Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Quindi te ne andrai? Altrimenti, di quale svolta parliamo!? A buciardo...fatti, non parole!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Che poi pensandoci bene l'anno della svolta allora gli altri che lui reputava ottime stagioni cos'erano, ribadisco che secondo me è in confusione e non ha capito ancora nulla.

e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Sta frase non dimenticatela che spesso e volentieri sarà tirata fuori durante la stagione se non il 31 Agosto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
"Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta"...non ci crede più nessuno, sor cla'

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 18:56
Che poi pensandoci bene l'anno della svolta allora gli altri che lui reputava ottime stagioni cos'erano, ribadisco che secondo me è in confusione e non ha capito ancora nulla.

sfiorare due volte la qualificazione in C.L. e andare il terzo anno in E.L. passando sui cadaveri delle cacche non è male.
Forse non è una cosa ottima, però buona sì.

poi c'è stata l'ultima annata, toppata di brutto in tutt'e tre le competizioni. Da qui, provo ad immaginare, l'utilizzo della parola 'svolta'.

Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 18:56
e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Sta frase non dimenticatela che spesso e volentieri sarà tirata fuori durante la stagione se non il 31 Agosto.

e chi se scorda niente? qui ancora riciccia fuori Vignaroli, immagina un comunicato di questa portata..   :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: robylele il 16 Giu 2014, 19:05
e chi se scorda niente? qui ancora riciccia fuori Vignaroli, immagina un comunicato di questa portata..   :DD

Vignaroli...che brutti ricordi

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

è inutile, fattene una ragione.

nun te crede manco l'ombra tua.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq sono parole che, a me tifoso della Lazio, fanno molto piacere,  e cmq devono seguire i fatti, ovvero squadra forte.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Si può dire che a me i contestatori cronici, quelli che da 10 anni diffondono in maniera costante disfattismo e pessimismo, della critica costante a priori quelli che quando si vince "...sì però..." , quelli che teorizzano boicottaggi vari....ecco questi, mi hanno rotto i [...]....solo questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Sì, certo. La svolta verso il dirupo. Il frasario storico e' ormai pieno di farneticazioni e falsità, le quali potrebbero riempire le pagine di giornali interi. Secondo me questo comunicato è di una stupidità senza eguali poiché, d'ora in poi, si porterà sul groppone questa dichiarazione, con la quale rischia di inasprire ancor di più gli animi e di perdere la fiducia di quei pochi fedeli qualora non rispettasse le aspettative, che secondo me, come al solito, disattenderà.
Lotito resta in silenzio, ciò gioverebbe ai tifosi e a te stesso.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Alexxio il 16 Giu 2014, 12:27
Fare chiarezza. L'obiettivo del presidente Claudio Lotito contro il tam tam mediatico degli ultimi giorni sul mercato in uscita della Lazio è stato questo. Con un comunicato sul sito ufficiale biancoceleste, il patron ha dichiarato: "Nelle ultime settimane, com'è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l'abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta".

Parole al vento? Vedremo..

Aspettiamo solo i fatti. Grazie.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non so se sarà addirittura l anno della svolta, so solo che sarà un anno molto più positivo della stagione appena finita, su questo ne sono convinto.  :=))
per me la lazio nella prossima stagione farà un bel campionato, non so dove arriverà ma sarà una stagione positiva.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sono belle parole e null'altro. D'accordo.
Però mi è sembrato un andare a Canossa dopo l'ultima esibizione di boria durante la presentazione di Pioli.
Era costretto a cambiare perché resosi conto che aveva tutti contro, è scivolato su una buccia di banana quel giorno, qualcuno gli avrà fatto notare che ciò contrastava coi buoni propositi espressi, ha cercato di riparare col comunicato.

Solo calcolo, d'accordo, ma fatto contro la sua indole ed immagino che rodimenti di culo gli saranno venuti: comunque un buon segno.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gentlemen il 16 Giu 2014, 19:20
Cmq sono parole che, a me tifoso della Lazio, fanno molto piacere,  e cmq devono seguire i fatti, ovvero squadra forte.
Citazione di: gentlemen il 16 Giu 2014, 19:52
Si può dire che a me i contestatori cronici, quelli che da 10 anni diffondono in maniera costante disfattismo e pessimismo, della critica costante a priori quelli che quando si vince "...sì però..." , quelli che teorizzano boicottaggi vari....ecco questi, mi hanno rotto i [...]....solo questo.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Ragazzi, da qualche anno seguo questo forum, purtroppo con sempre meno piacere, ma credo che comunque sia ancora il forum più equilibrato. Ho provato a fare una sbirciatina a ....org, ma li c'era un certo Nascar, che mi ha tolto la voglia di iscrivermi. Poi, mi sa che si era iscritto anche qui, dunque lo chiedo di non prendersela per averlo nominato, l'ho preso come un esempio di una tipologia del tifoso, ma niente di personale. Comunque, sono un polacco e seguo la situazione da lontano, anche se sono un tifoso appassionato, ma andiamo al dunque. Quello che volevo scrivere: se io fossi Lotito ed avessi almeno il 5% delle caratteristiche che Voi (scusate il generalizzare) gli attribuite, e se avessi letto ciò, che su di lui scrivete, dove "quell'essere" è la cosa più delicata, io non avrei mai e poi mai uscito dalla Lazio. Mai e poi mai. Non so se Ve ne rendete conto.
Scusate che lo scrivo qui, ma non mi andava di aprire un topic nuovo.
Fine OT
Il comunicato secondo me ha un valore diverso da chiacchiere con i giornalisti. Ci spero.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Giu 2014, 13:57
La mia speranza è che sia colpa di un hacker.

Tu sei un genio  :ssl

AVANTI LAZIO

metello

*
Lazionetter
* 1.623
La cosa più allucinante e che ce stà qualcuno che ancora lo difende..mah

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Oggi è uno di quei giorni in cui il nostro è in pieno delirio di onnipotenza.

"L'attuale fase economica ha condizionato il Paese nella sua completezza, senza risparmiare alcun settore, compreso quello calcistico. La politica che ho attuato fin da subito può ritenersi precorritrice di un modus operandi che negli anni ha riguardato non solo le società sportive, ma anche i più alti livelli delle istituzioni e governo". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

"Quando presi in mano la S.S.Lazio -sottolinea il n.1 del club biancoceleste- i dati di bilancio interni rasentavano l'imbarazzo, diagnosticando il timore di cadere in un default da cui la prima squadra della Capitale non si sarebbe più rialzata. Il mio intervento ha fatto sì che i conti tornassero in equilibrio, fino ad intraprendere un nuovo percorso di crescita. In senso lato, analizzando i provvedimenti assunti dagli esecutivi negli ultimi 5 anni, non è un azzardo ritenere che il modello Lazio sia giunto anche nelle aule di Palazzo Chigi. E ciò, a dispetto di alcune critiche ingiustificate, è la riconferma della validità del lavoro svolto fino ad oggi".
(Adnkronos)
:o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
che ha detto di sbagliato? si sa che stavamo per fallire, oppure gli neghiamo pure questo?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Giu 2014, 22:38
Oggi è uno di quei giorni in cui il nostro è in pieno delirio di onnipotenza.

"L'attuale fase economica ha condizionato il Paese nella sua completezza, senza risparmiare alcun settore, compreso quello calcistico. La politica che ho attuato fin da subito può ritenersi precorritrice di un modus operandi che negli anni ha riguardato non solo le società sportive, ma anche i più alti livelli delle istituzioni e governo". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

"Quando presi in mano la S.S.Lazio -sottolinea il n.1 del club biancoceleste- i dati di bilancio interni rasentavano l'imbarazzo, diagnosticando il timore di cadere in un default da cui la prima squadra della Capitale non si sarebbe più rialzata. Il mio intervento ha fatto sì che i conti tornassero in equilibrio, fino ad intraprendere un nuovo percorso di crescita. In senso lato, analizzando i provvedimenti assunti dagli esecutivi negli ultimi 5 anni, non è un azzardo ritenere che il modello Lazio sia giunto anche nelle aule di Palazzo Chigi. E ciò, a dispetto di alcune critiche ingiustificate, è la riconferma della validità del lavoro svolto fino ad oggi".
(Adnkronos)
:o

Secondo me se' fatto una magnata colossale e i trigliceridi so' andati in circolo...

Comunque anche il doping va bene basta che ce porta sti du' centrali boni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: sorazio il 16 Giu 2014, 22:41
che ha detto di sbagliato? si sa che stavamo per fallire, oppure gli neghiamo pure questo?

penso che la faccina sia per "le aule di palazzo Chigi"....  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva