Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 11:41
Va'bbè. Se vede che non te so bastate le carte bollate e gli stracci dei casi Pandev etc etc.
Ne prendo atto, insistere nuocerebbe alla fruibilità del topic.
Cmq capisco pure se me la fai difficile eh...  ;)

Elenchi casi diversi.
Che non c'entrano nulla.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 11:29
Lotito ha già comunicato al tecnico incaricato che ci saranno cessioni eccellenti.
Ma quando?Dove l'hai sentito?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: El Matador il 17 Giu 2014, 11:33
Scusate... ma perché ci dobbiamo porre il problema per un giocatore che ha il contratto che scade fra 4 anni?
Vai da Candreva, gli offri un bell'adeguamento (2 / 2,5 mln.) e nel frattempo (cosa promessa ieri) costruisci una squadra che lotti per i primi posti e la Champions.
Non accetta? Ok, tiene il suo attuale stipendio e il contratto fino al 2018.
Gioca svogliato? Non so quanto gli convenga, poi l'anno prossimo chi glielo offre il "contratto della vita" (cit.)?
Se poi arriva qualcuno che ci da subito 30/35 mln., un saluto a Candreva (con 25 mln. porti a casa Iturbe in 5 minuti).
Sai perfettamente che queste cose esistono solo nei sogni dei tifosi.
Candreva in tribuna, tipo Pandev, non conviene a nessuno, tantomeno a Lotito che è stato sgamato.
Per questo oggi può lasciarlo andare a 20 o giù di lì, di più a noi non ce li danno, Lotito non è Unicredit e comunque ci sono i "cartelli" tra squali: nessuna asta a favore della Lazio. Le valutazioni che fanno a trigoria noi se le scordamo, è così e mettemose l'anima in pace.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ci sono solo due giocatori blindati: Cana ed Ederson.
Io sposo la tesi PB: non abbiamo la forza di mantenere i giocatori che hanno proposte allettante, l'unica alternativa sono "i chiodi e martello" ma depauperebbero il capitale economico della ss lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.477
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Giu 2014, 11:43
Sai perfettamente che queste cose esistono solo nei sogni dei tifosi.
Candreva in tribuna, tipo Pandev, non conviene a nessuno, tantomeno a Lotito che è stato sgamato.
Per questo oggi può lasciarlo andare a 20 o giù di lì, di più a noi non ce li danno, Lotito non è Unicredit e comunque ci sono i "cartelli" tra squali: nessuna asta a favore della Lazio. Le valutazioni che fanno a trigoria noi se le scordamo, è così e mettemose l'anima in pace.
Chi ha detto che deve andare in tribuna?
Sai benissimo che la situazione non è paragonabile a quella di Pandev.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2014, 11:25
Raramente con 4 anni di contratto ancora da fare.
Dai veramente, mi sembra cosi' semplice.
Non continuate a tirare fuori casi come quelli di Hernanes, che é partito a un anno e mezzo dalla fine del contratto, o Cavani, che aveva una clausola rescissoria.

Guarda, in linea di massima avresti ragione perchè, chiaramente, hai dalla tua parte il contratto appena sottoscritto. Bene.
Io credo altresì che non andrebbe sottovalutata neanche la preferenza del calciatore che, in moltissimi casi, ha avuto sempre la meglio rispetto ai pensieri societari. Come dice qualcuno: che fai ti tieni un calciatore scontento che nel corso degli anni potrebbe far scendere la sua quotazione ?

Ora vediamo la forza decisionale della Lazio, vediamo cosa si propone a Candreva perchè qualcosa dovremmo proporgli, mi sembra chiaro.

Dall'altra parte sperare che non arrivi un'offerta allettante (per società e calciatore), la juve lo escluderei non è in grado di acquistare un giocatore alle cifre stabilite dalla Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 11:41
Va'bbè. Se vede che non te so bastate le carte bollate e gli stracci dei casi Pandev etc etc.
Ne prendo atto, insistere nuocerebbe alla fruibilità del topic.
Cmq capisco pure se me la fai difficile eh...  ;)

Ma perchè carte bollate?
mica si stanno chiedendo i chiodi per Candreva.
Chi non vorrebbe la sua cessione non lo vuole inchiodato in MonteMario, ma bello sgambettante sul prato dell'Olimpico.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: MauroLaziale il 17 Giu 2014, 11:43
Ma quando?Dove l'hai sentito?
risentiti o rileggiti la conferenza di presentazione del Tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Paragonate mele (candreva) e pere (pandev). Così è inutile discutere, non ce vedo troppa logica.

Ad ogni modo, sul fatto che non c'è fretta e che se possa aspettà il miglior offerente prima de andà col cesto regalo da Agnelli spero che siamo tutti daccordo. Oppure il progetto "salvezzatranquillaadaprile" vi ha già inesorabilmente conquistato tutti quanti?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 11:47
Già fatto,è stato ampiamente detto che quando Pioli parlava di perdite importanti si riferiva a Biava e Dias,non ad altri giocatori,hai capito male tu.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 11:47

Io so stato il primo a dire che candreva andava via. Ma abbiamo tutto il tempo del mondo per accontentare noi ma pure candreva (al psg la coppa la può vincere, alla juve al massimo la affetta e la mette nella pizza bianca).

Per una volta possiamo vincere tutti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MauroLaziale il 17 Giu 2014, 11:50
Già fatto,è stato ampiamente detto che quando Pioli parlava di perdite importanti si riferiva a Biava e Dias,non ad altri giocatori,hai capito male tu.

No, è una cavolata. È stato detto "partiranno". Sta cosa del fatto che si riferissero a biava e dias è stata rilanciata con successo dalle truppe cammellate lotitiane.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: gregor il 17 Giu 2014, 11:46
Guarda, in linea di massima avresti ragione perchè, chiaramente, hai dalla tua parte il contratto appena sottoscritto. Bene.
Io credo altresì che non andrebbe sottovalutata neanche la preferenza del calciatore che, in moltissimi casi, ha avuto sempre la meglio rispetto ai pensieri societari. Come dice qualcuno: che fai ti tieni un calciatore scontento che nel corso degli anni potrebbe far scendere la sua quotazione ?

Ora vediamo la forza decisionale della Lazio, vediamo cosa si propone a Candreva perchè qualcosa dovremmo proporgli, mi sembra chiaro.

Dall'altra parte sperare che non arrivi un'offerta allettante (per società e calciatore), la juve lo escluderei non è in grado di acquistare un giocatore alle cifre stabilite dalla Lazio.

A priori, leggendo quello che hai scritto, mi sento di scrivere che sei d'accordo un po di più che in linea di massima.
L'offerta per Candreva può' anche arrivare, Candreva può' anche voler giocare altrove ma la posizione della Lazio, in questo caso, é talmente garantita che la cifra la farà lei. Nessun altro.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Se davvero Lotito cedesse alle presunte pressioni di candreva, con un contratto di 4 anni in mano,  darebbe un segnale di debolezza a tutta la squadra.
La cessione a mio avviso diventerebbe realistica solo se arrivano i furgoni da parigi.
La juve è chiaramente tagliata fuori.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Lotito-Agnelli incontro finito, lega e non solo: quaglia-peluso o solo ogbonna più soldi (10 max 15 mln), una delle proposte ridicole per Candreva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Jeffry il 17 Giu 2014, 11:43
Elenchi casi diversi.
Che non c'entrano nulla.
dici? bah.
Allora mo te parlo facile io:

Step 1: Il giocatore viene avvicinato da intermediari di potentissima squadra franzosa con allegata offerta da capogiro.
Step 2: su indicazione del proprio procuratore magari con la complicità di qualche giornalista informato, il giocatore inizia a fare tutta una serie di dichiarazioni, prima tiepide poi sempre più inequivoche. Si prepara la Piazza.
Step3: Il Presidente cedente comincia a leggere il suo copione trincerandosi dietro le solite incorruttibili affermazioni di chi cederà, al miglior offerente (forse nemmeno perché la Juve non lo sarà) ma cederà.
Step 4: Strisce sulla pelle de Candreva 
Step 5: il Presidente cedente aspetta la svolta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: HurricanEagle il 17 Giu 2014, 11:53
Se davvero Lotito cedesse alle presunte pressioni di candreva, con un contratto di 4 anni in mano,  darebbe un segnale di debolezza a tutta la squadra.
La cessione a mio avviso diventerebbe realistica solo se arrivano i furgoni da parigi.

Punto, punto e aripunto.
Se vendi Candreva per Quagliarella e conguaglio sei da prendere a calci in culo.
Perché oggi, la Lazio, se veramente il PSG vuole Candreva si può' permettere di chiedere La tour eiffel e mezzo Louvre al PSG.

ps. Ho letto e saputo delle cose sui proprietari del PSG che sono assurde. I soldi non hanno nessun valore per loro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
e forse ci pensiamo

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: MadBob79 il 17 Giu 2014, 11:52
No, è una cavolata. È stato detto "partiranno". Sta cosa del fatto che si riferissero a biava e dias è stata rilanciata con successo dalle truppe cammellate lotitiane.
Non è questione di Lotito.
Non ha detto "partiranno",ha detto "perderemo",si parlava della difesa e ha detto una frase che dava adito ad equivoci,ma si riferiva a Biava e Dias,perché sarebbe assurdo che un tecnico alla presentazione dica "partiranno(nel senso di venderemo) dei giocatori importanti",ha sbagliato solo ad usare il verbo futuro x Biava e Dias,perché intendeva dire che li perderemo x il prox anno.
Questa è una mia opinione,chiedo scusa a Panzabianca x aver detto "hai capito male".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: HurricanEagle il 17 Giu 2014, 11:53
La juve non è tagliata fuori perché potrebbe inserire giocatori che alla Lazio potrebbero esserle comodi.
Una cosa tipo 8 milioni più Quagliarella e Ogbonna (e mi sono tenuto largo), sempre che questi due abbiano voglia di venire alla Lazio.
E comunque decide Candreva dove andare, come tutti i top player del mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva