poi sono stato chiamato in prima squadra da Reja e dalla società. Per me è stata un'esperienza assolutamente positiva, con Reja si è creato un grande rapporto umano, mi ha dato spazio, mi ha permesso di lavorare tanto in campo. Il mister si è detto amareggiato per non aver centrato l'Europa League, è anche vero che la nostra gestione avrebbe portato il quarto posto se vediamo la media-punti. Lui ha scelto di non rimanere, rispetto la scelta della società che ha puntato su Pioli. Il mio futuro? Deciderò se ricoprire un ruolo ancora all'interno della Lazio o se andare ad allenare in altre squadre". Il tecnico di Poggio Rusco ha rilasciato una dichiarazioe anche su Eddy Onazi, che questa sera (alle 21, ora italiana) esordirà nel Mondiale con la sua Nigeria: "È molto bravo nell'interdizione, ma anche fuori dal campo è un ragazzo da lodare. Ha una grande educazione, si fa ben volere da tutto il gruppo".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2014, 16:15
Io continuo nella mia crociata: ma Bollini a raisport in qualità di cosa ci sta?
Rappresenta la Lazio? E' un nostro tesserato? Ha la divisa ufficiale?

Una domanda gliela potrebbero pure fare sul suo futuro.

io l'ho visto oggi a ora di pranzo, non aveva nessuna divisa ufficiale anzi un abbigliamento casual e parlava come un tesserato della Lazio.
Ha risposto anche a delle domande sul suo futuro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 16 Giu 2014, 15:59
io l'ho visto oggi a ora di pranzo, non aveva nessuna divisa ufficiale anzi un abbigliamento casual e parlava come un tesserato della Lazio.
Ha risposto anche a delle domande sul suo futuro.
In modo peraltro illuminante: "Potrei restare alla Lazio o andare altrove"  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 16 Giu 2014, 17:08
In modo peraltro illuminante: "Potrei restare alla Lazio o andare altrove"  :=))

si pero' ha sottolineato che il presidente Lotito puntava e punta molto su di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva