Mi tengo la mia "povertà"

Aperto da Scialoja, 16 Giu 2014, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: anderz il 16 Giu 2014, 23:19
l'unico un par de palle  8)
;)

confermo
e pure naoka e gesuglio hanno i capelli lunghi
porga non più

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: anderz il 16 Giu 2014, 23:19
l'unico un par de palle  8)
;)
Azzo non me te ricordo... indove eri sito?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Scialoja il 16 Giu 2014, 22:12
Troppo buoni regà  :beer:
Devi piantarla. Ti ho detto come. Falla pagare. Altrimenti non farti vedere alla cena perché ti meno. FATTI PAGARE, cazzo, ma come te lo devo dire?

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Fiammetta il 17 Giu 2014, 02:28
Devi piantarla. Ti ho detto come. Falla pagare. Altrimenti non farti vedere alla cena perché ti meno. FATTI PAGARE, cazzo, ma come te lo devo dire?

Citazione di: Brujita! il 16 Giu 2014, 21:09
Concordo. Inutile dar schiaffi morali a chi non ha morale.

OT

Citazione di: Kredskin il 16 Giu 2014, 23:33
Azzo non me te ricordo... indove eri sito?

Stesso tavolo 5 posti sulla destra  :=))

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sorazio il 16 Giu 2014, 21:48
sergent pepperones era uno spettacolo

Infatti tra quello e le carte è durissima scegliere quali preferisco: nel dubbio, mi sono salvata tutte e due le opere:beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Krypto il 17 Giu 2014, 06:57
OT

Stesso tavolo 5 posti sulla destra  :=))

EOT
La mia memoria arriva fino a te, dietro di te ho il vuoto  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ci ho ripensato Scialò: vai dalla signora e gli dai un calcio in mezzo alla vulva, talmente forte che gli lasci la scarpa dentro!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: AquilaLidense il 17 Giu 2014, 16:58
ci ho ripensato Scialò: vai dalla signora e gli dai un calcio in mezzo alla vulva, talmente forte che gli lasci la scarpa dentro!
E poi ti fai pagare che un pio di scarpe nuove!

Scialo', dai retta a IB, Fiammetta e tutti gli altri. Fai sta fattura e mandala. Dettagliala il più possibile, facendo riferimento alle mail che le hai mandato con le varie bozze, eccetera. Ovviamente fai riferimento al preventivo ed al fatto che lei ha affermato, via mail, di averlo letto ed non rifiutato, quindi implicitamente accettato, anche in considerazione dei tempi strettissimi con cui ti aveva chiesto l'esecuzione del lavoro (spero che ci sia traccia della tempistica nelle varie mail). Vai tranquillo e, se necessario, rivolgiti ad uno dei validissimi avvocati che bazzicano da queste parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma cosa ti costa scrivere una mail:
Gent.ma sig.ra MB,
È stato un piacere conoscerla e lavorare per il suo progetto.
Le mando in allegato la fattura.
Cordiali saluti.
Scialoja
#liberalalazio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
non sei il primo che viene "fregato" e non pagato dai clienti
(e più hanno i soldi più cercano di fregarti)

io però tornerei sui tuoi passi
emetti un documento fiscale con la descrizione
dettagliata del lavoro epr il quale vi eravate accordatie sul quale vi eravate accordati
(spero abbia qualcosa di scritto in merito)

mandami un mp se vuoi un aiuto legale (gratuito :P)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me una volta la RAI non mi pagò 10.000 euro di traduzione. Due settimane dopo lasciai l'Italia per lavoro, i miei due colleghi dovevano seguire il caso, non seppi nulla.

Sent using Tapatalk

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Una mia amica fa diritto del lavoro, scrive lettere minacciose del tutto gratuite per gli amici all'occorrenza, facci un pensierino :) (se vuoi MP).
Cmq, vista la "notorietà" del personaggio, io manderei una bella mail con quello che ci hai raccontato a noi a qualche giornale o rivista. Se becchi l'occasione giusta, con qualcuno intenzionato a pubblicarla, non solo fai fare l'ennesima figura de merda al soggetto in questione (anche se purtroppo penso che gliene importi molto poco) ma metti in guardia tutti gli altri poveri ragazzi dispostissimi a lavorare di notte.
Daje Scialò!

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Scialoja il 16 Giu 2014, 17:21

In tal caso lei non potrebbe aggrapparsi alla mia ultima risposta?:

"Bene, vorrà dire che le REGALO il tempo e lavoro che le ho dedicato. D'altronde lei non è l'unica a fare della beneficenza.
Buona fortuna."
Scialò, scusa, te dovevo una risposta...
NO Scialò, no al quadrato.

Tu hai lavorato, Tu devi essere pagato. Lei ha ricevuto il preventivo e te ne ha dato riscontro... significa tante cose.

Novità? C'Hai ripensato?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Questo sarà l'ultimo post che scriveró su Lazio.net:

Scialó, accetta un consiglio: chiedi alla moderazione di cancellare sto thread, altrimenti se a quella je gira male ti denuncia per diffamazione e vince la causa prima ancora di inoltrarla.

Poi richiedi tutti i soldi che te pare.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
La mia totale solidarietà scialò,come già detto da altri dovresti fare il possibile per farti pagare e/o per diffondere questa storia con nomi chiari e non limitandoti alle iniziali.
Fare entrambe sarebbe l'ideale.
Questa gente sfrutta il tuo tempo,il tuo lavoro,quindi o pagano in denaro,o paghino almeno in immagine.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2014, 11:55
Questo sarà l'ultimo post che scriveró su Lazio.net:

Scialó, accetta un consiglio: chiedi alla moderazione di cancellare sto thread, altrimenti se a quella je gira male ti denuncia per diffamazione e vince la causa prima ancora di inoltrarla.

Poi richiedi tutti i soldi che te pare.
Scusa Purple, io ultimamente fatico a seguire il senso dei tuoi post ma, è bene precisarti che, la diffamazione si basa su menzogne denigratorie e false accuse.
Dove questo?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Panzabianca il 20 Giu 2014, 12:25
Scusa Purple, io ultimamente fatico a seguire il senso dei tuoi post ma, è bene precisarti che, la diffamazione si basa su menzogne denigratorie e false accuse.
Dove questo?

nel modo più assoluto questo non è vero.

tu non puoi andare in giro a diffondere un difetto di una persona qualora fosse anche vero, così a buffo come sta facendo lui.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2014, 13:23

tu non puoi andare in giro a diffondere un difetto di una persona qualora fosse anche vero, così a buffo come sta facendo lui.

Non pagare per una prestazione ricevuta, non penso possa essere classificato come " difetto".

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
E comunque Scialoja non ha nominato proprio nessuno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2014, 13:23

Purple, ti consiglierei di rileggerti l'intero topic.
Secondo me stai scrivendo una serie di inesattezze.

Discussione precedente - Discussione successiva