They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: BomberMax il 13 Giu 2014, 11:17
non so se mi e' sfuggito   ma di quest'altra perla 

cacata su la facciata principale dell'ex deposito atac a piazza ragusa, ne abbiamo parlato ?
Ma porca zozza! I miei abitano la...  Tra qualche giorno parto per stare un Po con loro...  Nooooo me tocca vederlo dalla finestra? Non c'è voglio crede!

cacata su la facciata principale dell'ex deposito atac a piazza ragusa, ne abbiamo parlato ?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Per non parlare de mi padre..  Come minimo me lo trovo con un pennello a imbianca' la facciata a gratis...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2014, 13:54

Che vuoi pretendere, se gli hanno insegnato una storia parallela? Certamente loro non si informano, bevono tutto quello che gli raccontano.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Un romoletto rosica per il gol di SuperMiro e commenta:

Non ho compreso il motivo della censura del mio intervento inviato questa mattina... Ho detto che il calcio d'angolo doveva essere battuto nuovamente perché il pallone doveva stare interamente all'interno dell'area d'angolo... evidentemente, come del resto nessuno lo ha detto, le regole non valgono per tutti allo stesso modo... e attenzione, non si tratta di interpretazione se è punizione o se l'ammonizione è giusta, si tratta della posizione del pallone a gioco fermo, un po' come se per l'esecuzione del calcio di rigore si mettesse il pallone al di fuori, anche di poco, dal punto del calcio di rigore.... saluti

GOMBLOTTO!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Circo Massimo. Concerto Rolling Stones. Gente di ogni età e nazionalità. E poi lui con la naglia di tot

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: anderz il 22 Giu 2014, 20:12
Un romoletto rosica per il gol di SuperMiro e commenta:

Non ho compreso il motivo della censura del mio intervento inviato questa mattina... Ho detto che il calcio d'angolo doveva essere battuto nuovamente perché il pallone doveva stare interamente all'interno dell'area d'angolo... evidentemente, come del resto nessuno lo ha detto, le regole non valgono per tutti allo stesso modo... e attenzione, non si tratta di interpretazione se è punizione o se l'ammonizione è giusta, si tratta della posizione del pallone a gioco fermo, un po' come se per l'esecuzione del calcio di rigore si mettesse il pallone al di fuori, anche di poco, dal punto del calcio di rigore.... saluti

GOMBLOTTO!

Ipotesi di Gomblotto :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: bellodecasa il 11 Giu 2014, 11:32

Io non so chi o cosa devo ringraziare, ma lo ringrazio.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
questo topic sta devastando cio' che resta della mia fiducia nel genere umano

ma ci rendiamo conto o no di che sono questi? ma ci pensate che, biologicamente, apparteniamo alla stessa specie? e' una cosa terribile, come fate ad andare avanti sapendo questo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ammazza Johnny Palomba, fai proprio un sacco ridere, ma tanto tanto eh.

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ancora che ci lamentiamo per il murales a piazza ragusa???/
che ce vole a fare quello di Lulic71 in giro per la citta'
Che non abbiamo voglia.. ecco il punto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: coppadellealpi1971 il 23 Giu 2014, 14:40
ancora che ci lamentiamo per il murales a piazza ragusa???/
che ce vole a fare quello di Lulic71 in giro per la citta'
Che non abbiamo voglia.. ecco il punto
Si me lamento,  tra 5 giorni sto a Roma e abito li...  Me po' rode un Po?  Quanto li odio....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Johnny palomba è della riomma come io sono del civitavecchia, per cui lo fa pe moda, la cosa scandalosa è che ha molti amici della Lazio, scandalosa ovviamente per gli amici della Lazio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: riccio72 il 23 Giu 2014, 10:32
Io non so chi o cosa devo ringraziare, ma lo ringrazio.
Dopo averlo visto so rimasto a guarda il soffitto pe 10 minuti con vari flashback tipo quello che agitava i peperoni..
Giuro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904

l'emblema del rischio... uno che non è mai uscito
dal raccordo anulare, ma forse il rischio è quello de
nun esse capace a ritrovà la strada de casa...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non avevo fatto caso alla cosa di palomba (l'ho pure postato)
stammerda putrida

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Discussione precedente - Discussione successiva