Ai giallozozzi che vi sfottono per il derby, rispondete così...

Aperto da BoyRM76, 09 Nov 2010, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Dato che loro ci copiano da sempre (ultimo lo striscione "OH NOOOO!" tirato fuori da loro nel derby), se vi sfottono rispondete così:

"Chi tifa Lazio, non perde mai"
:beer:

Se vi dicono che è una stronzata, ricordategli che questa boiata l'hanno inventata loro per giustificare le grandi sconfitte e figure di merda varie che hanno fatto finora.
;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io non li copio. Se una canzone, una frase, un motto, finanche una parola dovesse essere, per avventura o scelta, inclusa nel loro pur esiguo gergo animalesco, per me cesserebbe di essere utilizzabile.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
La genesi di quella frase l'ho sempre interpretata in un altro modo ma forse sono io che sbaglio.

Pensavo che fosse una sorta di frase ironica nata sulle radio laziali per racchiudere il concetto di "è sempre colpa di qualcun altro se la roma perde".

Quindi chi tifa roma non perde mai perchè c'è sempre una spiegazione alla sconfitta, un piano superiore, un complotto, una verità altra oltre ai risultati ottenuti in campo.

Ecco perchè quando sono andato allo stadio al derby e ho visto i venditori abusivi vendere la sciarpa con la suddetta frase mi sono detto "ammazza, c'hanno pure avuto il coraggio di farci una sciarpa!"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.528
"Oh noooo!" nun se batte. L'ho riesumato su FB dopo questo derby. Nun s'è avvicinato nessuno.

Ancora rosicano  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
io è da ieri che je faccio le manette de Mou e me metto la mano in faccia come per dire "dovete anna' a Regina"

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Mi avete anicipato, volevo aprire proprio un post così.
Ecco qui un'alra risposta pronta per il prontuario anti-riommista:

"Meglio un'aquila a terra che un bruco sul cruscotto" 

P.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.586
Io sto semplicemtne rispondedo:
"Allora è vero che vince sempre la squadra più debole ai derbi....."

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Io invece che a parti invertite si sarebbero scatenati con:
1) agguati stile "guerrieri della notte" nei confronti della terna arbitrale.
2) interrogazioni parlamentari, a nome del famigerato "Rioma club Montecitorio", circa la regolarità del campionato.
3) assedio di Via Allegri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 737
...SIAMO STATI PRIMI ( E ANCORA LO SIAMO) IN QUESTE PRIME 10 GIORNATE DI CAMPIONATO CHE LORO NEGLI ULTIMI DIECI ANNI.   CONTENTI LORO.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: stralazio il 10 Nov 2010, 13:36
...SIAMO STATI PRIMI ( E ANCORA LO SIAMO) IN QUESTE PRIME 10 GIORNATE DI CAMPIONATO CHE LORO NEGLI ULTIMI DIECI ANNI.   CONTENTI LORO.

:o
Ma davvero mi stai dicendo ke negli ultimi 10 anni siamo stati + giornate in testa di loro?!
Vi prego confermatemelo perché questo sarebbe troppo spassoso!!!
:D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se consideriamo le ultime 10 stagioni compresa quella attuale, cioè dalla stagione 2001-2002 alla 2010-2011, loro sono stati in testa da soli per 6 giornate, noi solo quest'anno siamo alla 5° giornata da capolista solitaria, diventeranno 6 se manteniamo il primato anche stasera. :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Nov 2010, 15:28
Se consideriamo le ultime 10 stagioni compresa quella attuale, cioè dalla stagione 2001-2002 alla 2010-2011, loro sono stati in testa da soli per 6 giornate, noi solo quest'anno siamo alla 5° giornata da capolista solitaria, diventeranno 6 se manteniamo il primato anche stasera. :D

Siamo campioni morali quindi?

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Loro ci avrebbero fatto come minimo un dvd da abbinare al Trigorriere dello Sport.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io ho risposto con un video che ha anche risolto il dilemma:

Rugantino

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: poeta1964 il 10 Nov 2010, 19:11
Io ho risposto con un video che ha anche risolto il dilemma:

penso che sia uno dei video più belli e significativi degli ultimi 10 anni....
solo per non dimenticare... l'ho rimesso su facebook 1927.....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Dire che è fantastico sto video mi pare quasi riduttivo.
:asrm

est1900

Visitatore
In molti casi una risposta solenne la si potrebbe avere portandoci appresso degli specchi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva